#uominiedonne Intervista a Claudio Sona e Mario Serpa: a distanza di mesi aprono i loro cuori e raccontano le loro difficoltà, le incomprensioni, le menzogne e le pressioni esterne…e di come l’amore li abbia fatti ritrovare! #tronogay
“Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo…spero di tornare presto a sorridere.”
Inizia così l’intervista di Claudio Sona sull’ultimo numero in edicola del settimanale di Uomini e Donne.
Le accuse ricevute da Claudio l’anno scorso sembrano solo un lontano raccordo e la stessa giornalista le definisce false, a questo punto arriva un domanda in relazione al suo attuale stato sentimentale. si definisce single o fidanzato?
“Fidanzato con Mario. Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza. Abbiamo trent’anni e due caratteri diversi. Viviamo in due città lontane, io a Verona dove ho la mia attività e lui a Roma dove ha la sua vita. Ci ritagliamo degli spazi solo nostri, per fare dei viaggi. Certo, non è come vivere la quotidianità ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche in questo. All’inizio è stata dura. Siamo usciti da un programma televisivo con la voglia di conoscerci e la forte pressione esterna. Tutti si sentivano in dovere di entrare nelle nostre vite, esprimere giudizi, giudizi spesso negativi e questo non c’è stato d’aiuto, anzi…”
Arriva anche una domanda in relazione ad una possibile richiesta di partecipare a Temptation Island:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Invece sui loro difetti dice:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In un futuro gli piacerebbe diventare genitore?
“Fra pochi mesi diventerò zio e già mi smebra una gioia immensa. Per il resto, mai dire mai. Ho tempo per questo.”
Il rapporto con Mario lo definisce così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma Mario Serpa cosa avrà da dire al riguardo? iniziamo dalla sua risposta in relazione ad una possibile partecipazione a Temptation Island:
“Considerando com’è il programma mai, potrei moriredi Gelosia!”
Mario confessa (come se non si sapesse… ) di essere molto geloso…
“Geloso? Molto di più! Alcune volte gli ho fatto delle scenate in provato…che non si possono raccontare. Lui invece non lo è per nulla. Io sono istintivo. Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla. E’ tutto più difficile perché viviamo in due città distanti. Lui a Verona dove ha la sua attività e io a Roma dove ho la mia.”
Mentre sul desiderio di diventare genitore:
“Un giorno sì. A chi non piacerebbe?”
La sua intervista si chiude con l’aggettivo che lui ritiene più idoneo a descrivere la loro relazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle loro dichiarazioni?
L’ho gia scritto di là “l’amore non è bello se non è litigarello” e loro, pare che siano l’esempio pratico di questo detto!!!
Mi dite per favore qual’è l’attività di Mario a Roma? Escluderei la registrazione di uomini e donne un pomeriggio ogni 10 giorni.
Barbara , Mario a Roma vive nel mistero generale
In ogni caso sradicare una persona di quasi 32 anni dalla sua vita è più difficile rispetto se avesse 20/25 anni, almeno io la penso così!!!
Bio il mistero generale significa che ha detto l’ennesima balla? Ok ok
Barbara, no davvero!!! Io ho un altra idea di balle!!!
l’attività di Mario è fare il business man ancora non lo avete capito
Bio onestamente tenere il riserbo su un’attività lavorativa mi fa pensare solo che non ci sia
ma penso sia semplicemente il lavoro con l’agenzia i lavori con la theone li fa tutti in sede
Lui non tiene nessun riserbo sul lavoro, lo tiene, il più che può, su tutto ciò che lo riguarda! Ormai sono abituata Mario=businessman per eccellenza, senza un lavoro speriamo che gli porti bene
Scusate OT ma Sandra e Raimondo sono un esempio di amore longevo che pochi raggiungono e a cui tanti aspirano. .s hanno fatto tante scene divertenti e Sit Com esilaranti ma io di loro due ricordo il funerale di lui, lei in carrozzina che lo chiamava senza sosta. Quel Raimondo con quella voce disperata è una cosa straziante,in un rapporto che dura da tempo non immagini nemmeno una vita senza l’altro . .hanno fatto sorridere tanti ,ma quando li ricordo piango. Sono strana lo so. .
