Davide Donadei ammette di essere in crisi con Chiara Rabbi e fa un’accorata richiesta ai loro follower
Davide Donadei ammette di essere in crisi con Chiara Rabbi e fa un’accorata richiesta ai loro follower
Nel dating show Uomini e Donne, ogni tanto, scocca veramente la scintilla fra i protagonisti in studio, ad esempio lo scorso anno il tronista Davide Donadei scelse la romana Chiara Rabbi e fu amore vero.
La storia ha preso una piega talmente seria che lei, per stare con il fidanzato, si è trasferita da lui in Puglia.
Qualche tempo fa Davide aveva anche vissuto un’importante problema di salute, ve ne abbiamo parlato QUI: Uomini e Donne Davide Donadei rivela il vero motivo del suo allontanamento dai social: problemi di salute.
Naturalmente ha potuto contare sull’appoggio della sua fidanzata Chiara.
Lei ogni tanto torna a Sacrofano, in provincia di Roma, per andare a trovare la sua famiglia.
Negli ultimi giorni sul web è cominciata a circolare la voce che i due fidanzati stiano attraversando un momento di crisi.
Il tutto supportato da alcune strane storie pubblicate su Instagram:
Chiara qualche giorno fa aveva condiviso una storia in cui raccontava di due amanti, profondamente innamorati ma incapaci di stare insieme, per orgoglio e differenze caratteriali.
Davide qualche ora fa ha ammesso pubblicamente che lui e la fidanzata stanno attraversando una crisi ma, proprio per questo, ha fatto una precisa richiesta agli utenti del web: non infierire su di loro.
E’ un appello quasi accorato: verrà rispettato dai fan? E, soprattutto, l’amore che hanno sempre dimostrato di provare l’uno verso l’altra, sarà sufficiente a superare questa crisi?
Una crisi così grave da indurre Chiara a lasciarlo e interrompere la convivenza.
by Emmaforever
mah! a me ( ma è mia opinione personale) lei sembrava veramente molto innamorata …d’altronde i fatti lo hanno poi confermato . Lui un tantino più soft , ma si vedeva che faceva sul serio ——se lei ha interrotto una convivenza così intensa e voluta da entrambi, un motivo forte ci deve essere stato, non una semplice ripicca o scivolata
detto questo, i due post di lei e di lui mi appaiono tanto vaghi quanto melodrammatici…insomma, fatti apposta per alimentare commenti e discussioni , non certo per ridurli o zittirli…l’esatto opposto
Chissà se il problema è lui
Ma lui ha fatto capire pubblicando un video che la gelosia quando è troppa è patologica… Cmq vedendo da fuori quello più geloso mi sembrava lui…. Quindi qualcosa deve essere successo