#uominiedonne La scelta di Sara Affi Fella è stata realmente in bilico fino all’ultimo istante? Ecco un indizio rivelatore e un gesto inaspettato…voi cosa pensate?
Io le uniche persone certe della scelta si Sara Affi Fella, che ho avuto modo di conoscere (e che c’hanno preso), sono l’indomita Capa e la pucciosissima Rebbie , le altre, chi più o chi meno erano dubbiose sul fatto che lei potesse scegliere Luigi Mastroianni, in quanto la storia insegna (non sempre, occhio) che i rapporti conflittuali sono spesso vincenti…andateglielo a dire a Lorenzo Riccardi.
Una dolce talpina ci ha segnalato il seguente messaggio di augurio di una persona, della redazione, che ha seguito la tronista durante il suo lungo percorso in trasmissione (guardate che sorrisoni, ho dovuto mettere gli occhiali da sole… ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Oltre a “ratificare” che la sua scelta sia stata fatta con il cuore (in barba a chi continua a dire che lei abbia scelto Luigi al 70% con la testa e al 30% con il cuore), definisce Luigi il suo principe azzurro… …chissà da quanto tempo sapeva che lo avrebbe scelto!
Quante cose sa la Francesca , peccato per il segreto professionale…l’avrei volentieri invitata fuori per una cena e l’avrei torchiata ben bene per voi…
Nel frattempo numerose talpine ci hanno scritto per metterci al corrente del fatto che Sara si è “staggata” da numerosissime foto nelle quali compariva in compagnia di Lorenzo Riccardi nelle pagine dedicate alla coppia che non si è poi formata.
Cosa pensate del suo gesto?
Io alzo le mani, qui forse sto a parla’ con una che no ha mai visto ued e forse neanche sto trono
Infatti, la massacrano adesso, dopo la scelta, perché ha fatto credere una cosa mentre era un’altra. Sai benissimo che se parte la ship per una coppia, si vedono cose che magari non esistono, e siamo molto meno obiettive. Io quelle poche volte che ho scritto nell’altra casetta pro coppia, ho sempre cercato di aprirli gli occhi . L’ho visto il trono precedente, ma non c’e nemmeno paragone con il Lorenzo di questo trono. Aveva l’amante e infatti glielo disse a Ludovica e se ne ando’. Lorenzo è tutto quello che dite voi, ma seguendolo ti posso dire, che è un ragazzo buono, amicone e sincero, forse fin troppo sincero e schietto, tanto da risultare quasi duro e insensibile.
Ma perché scusa rispondi cosi, ognuno vede le cose alla sua maniera. Non credo che tu abbia la verita’ in tasca , come neanch’io . Sto’ esprimendo la mia opinione, e le mie sensazioni su questo trono, gentilmente , senza offendere nessuno. Le mani le alzo io , non ti preoccupare, visto che sono una che non capisce di queste cose. Notte
Teso’ pensare che tu non abbia mai visto ued mica é un’ offesa Se tu sopra mi hai risposto accusando Sara di essere finta portando come esempi le tipiche dinamiche uominiedonniane ,che tutti i tronisti sono quasi obbligati a seguire, cosa dovrei pensare? O non ha mai seguito il programma o il tifo per Salvino ti ha fatto perdere la memoria
Notte
Went ti correggo hai fatto un errore madornale
“ lo disse a ludovica e se ne andó” NO
Mentii dicendo che nn era vero nulla, portó i genitori a fingere in una esterna dicendo a ludovica che lui ci teneva e i genitori recitando la parte confermavano ( una scena agghoacciante)
LEI lo eliminó lui continuava ad urlare la sua innocenza
Dopo due settimane che lo beccavano con nicole disse che a furia di accoppiarlo con lei era scoppiato l’amore
Un falso….
e credimi nn vedo l’ora si faccia beccare pure con quella che si è fatto quest’anno
Impazzirei
IL problema sta nel fatto che una volta c’è stata una che ha fatto corrispondere le sue parole ai veri sentimenti che provava e all’azione finale e non siamo abituate a tanta onestà.
Secondo me Sara ha scelto Luigi già da moltissimo tempo, all’incirca da dopo che se ne è andato e poi tornato in studio. Basta guardare le mani di Sara in tutti i baci che ci sonosono stati con Luigi, secondo me il linguaggio del corpo in queste cose non tradisce mai. Sicuramente all’inizio era attratta dalla sfida Lorenzo;è stata però brava a non farsi trasportare subito, perché se avesse dovuto e voluto scegliere dopo due mesi avrebbe scelto Lorenzo.
