#uominiedonne Nilufar Addati, il papà risponde così alle accuse dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini! E Giordano Mazzocchi…cosa pensate delle sue parole?
Una dolce talpina
ci ha segnalato il seguente stato condiviso su Instagram dal papà dell’ex tronista Nilufar Addati:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il messaggio sembrerebbe una chiara risposta alle “accuse” di Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar (avete letto il nostro articolo? Lo trovate QUI: Cadono le prime ombre sulla storia di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Le accuse dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini pesano come macigni sul loro amore…qual è la verità? )…al post arriva, quasi immediato, il like di Giordano Mazzocchi.
Voi cosa pensate?
Che bello quando passi 7 mesi a fare le pulci agli altri e poi, esce una cosa diffamante su di te, mandi avanti papino senza neanche smentire. Anche Nilufar vittima delle esuberanze altrui.

È sconvolgente che lei non parli
infatti la cosa più divertente, nel caso in cui queste segnalazioni fossero vere, è proprio ripensare alla Addati che aveva sempre da ridire su tutti coloro che, in qualche modo, potessero fare uno sgarbo alla redazione
A me diverte anche Giordano che faceva tanto il geloso a favore di telecamera e adesso mi è diventato mister serenità
E cosa dovrebbe dire lei? Cosa e a chi dovrebbe smentire quando nessuno mette la faccia e le prove avanti? I fans suoi credono in lei, i fans di Giordano credono in lui, i fans di coppia credono nella coppia, e poi ci sono quelli a cui lei non piace o non piace neanche la coppia e allora dovrebbe preoccuparsi dei sentimenti di queste persone?
Alla fine è solo un gossip e se per ogni gossip si deve fare una smentita si perde il tempo per le cose belle che invece contanto nella vita.
Anouk, allora non mandasse avanti né il padre né il fidanzato
Anouk

Anouk dai…. Non ci stai credendo nemmeno tu a quello che hai scritto. Smentire non costa molto. Il problema è che poi se fosse vero e saltassero fuori le prove.. Lì sarebbero dolori
Ho sbagliato faccetta anouk
Se lei smentisse dicendo che non è vero ci credereste tutti vero? immagino…
Giordano non ha fatto nessuna smentita, perché non c’è niente da dover smentire infatti, ha solo scritto ai suoi followers di smettere di parlare di questa storia. Mentre il papà può avere la sua opinione? Che tra l’altro la condivido.
mmm, no, probabilmente non ci crederei lo stesso
ma visto che viene accusata di aver avuto a che fare con questo ragazzo durante il trono, io, al suo posto, due righe per difendermi le scriverei
Sumi, io non scrivo solo per dar fiato, ci credo in quello che dico.
Infatti Mia, sai quante persone non vedono l’ora di poter cambiare l’opinione su di lei
Oddio le bimbe di Nilufar mi mancavano. Vi spiego un po’ come funziona il mondo reale fatto di terra, sangue ed esperienza
visto che a quanto siete rimaste al mondo di patty. Se un ragazzo si inventa che io e lui ci saremmo baciati, e la cosa non è vera, se anche io fossi single (e quindi non avrei mancato di rispetto a nessuno) mi inca**erei di brutto perché non sta né in cielo né in terra che uno debba dire di essere stato con me se così non è. Qui addirittura parliamo di una persona che attualmente ha un ragazzo, e forse un minimo di spiegazioni gliele dovrebbe, e non solo.. ma di una che avrebbe mancato di rispetto ad altre persone (redazione, Nicolò ecc), ergo una smentita ci vorrebbe. Poi certo che non le crederei, viste le numerose testimonianze TUTTE UGUALI, ovvio che credo sia tutto vero. Un bacio bimbe.
Ma sicuramente la smentita di lei è doverosa a prescindere
E devo dire che pure il post di Giordano mica l’ho capito
Idem di Sarah.
Concordo pienamente con Sarah
Io credo ormai sia una tecnica rodata. Se è vero meglio non smentire per non passare da scorretti due volte. Nel silenzio le fan ti possono credere ma se ti beccano in Castagna con la smentita falsa potrebbero non perdonare.
D’accordissimo con Sarah,la non smentita è quantomeno sospetta.
Brava Barbara, è proprio così, meglio tacere e aspettare che passi, ovviamente se si è colpevoli, perché quelli che non hanno nulla da nascondere si difendono. A quanto pare il Sola ha fatto scuola l’anno scorso.
Yuma e sona ha avuto ragione alla grande.
il fine non sempre giustifica i mezzi
anouk e Paola
Al contrario Yuma, se sai di essere colpevole fai di tutto per difenderti dalle accuse che hai cercato di evitare, chiamasi “carbone bagnato” o “coda di paglia” che dir si voglia

Al contrario chi non ha nulla da nascondere è tranquillo con se stesso e non ha bisogno di difendersi.
Vabbè una smentita o almeno un tentativo di smentita da parte di lei ci dovrebbe essere, un ex corteggiatore che conoscevi in precedenza, fa delle illazioni su un tuo comportamento scorretto durante il trono e almeno per rispetto alla trasmissione se tu come ragazza non ti senti offesa, dovresti smentire, a maggior ragione ripensando a quanti pipponi ha fatto ad altri su come ci si comporta, uno a caso la maglietta con marchio.
$erpa&$ola 2 la vendetta
tanto comunque le Clario insegnano: ai funz puoi anche mostrare il filmino dove Nurofren fa le
con Paninoman e troveranno comunque giustificazioni
Faccio le mie predizioni: la smentita arriverà dopo un’attenta consultazione con la TOC… e Buscofen deve solo pregare tutti i santi che Mr Panino non sia uno che si lega le cose al dito come Juanito
Giordano sono due volte che supera tutti su Ig, evidentemente la cosa crea un problema a tutti
Avvilita
