Rottura (definitiva?) tra una coppia di Uomini e Donne che era riuscita a risolvere i problemi che aveva
E’ rottura di nuovo tra la coppia uscita da Uomini e Donne mesi fa?
A Uomini e Donne si formano tante coppie, soprattutto tra i protagonisti del Trono Over. Però sono proprio loro quelli che poi sembrano durare di meno. La maturità e l’esperienza sembra non aiutarli a rendere i loro rapporti più duraturi. E’ il caso della coppia formata da Marco Antonio Alessio e Emanuela Malavisi.
Stanno insieme da prima di Natale, ma forse ci sono stati più litigi e rotture che momenti spensierati passati insieme. Dopo essere stati ospiti nel programma ed averci regalato momenti molto emozionanti, hanno iniziato a traballare. Oppure hanno iniziato in quel momento a mostrarcelo chiaramente attraverso i social. Lei esattamente un mese fa aveva annunciato a modo suo la crisi che vi abbiamo documentato dettagliatamente in Uomini e Donne, altra coppia é in crisi… riusciranno a superarla?
Lui aveva dato seguito alla cosa dichiarando in un’intervista che era tutto vero. Che la distanza non li aiutava per poter chiarire nei momenti di bassi nel rapporto. Dopo poco però avevano postato delle foto su instagram per comunicare che la crisi era rientrata. Lei è andata da lui 15 giorni fa, ma poi il nulla cosmico. Fino a questa mattina in cui Emanuela ha fatto un instagram stories molto esplicito:
Appare chiaro che le cose non vanno bene e sembrano anche quasi definitive. Per ora però Marco Antonio non commenta e lei non dà l’ufficialità alla rottura. Sarà una nuova crisi? Ma quante crisi si possono avere prima di dover prendere una dolorosa ma dovuta decisione quando non ci si trova più bene insieme?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui