Claudio D’angelo torna a parlare di Sonia Lorenzini e su Ginevra Pisani rivela…
Ormai sono due mesi che sono insieme Claudio D’angelo e Ginevra Pisani e la loro storia procede a gonfie vele, infatti la coppia ora convivendo a Rimini dove vive lui, in una doppia intervista al settimanale Mio racconta alcuni retroscena avvenuti dopo la scelta, ecco le loro parole:
“Quando sono andato via da Napoli, ho chiesto a Ginevra ‘Quando vieni a conoscere in maniera ufficiale i miei?’. Lei mi ha risposto: ‘Ora ci sarà il Natale, sarò impegnata a Napoli’
E aggiunge
In realtà si era messa già d’accordo con mia mamma per farmi una sorpresa. […] ho trovato Ginevra sul divano con mio babbo, è stato pazzesco!”.
Claudio sempre più innamorato svela:
“Abbiamo passato la prima notte a guardarci negli occhi, ad abbracciarci e a dire ‘Ma sei qui? Sei vero? È tutto reale?”.
Poi ritorna a parlare di Sonia Lorenzini l’attuale tronista
“È scappata troppe volte da me. Poteva esserci anche un interesse, però quando mi sono sentito trattato come uno a cui dare poco credito, non l’ho accettato.”
e conclude
Il giorno della scelta non le ho parlato perchè non volevo distrazioni: ero sereno e poi volevo dedicare un momento a Ginevra, volevo farle capire che volevo lei”.
Invece Ginevra dal canto suo ammette:
“Sono la prima che vuole una famiglia. Però ci sono tempi da rispettare”
Intanto ieri sera in una diretta si igstory Claudio e Ginevra hanno mandato i saluti a Tina Cipollari che ha sempre creduto in loro, ecco il video:
A voi piace questa coppia?
A voi i commenti…