#uominiedonne Intervista a Claudio Sona e Mario Serpa: a distanza di mesi aprono i loro cuori e raccontano le loro difficoltà, le incomprensioni, le menzogne e le pressioni esterne…e di come l’amore li abbia fatti ritrovare! #tronogay
“Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo…spero di tornare presto a sorridere.”
Inizia così l’intervista di Claudio Sona sull’ultimo numero in edicola del settimanale di Uomini e Donne.
Le accuse ricevute da Claudio l’anno scorso sembrano solo un lontano raccordo e la stessa giornalista le definisce false, a questo punto arriva un domanda in relazione al suo attuale stato sentimentale. si definisce single o fidanzato?
“Fidanzato con Mario. Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza. Abbiamo trent’anni e due caratteri diversi. Viviamo in due città lontane, io a Verona dove ho la mia attività e lui a Roma dove ha la sua vita. Ci ritagliamo degli spazi solo nostri, per fare dei viaggi. Certo, non è come vivere la quotidianità ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche in questo. All’inizio è stata dura. Siamo usciti da un programma televisivo con la voglia di conoscerci e la forte pressione esterna. Tutti si sentivano in dovere di entrare nelle nostre vite, esprimere giudizi, giudizi spesso negativi e questo non c’è stato d’aiuto, anzi…”
Arriva anche una domanda in relazione ad una possibile richiesta di partecipare a Temptation Island:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Invece sui loro difetti dice:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In un futuro gli piacerebbe diventare genitore?
“Fra pochi mesi diventerò zio e già mi smebra una gioia immensa. Per il resto, mai dire mai. Ho tempo per questo.”
Il rapporto con Mario lo definisce così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma Mario Serpa cosa avrà da dire al riguardo? iniziamo dalla sua risposta in relazione ad una possibile partecipazione a Temptation Island:
“Considerando com’è il programma mai, potrei moriredi Gelosia!”
Mario confessa (come se non si sapesse… ) di essere molto geloso…
“Geloso? Molto di più! Alcune volte gli ho fatto delle scenate in provato…che non si possono raccontare. Lui invece non lo è per nulla. Io sono istintivo. Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla. E’ tutto più difficile perché viviamo in due città distanti. Lui a Verona dove ha la sua attività e io a Roma dove ho la mia.”
Mentre sul desiderio di diventare genitore:
“Un giorno sì. A chi non piacerebbe?”
La sua intervista si chiude con l’aggettivo che lui ritiene più idoneo a descrivere la loro relazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle loro dichiarazioni?
Certo che non lo rappresenta fenicottero o chi ci scrive ma se parole di uno ci creano dissapori diciamo di smettere
Croccantino qui per ogni trono facciamo discorsi del genere, arrogandoci il diritto di capire quale tipo di ragazza o ragazzo può piacere al tronista di turno.
Sono discorsi superficiali tanto per il trono etero quanto per quello gay: ma di questo si Ho letto previsioni sulle scelte in base ai segni zodiacali
Ross ovvio decidete voi: però secondo me se non era d’accordo poteva iscriversi e commentare e criticare Fenikottero. che avrà scritto cose non condivisibili ma non offensive oggettivamente.
Ai gay i Clario non piacciono, è una realtà e non è offensivo per i gay… anzi. Fatevene una Ragione. Anche qui sono intervenute solo donne. Il fenomeno è molto interessante e a cercare di capire cosa porta delle ragazzine e delle donne con figli a perdere tempo dietro una coppia gay televisiva non è ne offensivo ne un reato. BIO ad esempio mi spiegava che lei si è identificata in Mario, qualcun’altra vuole raccontarci la sua esperienza?
E ultima cosa ma importante non esiste un mondo gay sono persone e basta , quello che fanno a letto adulti consenzienti sono e saranno sempre caxxi loro ,indiscutibili e insidacabili
Fenicottero non è giornata ho molto da fare direi che puoi andare altrove
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’argomento è l’intervista dei clario qualsiasi commento diverso è Ot e sarà eliminato.