Poi invece con Lorenzo è scemato l’interesse e, parliamoci chiaramente, lei secondo me voleva pure portarsi a casa prima Luigi, ma ci sono anche dei tempi televisivi e di trasmissione da rispettare…e quindi il brodo è stato un po’ allungato.
Tutto si puo’ dire , ma che Sara sia stata onesta, questo per me no. Lei è stata molto furba , ecco a cosa non siamo abituate. Parlo per me , chiaramente, per una che non ha il vostro acume e la vostra intelligenza nel capire certe dinamiche.
No went ê che a uomini e donne siete e siamo abituati a uomini che fingono
Una volta che una donna prende per il naso uno , si scende dal pero.. lo ha fatto in modo magistrale con la persona giusta
Non un bravo ragazzo innamorato ma uno che si crede costantino senza poterselo permettere, uno che ha venduto la favoletta solo a chi si ê tappato gli occhi di fronte agli igs
Se poi vogliamo pensare a lorenzo come bubi io ci sto pure eh
Mi fa pure ridere la cosa
P.s ma quindi went tu misuri l interesse di lorenzo dal metti le sedie? E dal fatto che le avrebbe detto si?
A parte che conviene dire si.. ma ti sfugge che lui dentro e FUORI dallo studio ha fatto in modo che lei nn lo scegliesse… é stato acuto
Figurati se una in tv sceglie uno che si fa vedere com due gnocche da un mese ma nn lo avete visto gli igs? Oh mu god DAI….
Ma siamo un po seri su… ha giocato di fino e ha trovato una che ha fatto strike
Teso’ pensa che è dai tempi di Costantino che seguo le dinamiche di questo programma. Ne ho viste di cotte e di crude. E allore se devono seguire tutti le tipiche dinamiche uominiedonniane, non ci sono vittime e soprattutto non ci sono carnefici. Questo vale solo per i tronisti, o vale anche per i corteggiatori?
E’ giocare di fino, far vedere ig , cosa credeva che Sara non gli vedesse. Giocare di fino e non far vedere niente, e ‘ nascondere il teefonjno , quando all’imprivviso arriva la tronista con la redazione a farti una sorpresa. Guarda che tra Lorenzo e Luigi il piu’ fino e Luigi, non l’altro. Diciamo anche che non siamo abituate a corteggiatori come Lorenzo , fin troppo schietti , e che dicono , anche in modo sbagliato , la verita’. Perché anche il discorso della dignita’, purtroppo per lei è la verita’, tutta Italia l’ha pensato.
Ma infatti ha giocato di fino con voi
E con con gli crede.. per me roba surreale.. penso sia un fenomeno da studiare per me ê incomprensibile
Siamo di fronte ad uno che stava sul divano di corona
Lo si crede innamorato deluso e nemmeno gli igs fatti sparire bastano
Il fino ê dire “ non esco da qua con la persona di cui mi sn innamorato “
E poi lanciare magliette dai balconi come corona…
L’importante il pubblico abbia in mente che lui voleva lei, agevolare igs di camillo morto di fama per tutto il trono
E adesso piacciare video
Quanto é subdolo
Se il discorso sulla dignità lo fanno degli sconosciuti sul web, dopo che lei si è esposta in tv, lo posso comprendere.
Se lo fa uno che pretende di dichiararsi innamorato, mettendo la ragazza che dovrebbe amare in imbarazzo per l’ennesima volta, è ben diverso.
Non capisco come si faccia a non vedere la differenza.
Forse tutta Italia lo ha detto, ma tutta italia non andava in giro a dichiarare amore (per fortuna Sara non ci ha mai creduto).
Comunque se Sara è venuta a sapere di Sissi è perchè anche Luigi metteva tutto su Instagram, mica l’ha scoperto tramite agenti segreti.
Aritesoro, sei tu che stai parlando come se Salvino fosse stato vittima della falsità di Sara eh mica io
Meno male che sei un’ affezionata della trasmissione
Ecco brava capa! Una delle poche che é davvero stata sincera nelle esternazioni durante il trono e la giudicano falsa!
