Tara Gabrieletto e Cristian Gallella non si sposeranno il 2 settembre, ma…ed arriva l’accusa ad Alessia Messina
…
Il settimanale “DiPiù” ha raggiunto ed intervistato Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a pochi giorni dalla data prefissata per il loro matrimonio e i due a sorpresa rivelano che…
Tara: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Tuttavia i festeggiamenti rimangono fissati il 2 settembre.”
Cristian: “Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”
Tara e Cristian dovevano inizialmente sposarsi a settembre dello scorso anno, poi a causa della malattia di un familiare rinviarono la data delle nozze a novembre dello stesso anno, per poi rimandarle a data da destinarsi a causa di una profonda crisi che aveva portato l’ex tronista a lasciare la casa in cui convivevano…
Tara: “È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta.”
“Ero gelosa, possessiva, cosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita”
Cristian non nega le sue responsabilità sull’accaduto:
“È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi mai. A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara“
A questo punto arriva una rivelazione che ci sorprende su Alessia Messina ed una sua paventata intromissione nella loro storia:
Tara: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla. Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!”
(Se non ricordate la storia sulla Messina potete rileggere l’articolo Alessia Messina ha una relazione clandestina con Cristian Gallella? Ecco la sua risposta…)
Invece Cristian si lascia andare ad un laconico:
“Lasciamo perdere…”
Voi cosa pensate? L’ex corteggiatrice si esprimerà sulla poco gentile accusa che le è stata mossa dai promessi sposi?