Cosa hanno provato Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua nel rivedersi nello studio di U&D?
In questi giorni abbiamo assistito al ritorno di Roberta Di Padua a Uomini e Donne.
L’incontro iniziale non è stato dei migliori, visto che è stata costretta ad un confronto a tre con Davide Donadei e Chiara Rabbi (il commento a ciò che è successo QUI).
Ma la palese difesa di Maria De Filippi verso la donna che si è trovata in difficoltà durante il confronto, ci ha fatto comprendere che era arrivato il momento di riaverla nel programma dopo un anno di lontananza.
In studio ovviamente si è ritrovata di nuovo di fronte al suo ex Riccardo Guarnieri. Come hanno provato entrambi nel rivedersi? Al magazine del programma hanno dichiarato:
Roberta: Nessuno. Quando lo vedo ormai non provo più nulla, nè nel bene nè nel male.
Riccardo: Mi è indifferente. Di lei mi è rimasto un bel ricordo perchè ci siamo divertiti tanto insieme, nonostante poi sia finita com’è finita. Però è solo un ricordo.
Insomma una storia molto passionale che però è diventata un semplice ricordo, bello o brutto che sia e che non li rivedrà mai più insieme anche se…non c’è due senza tre da quel che si dice.
Ora lui è indeciso se corteggiare Federica Aversano, mentre lei sta facendo un tira e molla con Alessandro che sembra più interessato ad Ida (rileggi le ultime anticipazioni QUI).
Vi piacerebbe rivederli di nuovo insieme?
Riccardo solo con Ida può finire bene… Ormai ho accettato questa verità . Non c’è un’altra donna che possa reggerlo
Sumi86 Non lo regge nessuna, perché è troppo preso da se stesso un uomo mai cresciuto, va in trasmissione solo per stare davanti alla lucina rossa e in centro allo studio.
x sumi 86 : ok, ma chi regge Riccardo e Ida insieme ?Â
sarebbe necessario che , come minimo, sparissero dal programma al 100%Â
Rick ha 43 anni, attualmente NON ha lavoro, non ha nè moglie, nè figli, nè fidanzate ufficiali …praticamente la sua occupazione è far parte dello staff di UED OVER …se esce di lì ( specifico x ora) è col cuxo x terra …
quindi è perfino umano che sia attaccato a quello studio , che gli da popolarità e anche soldi , come indotto …un peter pan come lui si trova nel suo elementoÂ