Maria De Filippi ha realmente “silurato” Mario Serpa? Ecco la verità…
Come saprete ieri l’opinionista Mario Serpa non era presente nella registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.
La sua assenza non è passata di certo inosservata alle persone che lo seguono con molto affetto sui Social e sono iniziate a girare moltissime voci al riguardo, la più ricorrente relativa ad un possibile allontanamento legato al suo riavvicinamento all’ex tronista Claudio Sona (allontanamento anticipato nelle scorse settimane dal giornalista Alberto Dandolo, trovate l’articolo QUI: Mario Serpa perderà il posto di lavoro per amore? ).
Certo, la coincidenza è piuttosto singolare tanto è vero che Mario, nel corso di una diretta su Instagram (grazie dolci talpine ), incalzato dalle domande dei suoi followers ha spiegato l’arcano, aveva il treno per Roma alle 8e50 ma si è svegliato solamente dopo le 10 (cosa che era già accaduta quando commentava in studio il trono di Sonia Lorenzini ci pare) e quindi non è potuto partire alla volta della capitale (Claudio ), chissà come avrà preso la cosa la redazione…
L’unica cosa certa è che i due si amano e non si nascondono più sui social, anche se sulla questione assenza c’è chi continua a pensarla diversamente:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate? Di certo è un mistero che avrà vita breve, basterà attendere la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.
maina ecco allora magari se come tu sospetti non era la verità diciamo che ne poteva inventare una migliore
Che permalosità che leggo in giro…ma mi chi ve lo si tocca
questa è una mia idea magari sbaglio comunque cosa avrebbe dovuto dire barbara? perchè inventare una scusa e poi essere sgamato sarebbe stato ancora peggio, ha passato una giornata tranquilla con claudio non poteva inventare chissà che contrattempo
ha detto quello che voleva dire
Maina10 io in genere commento di tutto.
io resto dell’idea che poteva non dire niente
alla fine al massimo doveva rendere conto alla redazione, se invece la sua presenza è del tipo “vieni se hai voglia”
Inoltre non sopporto Mario perché per colpa sua aveva rovinato il trono di sogna. Per carità qualche intervento intteligente lo fa,come lo fa anche jack un’altro inutile. Ci vogliono dei veri opinionisti. Oggi zero totale nessun intervento rilevante degli opinionisti. Sono pagati a far nulla.
ma in realtà mi sembra che ci sia già Lorenzo a fare tutti i ruoli adesso. Ci manca solo si metta a condurre e poi il gioco è fatto
Ormai nEl trono classico l’opinionista è Lorenzo.
che jack sia un inutile è una tua idea mario e ci dissociamo assolutamente ,tanto per chiarire che i vostri commenti possono essere eccessivi e noi non ci vogliamo prendere richiami o altro perchè a voi gira di scrivere di tutto
Infatti Barbara, adesso Maria chiede cosa ne pensa a Lorenzo. Mario ha significato solo nel trono gay, infatti li Maria li diceva cosa pensa e lui giustamente dice la sua, ancHe spesso era ripetitivo.
io ad un certo punto ci rinuncio a capirlo comunque l’unica cosa che potrebbe darci delle spiegazioni sarebbe conoscere che tipo di contratto ha e se ce l’ha
mario goetze secondo me tu ce l’hai con mario per altro non per sonia e secondo me è anche assolutamente immotivato mio personalissimo parere
ora vado
Ma contro Mario non ho niente lo trovo più simpatico pure di Claudio e penso che i sentimenti nei confronti di Claudio siano anche sinceri. Ma il suo ruolo da opinionista non mi ha mai convinto, lo trovo molto assente, pochissime volte lo vedo intervenire, sembra che anche lui si annoiasse.
Noi ridiamo e scherziamo è possibile che se in caso non venisse scelto e non venisse mandato al trono Lorenzo lo richiamera Maria per fare l’opinionista visto che lo interpella sempre. In quel caso mi tengo pure Mario muto.
Per quello che penso io quelli inutili sono Jack è Tina, cioè fanno tanta scena, ma come opinionisti anche no.
È vero che Jack è Mario intervengono meno, ed è credo pure previsto.
Per me fanno interventi più seri, meno “pilotati”, a volte probabilmente pure a risolvere dei dubbi di cui sono a conoscenza.
In tal senso è stato fondamentale chiedere all’Ibiza se sarebbe stato disponibile a spostarsi in Italia, tempo una esterna il tizio si è schiodato
Stessa cosa con Angela che voleva uscire dallo studio…
Io spero che essendo stata spostata la registrazione a domenica fosse facoltativa la partecipazione, perché a me Mario nel ruolo piace, sempre che non arrivi qualcosa di meglio.