#uominiedonne Intervista a Claudio Sona e Mario Serpa: a distanza di mesi aprono i loro cuori e raccontano le loro difficoltà, le incomprensioni, le menzogne e le pressioni esterne…e di come l’amore li abbia fatti ritrovare! #tronogay
“Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo…spero di tornare presto a sorridere.”
Inizia così l’intervista di Claudio Sona sull’ultimo numero in edicola del settimanale di Uomini e Donne.
Le accuse ricevute da Claudio l’anno scorso sembrano solo un lontano raccordo e la stessa giornalista le definisce false, a questo punto arriva un domanda in relazione al suo attuale stato sentimentale. si definisce single o fidanzato?
“Fidanzato con Mario. Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza. Abbiamo trent’anni e due caratteri diversi. Viviamo in due città lontane, io a Verona dove ho la mia attività e lui a Roma dove ha la sua vita. Ci ritagliamo degli spazi solo nostri, per fare dei viaggi. Certo, non è come vivere la quotidianità ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche in questo. All’inizio è stata dura. Siamo usciti da un programma televisivo con la voglia di conoscerci e la forte pressione esterna. Tutti si sentivano in dovere di entrare nelle nostre vite, esprimere giudizi, giudizi spesso negativi e questo non c’è stato d’aiuto, anzi…”
Arriva anche una domanda in relazione ad una possibile richiesta di partecipare a Temptation Island:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Invece sui loro difetti dice:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In un futuro gli piacerebbe diventare genitore?
“Fra pochi mesi diventerò zio e già mi smebra una gioia immensa. Per il resto, mai dire mai. Ho tempo per questo.”
Il rapporto con Mario lo definisce così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma Mario Serpa cosa avrà da dire al riguardo? iniziamo dalla sua risposta in relazione ad una possibile partecipazione a Temptation Island:
“Considerando com’è il programma mai, potrei moriredi Gelosia!”
Mario confessa (come se non si sapesse… ) di essere molto geloso…
“Geloso? Molto di più! Alcune volte gli ho fatto delle scenate in provato…che non si possono raccontare. Lui invece non lo è per nulla. Io sono istintivo. Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla. E’ tutto più difficile perché viviamo in due città distanti. Lui a Verona dove ha la sua attività e io a Roma dove ho la mia.”
Mentre sul desiderio di diventare genitore:
“Un giorno sì. A chi non piacerebbe?”
La sua intervista si chiude con l’aggettivo che lui ritiene più idoneo a descrivere la loro relazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle loro dichiarazioni?
Allora ricapitolando a bio piacciono perchè sono dri bei ragazzi, usano bene i social ma potrebbero usarli di più. Ok. Tu bio quanti anni hai?
Storte in un altro blog mi hanno parlato anche delle 40enni con figli. Ed eccola… mi sa che ci siamo. A te cosa piace di loro?
Che non piacciono a gente come te
Devo proprio dirtelo??? Più di 40 e meno di 50
Hai capito solo belli e poco social ok
Ti faccio una domanda io se vorrai rispondermi, perché perdi tempo a parlare di persone che non apprezzi??? Io parlo volentieri di loro per il 3% che mi fanno vedere e mi piace
L’intervista di oggi dimostra anche che non raccontano solo rose e fiori, ma anche spine quindi ancora più apprezzabili
Chiaramente sia io che te rimarremo sempre della nostra idea né io la farò cambiare a te né tu a me
Io vi sto studiando come fenomeno sociale. Io ho schematizzato in punti. Ho tralasciato che si autorappresentano perchè non è una loro peculiarità ma lo facciamo tutti. Se devi aggiunhere qualcosa fai pure.
Vi trovate affini alle bimbe di Giulia?
Al massimo potrei essere “l’over dei clario” io
Io come te
Allora mi dicono ragazzine e signore con figli… sei dentro il campione largamente
Tu quanti anni hai??? Almeno il decennio
Fenicottero vacci piano che poi non reggono
Vuoi aggiungere qualcun’altro?
Barbara
Io 30
Eh eh attento! Stai già allargando il raggio della ship. Rischi che fra qualche commento si aggiunga qualcun’altro a quelle che nella seconda pagina erano solo 12enni sfigate.
Vabbè a me i 30enni mi stanno simpatici sei nel decennio giusto
Stetorte
Ritorniamo a noi. Cosa pensate delle bimbe di giulia e di Zecchini
Fenicottero studi o lavori??? Sempre se vuoi rispondere chiaramente
Magari non ci crederai, ma io non seguo nessun altro tranne Claudio e Mario.
Francesco nel percorso ued non è che mi piacesse granché, nel dopo trono devo dire che è stato un signore nei modi!!! Le bimbe non so proprio chi sono mi spiace
Lavoro… Bio stai perdendo la concentrazione. Ti capita spesso?
Eccoti… si incrociano i messaggi
Un po’
Ci credi mi ispiri curiosità!!!
A claudio Zecchini piaceva molto… più di Mario. Se non avesse manifestato il suo no Claudio lo avrebbe scelto. Che dici?
All’inizio lo pensavo anche io, ma Mario ti ruba il cuore che neanche te ne rendi conto ed è quello che ha fatto con Claudio
adoro
passo solo adesso…ciao bio! prima hai riso per la battuta di barbara76…questo va bene, la leggerezza, in questi campi è essenziale! però la battuta era ironica nei vostri confronti
Steorte no l’esperienza con l’amore non conta. Io non potrei mai capire come ama una donna, posdo solo immaginarlo e se una donna mi dicesse che non ho capito niente lo prenderei per buono. Non siamo uguali. Un gay non è una donna. Cosí come chiedo ai miei amici etero se ho dubbi… non ho la presunzione di esprimermi per loro o di decifrarli. Così come in amore le donne non capiscono gli uomini e viceversa
Bio esattamente quando Claudio avrebbe cambiato idea su Mario?
Nerio, ma io mi prendo in giro anche da sola
Qui sempre e solo leggerezza