Mario Serpa e Claudio Sona avvistati nuovamente a Verona!
Quando l’altro giorno abbiamo pubblicato la foto che ritraeva Mario Serpa in compagnia di un uomo “incappucciato” a Verona, apparentemente lo stesso cappuccio del giacchetto di Claudio Sona (occhio alle luci che possono alterare le tonalità di un giubbino… ), a conferma delle mille voci che ci erano arrivate in relazione al loro possibile riavvicinamento…siamo state riempite di insulti…ma che davvero?!? Privacy di qua…privacy di la… Bugiarde…mentecatte…vi manderemo Liam Neeson…ecc… (cit. “Io vi troverò”)
Non sappiamo se i due abbiano iniziato nuovamente a frequentarsi o siano semplici amici (sono cose loro, non hanno comunque smentito la notizia e neppure l’hanno confermata… ), ma l’ennesima segnalazione che ci arriva (grazie dolce talpina! ) li ritrae ieri sera a passeggio, nuovamente insieme a Verona. (corroborata anche dalle molte foto e resoconto pubblicati sul profilo IG “Gossipetvofficial”):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Questa volta il ruolo “dell’incappucciato” ce l’ha Mario…faranno mica a turno?
Voi cosa pensate? I due ragazzi stanno vivendo il loro riavvicinamento lontano dalle luci dei riflettori, è vero, ma la notorietà acquisita e le uscite in pubblico (alle quali giustamente non rinunciano) non possono impedire alla gente di ipotizzare che tra loro stia ri-nascendo qualcosa di importante…anche una semplice amicizia…
Nel frattempo un’altra talpina ( ) ci ha dato evidenza di un like (poi tolto) di Mario Serpa ad un commento palesemente pro coppia (“dito birichino?” ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)