Beatrice Valli criticata come mamma si arrabbia e mette tutti a tacere. Guai a chi tocca la sua famiglia!
Beatrice Valli é tornata ad essere bersaglio di critiche dopo aver pubblicato una foto con Marco Fantini e la piccola Bianca che sta in una fascia!
Le accuse da parte di alcuni follower sono che quella fascia non é più adatta all’età di Bianca, la Valli non ci sta e risponde così alle critiche:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate ha fatto bene?
mah, solo un commento era fuori luogo. Gli altri erano nella norma, soprattutto considerando che lei si confronta sui temi della maternità con chi la segue. quindi ci sta che qualcuno educatamente parli della fascia.
Sul fatto delle faccine per coprire il viso io sono d’accordo ma non in questo caso. Cioè la valli non la capisco.
Premessa: io vieterei le foto dei bimbi sui social o quasi. Metterei un limite: profilo privato e al massimo una foto ogni due mesi
Ma detto questo non comprendo perché il primo figlio possa essere postato da sempre in tutte le salse e la piccola invece meriti tutela.
Io ho due figlie e non mi sognerei mai di trattarle diversamente su queste cose: forzo con un esempio (non mi linciate è solo un modo per farmi capire). Io non farei mai un vaccino ad una figlia e non all’altra.
Diciamo che potrebbe aver ragione se non pubblicasse anche quante volte Bianca fa la ca.cca .. se informi i tuoi followers su tutto, e dico tutto, ciò che concerne i tuoi figli, la tua vita da giovane mamma, perché sai che i likes lievitano con queste cose, allora non ti sorprendere. Poi ovvio, quando si permettono di dirle come fare o non fare la madre un po’ fuori dal vaso la fanno, ma finché si tratta di domande legittime ed esposte con educazione tutta questa acidità della valli non ha senso.
Poi non mi esprimo su Marco, che è passato dal fare la morale a Beatrice perché metteva foto di Alessandro, a pubblicare solo foto sue in intimo con Bianca. Ah….. i likes! Sono il male di questo secolo.
sì però poi si metteva in posa con Alessandro per gli igs che lei pubblicava oppure li faceva direttamente lui e senza faccine.
Boh
Peggio di Beatrice, della sua superficialità, della sua spocchia e della sua vacuità, ci sono solo le mammine pancine che pensano di essere perfette e dispensano consigli su come crescere i propri figli
È una lotta tra simpatici
bah è vero che lei espone molto i suoi bambini ma io non mi permetterei mai di giudicare una mamma e mettermi a sindacare nel suo profilo, cioè le scrivono di ricordarsi che ha due figli quando pubblica una foto solo con uno è follia pura
Ma Beatrice è una pancina a tutti gli effetti. E retribuita per esserlo. Non costretta soprattutto. È la sua dimensione. Le piace fare la guru. Dar consigli. Poi se non regge la botta . Parlo del 90% dei commenti ovviamente che i matti sotto al profilo sono un’altra cosa e ce li ha pure lei
chi va per mare questi pesci piglia
Sarah
A me lei non sta simpatica peró la gente é folle
La gente è fuori totalmente, davvero pur di attaccare qualcuno si appellano ad ogni scemenza. Follia e frustrazione della gente patetica
Che bella foto con loro avete messo
Tra la valli e le sue followerzzzz non so chi mi sta più antipatica