Went ma io non ti capisco…se davvero guardi U&D dall’inizio non puoi non riconoscere che Sara è stata diversa da tutte quelle di sempre. Può piacere come non, io non simpatizzo particolarmente per lei, ma non si può non dire che per una volta ha fatto veramente quello che diceva di voler fare. Voleva essere felice, voleva un uomo che sapesse rispettarla ed amarla, l’ha detto più volte a Luigi che era tutto quello che ha sempre desiderato, che non gli mancava nulla…più onesta di questo per te cosa doveva fare? Non ha mai detto a Lorenzo che era ciò che voleva, gli ha detto tra noi c’è qualcosa, cosa boh…cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto, so che è difficile quando si riceve una delusione, ma qui era veramente tutto chiaro già a parole.
Capa hai perfettamentr ragione sara nn ha mai illuso lorenzo nemmeno a parole…si e’ sempre esposta molto piu’ con luigino…che poi tutta la passione che molti dicono di aver visto tra affy e lorenzo non c’e mai stata nemmeno fisicamente
Forse non mi sono spiegata bene. Io non ho detto che Lorenzo è un santo , ho solo detto che non è il male assoluto che dite molte di voi. Non ho detto che Lorenzo è stato una vittima, ma di sicuro non è il carnefice che viene descritto. Sara per me , e dico per ME, non è la paladina delle donne come si è descritta, e come è voluta apparire. Io ribadisco che sono contenta che abbia scelto Luigi, e che lei abbia seguito la sua felicita’, e non sono affatto delusa, anzi . Dico soltanto che a me Sara non è piaciuta, che Luigi non è tutto quello che appare e che non lo è nemmeno Lorenzo. E che se Sara ha fatto bene a trattare il falsone di Lorenzo cosi, come ha fatto , lo stesso vale per lui, nei riguardi di una che per me ha saputo giocare e creare dinamiche giuste per il pubbico con uno di cui non gliene fregava un cxxo. Tutto qui.
Dopo la settecentomila volta del discorso di dire NO. Lorenzo disse che se lui avesse visto le cose che ha visto lei a TI , lui l’ avrebbe mandata a pascolare, e non ci sarebbe ritornato insieme, come ha fatto lei. Disse che per amore lui non avrebbe mai rinunciato alla propria dignita’, che non è il tipo, mentre lei si. Meglio non perlare di Sissi, e di quello che ha scritto dopo la scelta in una ig storie. Lasciamo perdere .
Forse neanche noi ci siamo spiegate bene , Went. Nessuno ha mai descritto Lorenzo come carnefice, per quanto mi riguarda, non ha né l’ intelligenza né nessun altro mezzo per essere un carnefice. Lorenzo, sempre a mio parere, é un ignorantello che pensa di essere bello e simpatico ma in realtà é molto banale , non ha grande acume e neanche dialettica…fa discorsi da dodicenne usando battute ,trite e ritrite ,molto scontate. Per tutto il trono é stato imboccato da Maria( a volte mi sono imbarazzata per lui quando non capiva nulla di ciò che diceva Sara ) e molto protetto altrimenti sarebbe rimasto in seconda fila ed eliminato proprio come nel trono Valli ..questa é la realtà. Quindi, per chiudere il discorso. Né vittime né carnefici ma solo da una parte una tronista che ha fatto un percorso vero e in crescendo con Luigi e dall’ altra un corteggiatore che ha fatto lo show sostenuto dalla redazione.
Rispetto assolutamente il tuo pensiero su Lorenzo, e penso anch’io che Sara abbia fatto un percorso vero con Luigi. Ma Sara per ME è anche altro, non solo verita’. Buona giornata a te e a tutte.
Se Sissi ha qualcosa da dire lo dica.
Non è che me ne freghi molto… rispondevo al fatto che Luigi nascondeva le cose.
È meglio invece non dica nulla, altrimenti ci ritroviamo un’altro Nilufargate. Che stia buona e zitta, che il suo amichetto è felice e la sua fidanzata pure.
Leggo went e….Ecco perché lo trovo subdolo quando fomenta le funz,persone così prese dalla vita altrui ,da una fiction…
Staccate la spina dal web e non state appreso al cobra che si arricchisce su di voi !
Paci
Io non sono presa dalla vita di nessuno e’ bene essere chiare. Se una persona non la pensa come te non vuol dire che sia una visionaria , o una che è presa dalla vita altrui. Sono solo una che ha seguito questo trono come credo hai fatto tu, ed ha un’opinione diversa su Lorenzo. Su di me il cobra non si arricchisce di certo, e prima di parlare e generalizzare informati, visto che sai tutto. La spina se permetti la stacco quando mi pare e piace , non certo quando me lo dici tu. E forse quella che la deve staccare sei tu , visto che commenti ovunque e dovunque .