Carlo Alberto Mancini non poteva rimanere impassibile di fronte agli audio shock dell’ex Nicole Santinelli…
La fine della relazione lampo tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini continua a presentare dei succulenti strascichi per chi è appassionato di trash.
Come sapete, ieri sera la romana si è fatta viva su Instagram con due audio, nel primo spiegava il perché fosse finita con Carlo Alberto e, nel contempo, lo accusava di essersi precipitato con una diretta a comunicarlo ai fan.
Prima di Nicole, anche il cugino di lei, Marco, aveva attaccato Carlo Alberto per lo stesso motivo.
Nel secondo audio invece la Santinelli ribadiva i suoi sentimenti nei confronti di Andrea Foriglio, l’altro suo corteggiatore a Uomini e Donne.
I dettagli li trovate QUI: Nicole Santinelli si fa viva: lancia una frecciatina a Carlo Alberto e non si tira indietro davanti alla domanda di un possibile futuro con Andrea Foriglio.
Come avrà reagito Mancini dinanzi a queste pesanti rivelazioni della sua ex? Poco prima che lei pubblicasse i due audio, lui aveva messo una storia assai significativa su Instagram.
In essa Carlo Alberto continuava ad esaltare la personalità di Nicole e chiedeva agli haters di lasciarla in pace.
Ma, dopo la pubblicazione delle due note audio, qualcosa dev’essere accaduto perché Carlo Alberto ha smesso di seguire Nicole su Instagram!
Forse lui non ha gradito cosa ha pubblicato? Lei però continua a seguirlo su Instagram.
Nel frattempo la dama del Trono Over, Roberta Di Padua, ha dichiarato che la vicenda non finisce qui e ci saranno nuovi sviluppi. Che ne pensate?
by Emmaforever
venghino venghino, lor signori! in questo circo abbiamo di tutto! nani, ballerine, saltimbanchi , mangiafuoco , donne-cannone, tronisti -clown e corteggianti-acrobati
Direi che non aveva senso che continuasse a seguirla
Ah ah quando hai introdotto la di Padua pensavo che lui ora la seguisse
BASTA CON QUESTA DI PADUA. sta con l’acqua alla gola xche’ non riesce a trovarsi un uomo, ne fuori ne nello studio, e guarda i corteggiatori delle altre, un po’ di ritegno farebbe bene x se stessa.