#UominieDonne Fabio Ferrara e Ludovica Valli: una moderna favola d’amore! Fabio finalmente apre il suo cuore…parole che “sgorgano” con naturalezza e danno “vita” ad una stupenda ed intima poesia…la loro!

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: una moderna favola d’amore!

Ieri a Uomini e Donne abbiamo visto il dopo scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, cos’è successo dopo la scelta avvenuta due settimane fa?.

Vediamo Ludovica recarsi a Roma con le valigie, per poi trasferirsi a Caserta per accudire Fabio dopo l’operazione al piede.

Il giorno dopo l’intervento i due vanno a Caserta, dopo aver trascorso qualche giorno a casa FerraraValli, dove hanno visto insieme la scelta andata in onda la settimana scorsa, Fabio decide di fare una sorpresa a Ludovica e decide di portarla a Napoli e poi a Sorrento!.

I due innamorati girano per le strade di Napoli con naturalezza, come una coppia qualunque, ma con le telecamere al seguito non passano inosservati…e molte persone si complimentano con loro; la sera si spostano a Sorrento e Fabio organizza una bella sorpresa per sua fidanzata: le manda un pacco con dentro uno stupendo abito da sera, da indossare per una cena romantica…solo loro due! (visto che per colpa dell’intervento al piede lui non ha potuto fare tanto per lei!.)

Fabio dice a Ludovica che lei sta smuovendo qualcosa in lui…qualcosa di “morto e sepolto” da tempo e che si trova di fronte a sensazioni grandi e forti, che forse non ha mai vissuto!.

Ludovica ad un certo punto fa vedere una torta con la scritta “Grazie”, rivolta al suo grande amore che le sta facendo vivere cose che non ha mai provato prima; quello provato prima che sbocciasse l’amore per Fabio non è neanche paragonabile a quello che sta provando pra per lui…il vero amore!.

L’indomani, dopo aver trascorso la giornata al mare (facendo una gita in barca) ed essersi concessi un giro tra le strade di Sorrento, lui le organizza una sorpresa per la sera; con la scusa di ascoltare una canzone che vuole dedicarle lei indossa le cuffie e parte la lettera che lui ha scritto per lei:

Ciao Ludo, in realtà non è proprio una canzone quella che stai ascoltando ma spero che le parole che ho scritto per te possano emozionarti più del testo di un grande cantautore, anche se come sai io non sono sdolcinato!.

Sono spesso diffidente forse troppo e metto alla prova ogni giorno quello che sento, sai quell’amore che combatti o che non vuoi provare ti metti il bastone tra le ruote o a tratti l’allontani, ma io ti ho sempre trovata li, non ti ho scelta ma sei arrivata!.

Tu riesci a togliermi il nervoso che mi porto dietro per tutte le mie cose, tu dai senza chiedere nulla in cambio, tu capisci senza che io debba parlare, mi hai fatto risentire vivo!.

Tempo fa facemmo un gioco, il definirsi con una parola e io ti ho detto casa…tu per me sei casa!.

So che ora sarà difficile, ancora di più, perché vivere insieme la quotidianità porta anche a delle discussioni, ma quelle non ci spaventano, non ci hanno mai fermato…per me sei davvero unica, amore, per questo ti voglio con me!.

Ti trovo cambiata  e sono orgoglioso di aver contribuito a questo perchè salvando te ho salvato me e adesso girati…

Fabio:

“Valli sono innamorato di te…”.

Ludovica:

“Anche io sono innamorata di te!”.

Fabio:

Non smettere mai di dirmelo!”.

 

Vi siete emozionate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento