#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!
Come avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.
Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.
Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).
Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.
Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)
Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.
Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:
Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!
Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto
.
Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.
Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…
Comunque, la vita è ingiusta! Se non avessi seguito e rivalutato Giulia al gf ora avrei potevo vantarmi di aver avvisato su Andrea le funz durante il trono prendendomi insulti vari

no no esprimiti…. perchè davvero è uno schifo!!!
Peach, lo sai che non riesco ad essere moderata
i miei sarebbero solo insulti a quel p**** 
Esprimiti esprimiti suoni….
Io non ho mai creduto nella coppia perche avevo visto la falsità nel rapporto precedente ma per molte ero rosicona
Ho seguito molto bene Giulia dentro la casa, si è rilevata una ragazza fragilissima e insicura, aveva il terrore che Andrea la tradisse, io guardando il trono avevo sempre la sensazione che il ruolo di Giulia fosse davvero inverosimile, nel senso ogni puntata lei era processata per delle sciocchezze e nel frattempo lui infilava la lingua in bocca a 3-4 ragazze di fila, in generale non sono mai riuscita a concepire perchè Giulia accettasse di essere attaccata così e allo stesso tempo far finta di nulla riguardo gli atteggiamenti di Andrea, anzi attaccava le corteggiatrici, mi ricollego ad Avvilita quando dice che Giulia è la classica che durante un tradimento accusa prima l’amante, caso Asia Nuccetelli dimostra, io infatti criticai duramente il comportamento di Giulia nel prendersela solo con Asia, perchè Damante ci stava al gioco eccome. Durante la permanenza in casa di Giulia, ho capito che lei fosse molto dipendente da questa relazione, parlava in continuazione solo di lui, era quasi succube, come se fosse assoggettata dal contesto, come di fatti non faceva altro che raccontare delle esterne, di come è nato, mi dava l’idea di una credulona, di una ragazzina che ha vissuto un sogno e si vantava a raccontare la sua favola d’amore agli altri, tanto che delle volte risultava anche “ossessiva” agli occhi di chi ascoltava. Ovviamente quelle erano solo mie sensazioni in quanto non seguendo Andrea Damante potevo solo formulare ipotesi, inoltre dopo l’uscita di Giulia sembrava davvero tutto perfetto e allora ho pensato che forse i miei erano solo pregiudizi dovuti ad una diffidenza generale dai suoi comportamenti durante il trono, e invece…
mi sono persa sto pezzo… ma davvero l’amico,il fotografo e erano stati invitati al battesimo della nipotina di giulia…. ma se tutto quello che sta uscendo fosse vero ma con che faccia posso partecipare a questo evento importante della famiglia di giulia e fare gli gnorri
.. comunque è una batosta anche per la famiglia di giulia che ha accolto sempre a braccia aperta tutti…non ho parole 
la primissima volta che Giulia fece successo nel pubblico fu la prima volta in cui parlò a ued …quando sui alzo’ presentandosi al tronista Andrea con la frase ” premesso che tu sei un grandissimo str………. ecc.e cc. ”
fece successo , applaudirono in studio e i social impazzirono subito per questa ragazzina arrogantella ma ruspante …la ragazzina che sapeva tenere testa al piu’ scafato tronista uomo
Giulia ci ha campato parecchio su quella semplice frase …che però mando’ in visibilio tutte le decine di migliaia di ragazzine fans o bimbe–giulia come le chiamate voi, e allora, che si cominci ad imparare che a mettersi con uno str…..non ci si deve esaltare, ma si corrono certi rischi, perchè nella maggior parte dei casi, lo str….non cambia…….str….rimane
quanto sopra, ammesso e non concesso che andrea abbia fatto veramente quelle cacchiate…mamma mia, adesso è improvvisamente diventato un ORCO!!!! io ci andrei pianino a sparare ad alzo zero…prima di avere prove concrete
Nerio perché allora non smentisce categoricamente che c’è stato tradimento….parla di cattiverie ma non smentisce ..come te lo spieghi scusa ….la gente deve andarci pianino ma non è complicato dire non è quello il motivo assolutamente no ho mai tradito giulia
Dreams hanno imparato ultimamente che è meglio il dire/non dire così non possono essere smentiti.
