Emanuele Mauti e la frecciatina ironica alla ex Sonia Lorenzini…ci sta secondo voi?
Ormai da giorni l’ex tronista Sonia Lorenzini è venuta allo scoperto non nascondendo più la sua storia con l’ex corteggiatore Federico Piccinato. Le nostre talpine ci avevano segnalato da tempo la cosa, ma abbiamo preferito aspettare che fossero i protagonisti a palesarsi. Ora non c’è più dubbio che stiano vivendo un amore, mai partito fino ad ora nonostante l’attrazione evidente quando lui la corteggiava, perchè quando era seduta sul trono di Uomini e donne la sua scelta ricadde sul fascinoso pallanuotista Emanuele Mauti.
E proprio lui è stato tenuto sott’occhio dalle nostre talpine, che volevano sapere come aveva preso il nuovo sentimento della ex, visto che la loro relazione non è finita da tantissimo. Emanuele però come al solito stupisce, perchè invece di inveire seppur qualcosa può non stargli bene, risponde ironicamente facendo vedere a tutti che alla fine non gli importa un granchè di ciò che Sonia fa ora che non sta più con lui.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La battuta ironica ci può stare, speriamo che Sonia la colga nel giusto modo e sappia comprendere il momento goliardico, d’altronde abbiamo assistito a frecciate ben più avvelenate tra ex quindi…che siano tutti felici e contenti Chissà se Maria inviterà la nuova coppietta in trasmissione?
Io vorrei dire all’utente che ha commentato con “ci sta… non fare il drammatico…” che quella che ha sempre esasperato i “””sentimenti””” è stata la Lorenzini parlando di amore folle e di tanto altro… salvo poi rifrequentare quella che è stata la sua non scelta Emanuele è persino troppo galante…
il mauti è stato “elegante” direi..io sai cosa avrei detto e/o fatto
bravo che si è trattenuto per non dare corda e visibilità a lei
Infatti in fin dei conti è meglio così
Se non ci sarà botta e risposta và benissimo così! Secondo me lui molto meglio di lei in ogni caso!!!
A me lui è sempre piaciuto più di lei quindi sono contenta per lui se è tornato su piazza
secondo me sonia dirà qualcosa .
Non si farà di certo sfuggire l’occasione , sta morta di fama
Ma se damante avesse nel giorno del mai e nel mese del poi ricominciato a frequentare la frenna, dopo una ipotetica rottura con Giulia, ma se ludovalli avesse frequentato Manuel dopo Fabio, ma se colloricchio si fosse messo con Silvia dopo nicole, siamo sicuri che ci sarebbe stata comprensione? Io da non shipper li avrei massacrati. Figuriamoci come deve sentirsi lui. Che colpo basso Sonia. Si fa forte del fatto che le due bloggerine imparziali e super partes la difendono, sennò poi perdono una presenza ai loro parties poracci, e del fatto che ha tutte le damellis dalla sua parte.
questo perchè la coppia Sonia Emanuele non è mai piaciuta chissà quanto alle bm come invece i damellis o gli aldessi altrimenti si sarebbe scatenato il finimondo e giustamente direi! invece in questo caso leggo solo complimenti alla nuova coppia su ig
Esatto Eli_ lo trovo veramente di pessimo gusto! A me dispiace per lui, non vorrei essere al suo posto…
Sarah
Il Mauti é davvero troppo signore, a parti inverse sta falsona avrebbe fatto lo show.
Voglio vedere quanto durerà questo nuovo grande ammmore ora
Sono tutti bravi a farsi paladine dei sentimenti veri, sincerità e paladine della verità, ma il tempo è signore e mette tutti al loro posto.
Sonia ormai è al pari della vignali, e non credo di dover aggiungere altro
Si è passati da amore folle a falla schiattare con quello che le preme di più. .non essere cagaxa da nessuno
Ma dall’inizio del suo percorso televisivo si è accozzata con tutti ,facendo la paladina, giocando in difesa o all’attacco, tralasciando di dire che non ha niente da consigliare o criticare avendo fatto peggio di tanti
Meglio mi sento Sarah ma il rispetto per una storia anche se finita dove sta?
