Claudio D’Angelo paparazzato alla stazione di Bologna, dove stava andando? Ecco lo scatto rubato che documenta il grande gesto fatto per Ginevra Pisani…
A volte la gente ci chiede qual è il segreto del Vicolo, quale sia la nostra ricetta segreta…il componente che rende così “particolare” il nostro cocktail…io rispondo sempre che siete voi!
Se voi non ci leggeste non saremmo nulla, se non ci aveste posto critiche costruttive, nel corso di questi anni, non avremmo potuto ignorarle e continuare per la nostra strada… …scherzo sorelle (e tanti fratellini pucciosi)! Senza le critiche non avremmo potuto migliorarci (senza snaturarci)…senza di voi e i vostri contributi giornalieri, non saremmo la comunità in cui mi piace tanto scrivere, grazie .
A parte il preambolo (trovo doveroso ringraziarvi) entriamo nel vivo, una dolce talpina ci ha scritto quanto segue:
“Ciao ragazze, ieri sera non ho avuto tempo, comunque ho incontrato Claudio D’Angelo alla stazione di Bologna, intento a prendere il freccia rossa per Napoli centrale. Non si vede benissimo in quanto ho fatto una foto da lontano . Erano le 16:35, Ah un’altra cosa…all’orecchio non aveva la piuma, ma un semplice cerchietto. Secondo me la Ginevra gliel’ha fatto togliere!”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate del cambio di orecchino? Il tronista “piumato” ha rinunciato al suo orpello per amore di Ginevra?
Poche ore dopo Claudio ha postato il seguente stato:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
P.S. Potevo finire qui? Noooo…che fine ha fatto l’orecchinopiumato? Sebbene qualcuno possa ipotizzare che sia diventato ornamento di un qualche outfit di Georgette… …la leggenda narra che sia arrivato Pino Pino sulla sua arca e lo abbia riportato nel suo magico mondo di appartenenza, la stella piumata… …e dopo questa “strombolata” vi saluto, quando la Capa leggerà dovrò essere già molto…ma veramente molto…lontana…un bacione con lo scrocchio!
P.P.S. Pino Pino è l’alieno che compare nel cartone l’Incantevole Creamy…