Croccantino89
Quella sarebbe la parte più facile da smontare, basta guardare gli ex di Claudio per rendersene conto, non fosse che Mario in una esterna si arrabbiò pure di brutto perché Claudio gli disse che gli ricordava un suo ex
Gli ha dato le spalle per una intera puntata
Poi direi che dopo un anno e mezzo, fosse anche per chi ci vuole vedere un business…
A partire da questo. No Ot.
ultimamente non commento gli atricoli su di lorAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ciao Barby!!!
le ha scritte Barbara, sono state cancellate dallo staff!
sì kella giurin giurello ne ho già saltati diversi ultimamente
La gente non si indigna per nulla barbara sono stati tolti
Ross io ero rimasta al tuo post dove spiegavi i motivi delle segnalazioni ricevute: pelo barbaro ed ergersi a rappresentante del mondo gay
Allora facciamo così il mondo etero ha decretato che Paolo e Angela sono dei business couple, ok?? Tutto il mondo etero , nessuno escluso. Gli etero sanno leggere l amore sia in uomini che donne, sono tutti d accordo nessuno escluso. Ho consultato anche il principe William ed è d accordo.
Ma state davvero portando avanti una discussione del genere ???
io più che uno studio su chi li segue e perde il tempo con loro perché li apprezza e sostiene ritengo più interessanta al limite uno studio su chi li disprezzo su chi crede siano due falsi su chi crede che stiano insieme per finta e che in realtà non si tollerano, ma che comunque perde il suo tempo da quasi due anni per seguirli su ogni social commentare tutto ciò che li riguarda scandagliare il loro # deeidere con fare superiore chi li segue ecco io sarei più curiosa di capire queste persone a che scopo lo fanno?
Hai frainteso barbara quello era per ridere
Ragazze non andate Ot altrimenti non la finiamo più
Maina
Rivolgiamoci ad uno studio di ricerca (cit.)
è divertentissimo in realtà
dovresti provarci.
ma visto che non voglio sottrarmi a dare spiegazioni: ho tendenzialmente grande disistima per i partecipanti a questi programmi. Li guardo curiosa, mi diverte il trash.
e mi diverte anche il contorno. Poi in parte seguo il post e cioè quando tornano nel dimenticatoio: lì raramente ho rivalutato qualcuno.
Per intenderci: il livello di trashume della vignali e fidanzato è stato divertentissimo.
Pure Gemma e George sono divertenti.
ecco meglio sfoxxerli che shipparli
non possiamo nemmeno se facciamo le brave? siamo tutte disarmate
A me non interessa chi hatera ma come viene fatto, senza crearci problemi è meglio
Barbara credo che la differenza sostanziale è che uno crede di vedere amore o bussiness per parere personale , opinabile o meno. Non è che se io chiedo opinioni sull’ amore di un personaggio o sui sulla falsità di tale persona a parenti , amici , conoscenti e macellai allora il mio pensiero è di quelli che conosco dovebta legge indiscutibile del mio orientamento sessuale.
Credo che il problema sia Questo, non esprimere un opinione negativa o positiva.
Diciamo che non è per tutti lo hai capito è per evitare casini che devo fare pastiere oggi
Ma per chi cerca la risposta già c’è, Uomini e donne è un programma che ha un certo tipo di pubblico, che non cambia molto a seconda del tipo di trono
Perché il trono gay dovrebbe fare differenza?
Esatto Alexis a mio parere e chi frequento io non li ama affatto sarebbe stato diverso
Alexis figurati sfondi una porta aperta. Per mesi abbiamo ascoltato una che in ogni post ci ricordava che aveva un fratello gay prima di indottrinarci
Vi ricordate la canzone MIO CUGGINO MIO CUGGINO?
Beh fare leva sull’esperienza personale, anche di fratelli e conoscenti è un conto….
Tutt’altra cosa è fare slogan e dare opinioni a nome di intere categorie.
Che ripeto è pure assurdo, altrimenti i troni etero dovrebbero essere seguiti da mezzo popolo maschile, il trono overdose da una percentuale maggiore di persone mature, e quello classico dai giovani.
Non funziona mai così.
I COMMENTI NON SPARISCONO SONO IO CHE LI LEVO E SE NON LA SMETTI TI BANNO FENICOTTERO