Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continuano a offrire succulenti motivazioni per sperare ancora in una reunion familiare, lasciando oltretutto basiti i propri fan, ancora increduli sulle future dinamiche della coppia. Tutti siamo qui da giorni a domandarci: ci sarà davvero un ritorno o è addirittura già in corso?
Bene, dopo le prime avvisaglie di un amore rincongiunto tra fedi ricomparse sulle dita e scambi social, la vicenda dei due protagonisti più amati di Uomini e Donne aggiunge un ulteriore tassello al puzzle.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sempre su Instagram, ormai unica fonte di speranza per i fan di ritrovare conferma dei propri sospetti positivi, Alessia ha postato la foto di due regali -in particolare un noto brand di calzature- destinati ad Aldo, con l’amorosa didascalia “poi dici che non ti penso. #lamentoso“, il tutto taggando il suo (ex?) marito.
Aldo prontamente ha risposto alla pubblicazione della Cammarota, scrivendo:
Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me.
Una frase -condita da un bel cuoricione- che naturalmente si riferisce al passato turbolento subito dall’ex corteggiatrice.
Per non parlare poi di un selfie pubblicato tra gli Instagram Stories di Alessia che li ritrae insieme a cena, sotto la scritta “Dieta”.
Secondo voi, tutto questo è presagio di un riavvicinamento a tutti gli effetti? Dobbiamo attendere ancora ulteriori sviluppi o “les jeux sont faits”? Ai posteri l’ardua sentenza, o magari ai prossimi post Instagram