Gli augurerei anche di poter essere lontanamente simili a Sandra e Raimondo, ma nel 2018 la vedo difficile!!! Di certo battibeccano di continuo, ma solo questo aspetto può essere percepito come simile!!! L’amore se durerà, vedremo, o forse, non vedremo
Questi due non si sopportano proprio, figurati vivere assieme
Per la prima volta (almeno per quanto ricordo io) Claudio dice che si amano tantissimo e in nome di questo amore risolvono sempre le loro incomprensioni e liti frequenti. Mario a Verissimo disse che quando c’è il sentimento si supera tutto. Il concetto è molto simile. Io penso sempre che l’unica cosa insuperabile sia l’assenza di amore. E sono convinta che questi due ragazzi se non fossero uniti da un sentimento forte non sarebbero mai tornati insieme perchè di successo, serate, fan ne avevano anche da singoli. Ovviamente poi sul futuro vedremo, bisognerà capire quanto queste liti incideranno sull’equilibrio e la serenità del rapporto.
l’unica certezza è che vogliamo stare insieme è tutto bellissimo….
sono sincera non avevo seguito il loro percoso ma l’ ho recuperato un pò di tempo fa …..a me piacciono vedo sentimento tra loro quindi gli auguro tutto il bene del mondo
Per quanto riguarda Claudio e Mario invece mi piace che si raccontano non nascondendosi difetti e incomprensioni, la volontà e la forza del sentimento aiuterà a superare il tutto. .nessun proclama eclatante, nessuna promessa di eternità, perché il per sempre non si dice ma si fa.
Sono sempre stati una coppia diversa dalle solite che siamo abituate a vedere a UeD (i soliti pucci pucci, convivenza subito e voglia di figliare a 19 anni). Io forse li ho sempre apprezzati per questo. La loro storia è “vera” infatti c’è tutto: sentimento, problemi, incomprensioni, rotture e riappacificazioni, battibecchi e momenti romantici… Proprio come lo sono le nostre storie d’amore nella vita di tutti i giorni, fuori da un qualunque contesto televisivo. Per me ce la faranno semplicemente perchè si amano nonostante tutto! E l’amore vince sempre. La convivenza? Hanno sempre avuto i loro tempi, forse troppo lunghi per noi fans che li vorremmo già sposati con figli e cani . Arriverà anche quella
Stetorte le storie le vivono le coppie non le fan o gli haters, qualcuno sogna troppo e altri criticheranno sempre ma si va avanti cmq e a modo loro che piaccia o meno, tante cose saranno incomprensibili o poco chiare agli altri ma mai a chi le vive.
Assolutamente d’accordo su tutto
L’errore fatto rispetto a questa coppia è che si è sempre dato un’importanza esagerata alle parole e alle supposizioni di altri, un risalto esagerato a situazioni dettate solo dalla rabbia del momento, i fatti sono che due uomini adulti con una storia di pochi mesi avevano la possibilità di andare oltre e vivere la loro vita divisi, ma non è questo ciò che ci hanno fatto vedere.
Bravissima Ross…il per sempre non si dice ma si fa…
L’amore c’è !!! Non c’è bisogno di fare grandi discorsi. L’amore c’è ,e loro lo hanno dimostrato e lo dimostrano con i fatti e non con le chiacchiere.
Loro sono così belli e imperfetti, si mostrano per quello che sono, due ragazzi che si amano ma che litigano, si confrontano e fanno la pace, tanta pace
Non cercano di idealizzare la loro storia con promesse e dichiarazioni da titoloni, si amano moltissimo e vogliono stare insieme, poi il futuro si vedrà, giorno dopo giorno lo costruiranno.
Ma voi siete fuori di testa… ma non ce l’avete un amico gay che vi spieghi che sti due sono farlocchissimi? ma se non riescono neanche a vivere insieme, questi vendono libri e scarpe. Claudio non lo vede neanche Mario
Datti una calmata fenicottero che fuori di testa lo usi con le tue amiche non tra utenti in un forum. .è la tua opinione contro le altre.