Valentina Dallari dalla parte del suo amico insultato sui Social a causa della rottura con Andrea
Valentina Dallari ha da poco concluso la sua storia con Andrea Melchiorre, scelto alla fine del suo trono a Uomini e donne e da subito sui Social si sono scatenati i fans della coppia che ignorando i veri motivi che hanno spinto i due ragazzi a separarsi hanno additato il loro “colpevole”, il migliore amico di lei Mirko che le è stato sempre vicino durante il percorso fatto negli studi di Maria De Filippi ed è stato il primo ad annunciare su Instagram la rottura tra i due, ancor prima dei diretti interessati.
I fans non hanno gradito queste sue ingerenze Social, come non gradivano che accompagnasse la ragazza a Roma ogni volta (o quasi) che veniva a trovare il fidanzato, e così hanno iniziato a offenderlo pesantemente tanto che Valentina si è trovata costretta a bloccare molte persone sul suo profilo personale e a prendere le parti del suo migliore amico. Ecco le parole che la ragazza ha speso per il suo “quasi fratello” e come si è giustificato lui con i fans che lo accusavano.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Attenzione che negli stamp vi abbiamo riportato anche le parole di una fans di Valentina, non solo quelle di lei e del suo amico, che dice delle parole interessanti:
Le bugie hanno le gambe corte e prima o poi la verità viene a galla
Che ne pensate di tutto l’accaduto? E’ giusto prendersela con gli amici di lei o sarebbe meglio farci un pacchetto di affari nostri? Quale sarà questa verità che verrà a galla?