tattica pliricollaudata e funzionante al 100%
Ragazze, sinceramente, mi sento a disagio e per questo non commento troppo.. Amo.il trash e mi diverte , spesso,haterare però ho dei limiti. In questo caso penso a Giulia persona e non personaggio, l’ho conosciuta come ragazza buona e fragile, nonostante l’aria arrogante dietro la quale si nasconde , ed in questo momento penso stia abbastanza una merd* senza meritarselo. Diverso sarebbe se si trattasse di una Vignali…ecco.
Anche eleonora rocchini esprime la sua solidarietá con tre cuoricini a giulia
Le vie di instagram sono infinite
Sama, davvero?
scusate se mi intrometto nella discussione… mi ha sorpreso questa rottura, non me l’aspettavo anche se non seguivo molto la coppia
Vero io aspetto lorenzo riccardi mi sembra strano nn le sia vicino
Soleil ha già iniziato a seguire Damante?
concordo con suoni………… giulia non merita tutto ciò………ed aggiungo che non si mostrerà mai affranta ………..secondo me
non è ancora entrato in quel giro
a Verona ci sta l’èlite, l’alta classe
lui è ancora fermo ai giri dei sobborghi milanesi
Suoni in parte ti capisco. Ma alla fine sono loro stessi a metterSì costantemente sotto i riflettori. Partecipando tra l’altro a diversi reality e cavalcando anche argomenti seri come gravidanze matrimoni e tradimenti altrui. Giulia non è un angelo secondo me. Non ho pianto per Monte non piangerò per lei. Poi il comportamento di Damante che non ho mai stimato vorrei dirvi che mi stupisce. Ma non è così.
Riccardi deve consolare Corona oggi.
Non ha tempo per i damellis
Bad baby riguarda il trono perchè GDL non ha mai rivolto accuse a nessuna, nè ha mai fatto pollame con le altre che corteggiavano Damante. L’unica che ha mandato per campi fu la Fiorillo che la offese, e di limoni non ce ne erano stasti.
Ma scusate, Suoni ma Damante e la Valli jr avevano avuto una tresca prima del trono o ricordo male io?
Si é schierato barbara piaccia le donatella #staconledonatella
Ragazze ma ora non perchw si siano lasciati vuol dire che era tutto finto….business etcccc per me anche lui è stato innamorato.
Poi dite che giulia se la prende sempre con l “amante” , ma se fosse cosi a quest ora starebbero insieme, sempre se c è stato tradimento
Si nameless Arianna
può aver fatto tutto quello che dici, aver cavalcato tutto quello che vuoi, ma io l’ho vista buona e sicuramente starà male
ovvio che non morirà e si riprenderà comunque ma mi dispiace nonostante tutto
Nerio ma le prove concrete, come le chiami, tu noi non le avremo mai (noi intenso come pubblico). Se qualche ragazza le avesse le avrebbe già mandate alla diretta interessata, ti pare che si esporrebbe beccandosi gli insulti da tutti? Per il resto… il fatto che tutti i personaggi ”pubblici” siano dalla parte di Giulia, il like della sorella, la rottura improvvisa, il fatto che lui non smentisca quando avrebbe potuto farlo per mesono segnali troppo evidenti.
Vero appunto. Non credo che i nostri commenti a una vicenda che loro hanno reso pubblica cambino il suo stato d’animo. E se anche fosse forse dovrebbe fare un paio di telefonate a zie mamma sorella e bimbe. Onestamente mi sembra che noi qui cianciamo e scherziamo ma non abbiamo offeso nessuno. Poi che ti devo dire? Che sto in pensiero per lei? Ecco no
quindi perchè giulia ha sfruttato il seguito (molto meno di quanto fanno altre con la metà dei suoi followres) è normale ke si becchi addosso tutta qst melma?…….. nn credo sia così…..
Peach ma che melma sta beccando Lei? Perché non ne vedo qui.