Cosa c’è dietro alla cacciata da Uomini e Donne del tronista Alessio Pecorelli?
Ho visto bene la puntata di Uomini e Donne in cui Alessio Pecorelli ha dovuto abbandonare il trono. Per la verità lo si sapeva già dalle anticipazioni, ma queste ultime sono talmente super-sintetiche e stringate, che spesso, dopo aver visto in video le varie situazioni, si ha una sensazione diversa, si scoprono ipotesi e pareri diversi.
Mi spiego meglio: Alessio ha sicuramente sbagliato. Senza dubbio DOVEVA mettere al corrente la Redazione dei suoi spostamenti e partecipazioni a festini o discoteche e ritengo che questo sia poi il motivo trainante della eliminazione del tronista. Perchè Maria deve, di tanto in tanto, dare prova concreta della veridicità della trasmissione.
Ma premesso questo, mi è sembrato il tutto TOO MUCH, con un imputato davanti alla corte marziale e col verdetto già scritto. Maria freddissima e sbrigativa nel dare “pollice verso” e in più col corollario delle quattro corteggiatrici che se ne vanno schifate (mi aspettavo perfino che quasi sputassero in faccia ad Alessio). Mah! In passato abbiamo avuto parecchi altri casi molto sospetti o anche eclatanti che poi sono stati minimizzati o addirittura bypassati.
Ripeto, FERMO RESTANDO L’ERRORE DI BASE di ALESSIO, ho avuto l’impressione che Maria abbia colto al balzo l’occasione per ottenere due risultati :
1) dare un forte “esempio” di rettitudine e serietà al popolo
2) Avere il pretesto per liberarsi di un tronista che, sinceramente, stava facendo un percorso anonimo e mediocre, cosa non certo gradita a Maria.
A ME PIACEREBBE AVERE IL VOSTRO PARERE sul fatto che forse l’eliminazione in quella modalità “gogna” è stata eccessiva …che ne pensate? Oppure la ritenete giustissima? E’ l’unico ad essere degno di essere mandato via non avendo creato nessuna grande dinamica? By Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Non seguo più ued dal 2016 circa, devo dire che questi modi di Maria mi urtano perché lei và troppo a simpatia, lo fa ad ued ed anche ad amici! Da quando mi è entrata bene nella testa questa cosa i suoi programmi li bypasso tutti indistintamente, seguo amici dai commenti sui social, ma in tv non guardo i suoi programmi! Potrei guardarli solo se invitasse il mio preferito di amici, ma non lo farà in quanto è entrato di diritto nel suo libro nero