Andrea Damante racconta cos’è successo alla sua fidanzata, Giulia De Lellis e come sta…
Credo che ormai tutte vi sarete rese conto del fatto che Giulia De Lellis sia sparita da qualche giorno dai social; al pari di chi ha vissuto il dramma del terremoto in prima persona, perdendo una persona a lei cara (sua zia), ha deciso di trincerarsi nell’affetto famigliare, per superare il dolore della perdita, lontana da tutto e tutti.
Non abbiamo scritto nulla fino ad ora, rispettando il suo desiderio di non parlare dell’accaduto, ma le richieste (a dimostrare l’enorme affetto) da parte dei suoi fan non sono mai mancate, lo stesso accade sicuramente nelle serate che Andrea Damante fa in giro per l’Italia.
Così è successo che Andrea in una delle ultime serate ha parlato di Giulia e di quello che le è successo, video che una dolce talpina ci ha segnalato , ecco il suo breve racconto (ringraziamo jasmipuffadamalellis per aver caricato e condiviso il video )
Questo era il messaggio originale comparso sulla sua pagina facebook ufficiale a firma del suo #Staff:
“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi…Ciao zia Wilma.”
Siamo vicine a Giulia De Lellis in questo momento di lutto, alla sua famiglia e a tutte quelle persone che hanno perduto dei cari nel terremoto del 24 agosto…