Veronica Rimondi e Matteo Farnea annunciano una meravigliosa notizia
Bella notizia per la coppia uscita da Uomini e Donne.
Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea e da lì non si sono mai separati. Tra poco faranno un mese di fidanzamento serio.
Serio perchè a parte viversi pienamente, hanno anche dei seri progetti futuri da realizzare insieme in tempi brevi.
Il trono a Uomini e Donne di Veronica era partito veramente in sordina, prendendo piede e interesse del pubblico poco per volta.
Alla fine seppur poco ansiolitico come è abituato a godersi il pubblico del programma, ha portato i frutti reali di un amore vero che due ragazzi stanno cercando di viversi appieno.
A differenza del compagno di trono Matteo Ranieri, che si vede con Valeria Cardone quando può e che ha deciso di non festeggiare il suo compleanno perchè impegnato in un viaggio familiare.
UeD: Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone? L’ex tronista rivela che…
Due modi di vivere l’amore diversi, più o meno condivisibili. Tra l’altro Veronica e il suo Matteo, cercano di essere anche molto presenti con i fan.
Proprio ieri hanno deciso nuovamente di aprire il box domande e per l’occasione hanno dato ai loro followers una meravigliosa notizia.
I due non solo sono già andati a convivere ma…hanno anche preso una casa con un piccolo mutuo.
Molti diranno che in fondo possono permetterselo perchè non sono indigenti, ma ricordiamo a tutti che sono tante le coppie che non hanno problemi economici ma ciò non li spinge a convivere e comprarsi casa insieme, se non dopo anni di amore consolidato.
Pertanto la notizia della casa è indubbiamente un mattone molto edificante su questa storia d’amore presa seriamente da entrambi.
Felici per loro?
Ammazza. Di coppie che vanno subito a convivere ce ne sono tante ma comprare casa insieme dopo 3 settimane di frequentazione mai visto. È evidente che siano presi e anche che siano molto benestanti
Comprare casa insieme dopo un mese?
x marotta : ti do ragione in pieno ! però queste situazioni vanno viste a “triangolo” : esiste sempre un lato negativo , oscuro…poi esiste un lato strano , che puo’ dare varie chiavi di lettura …ma esiste anche un lato positivo, solare
voi avete evidenziato i primi due lati…io cito anche il terzo : cioè che , alla base di tutto, magari sono veramente intenzionati a fare sul serio ( e quando succede, le coppie uscite da ued hanno sempre la mia simpatia) —–poi magari non ci riescono…però mi sembra un discreto inizio
Sicuramente sono intenzionati a fare sul serio e che siano presissimi non c’è alcun dubbio
Li vedo molto bene insieme, anche se ho guardato poco giusto per curiosità. Caspita però, addirittura comprare già casa insieme! Niente niente fosse vero che già si conoscevano?
Comunque lunga vita alla coppia!
A me piacciono tanto
Sono da apprezzare loro due insieme ad Andrea Nicole e Ciprian rispetto alle altre due coppiette