Sto pensando anche peggio sinceramente, vistasi scoperta durante il trono ha pensato bene di pararsi le terga scegliendo Emanuele che le piaciucchiava ma ha furbamente aspettato tempi maturi per riprendere discorso interrotto per lavaggio immagine. .perché il discorso prima c’era e si è visto
Nel frattempo si è procurata amicizie e consigliere oltre a comprare followers gli avranno detto come muoversi
Vorrei proprio sapere quali sono le mancanze di rispetto, allora…. frequentarsi con uno che non ha avuto il coraggio di scegliere invece come la chiama? Comunque è proprio vero che le coppie più vere sono quelle che lasciano parlare i fatti, la quotidianità e la concretezza. Questa decantava il grande amore… e com’è andata a finire?
Missy l’amore si decanta subito per vedere se riescono a fare business mica per altro
diciamo che ha usato il Mauti per non farsi criticare anche dopo , perchè da quello che ho capito sonia andava dietro a picci già prima .
Fa tanto la voce grossa ma non ha avuto il coraggio di prendersi le critiche se avesse scelto il Picci . Mi dispiace per il Mauti che è stato sempre la seconda scelta di questa morta di .
Ma come deve sentirsi lui dopo aver saputo questa cosa? Lei ha scelto accontentandosi, falsa, finta e senza coraggio. Ora che è uscito tutto per me ha fatto doppia figura di m
Lunatica hai ragione ma i grandi gesti (plateali per giunta) possono convincere solo gli ingenui. Sono i piccoli gesti ma costanti che fanno la differenza…
Era già uscito tutto da tempo ma se in tanti invece di guardare con sospetto la fonte (Mario Serpa )si guardavano ai fatti era ben chiaro il tutto, furbamente ha fatto la scelta diversa ma non disdegnando chi le piaceva e forse già frequentava in qualche modo, altrimenti le incursioni a Verona da tempo come le spieghiamo? È bella l’arena?
Immagino Claudio D’Angelo missy. .accusato di essersi accontentato di Ginevra. .ma non sarebbe fuori tempo massimo per una scelta di puro comodo? Io dico di si
Quanto è vero che il silenzio è d’oro. Peró non credo che lei avesse già una storia con questa persona, addirittura poi lui sarebbe stato zitto vedendo che lei sceglieva un altro? Non è troppo esagerata come cosa? Magari c’era una simpatia quello Sí.
O forse erano entrambi d’accordo per tutto questo periodo?
Io ancora oggi penso non avessero un accordo, ma che la scelta fosse lui perché lei gli va dietro da tempo si. Solo che siccome per Sonia è sempre stata importante una cosa che non ha mai avuto completam ovvero il consenso del pubblico, per evitare di fare la figura di Marciano (al quale mi sento di chiedere scusa perché ad oggi posso dire che c’è di peggio!!! ) ha virato su Emanuele che non le faceva schifo. A sto punto ha fatto meglio mattia, accordo o non accordo ha levato le tende scegliendo veramente chi voleva. In questi mesi lei, con la scusa che è schietta e sincera, non ha fatto altro che prendersi spazi che non le competevano, giudicare, commentare gli altri, lui pure non è che abbia fatto meno di lei, ma ad oggi si è rivelata molto più arrivista lei. Ha 30 anni e non ha capito che sarebbe meglio fare qualcosa di concreto piuttosto che diventare lo sponsor di fitvia. È diventata l’ombra di GDL, e purtroppo mi sfiora lo stesso pensiero che sfiorò a Sonia sui suoi ex colleghi di agenzia: sarà mica che lo fa per followers? inoltre, oggi mi tolgo tutti i sassolini , la signorina che dava dei falsi ad altri perché facevano “vacanze-lavoro” insieme, è colei che è stata in crociera con gente della sua agenzia per “lavoro”, che è stata a sciare per “lavoro” sempre con gente della sua agenzia com’è che ora non è più da poracci fare queste cose? Ho finito, grazie.
in conclusione ne ha dette su tutti ma doveva solo tacere
Davvero senza parole, non so se ci sia qualcosa tra lei e quello che la corteggiava ma l’ex l’ho visto molto concreto e in cerca di una vita “reale” più che vip, di lei molti scrissero che forse cercava un giro di amici vip e che vogliono apparire o che gli piace fare quella vita li, ecco il trasferirsi, quindi due persone completamente diverse, opposte.
secondo me c’era un accordo tra picci e sonia ai tempi del trono, ma per evitare la figura di menta ha finito per scegliere emanuele