Dopo Maria in puntata, anche un ex partecipante di Uomini e Donne ne dice quattro ad Aurora Tropea
Ieri la puntata di Uomini e Donne é cominciata con Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno raccontato che dopo la scorsa registrazione hanno assistito ad un litigio tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta.
I due opinionisti hanno detto che Aurora ha dato della poco di buono a Cristina e che l’ha invitata ad andarsi a coprire. Dopo c’è stata una curiosa lite tra le due dame perché Aurora continuava a negare l’accaduto ma il resto del parterre dava ragione a Cristina confermando la versione di Tina e Gianni.
Maria De Filippi stanca del comportamento di Aurora, ha detto che la produzione ha confermato tutto e l’ha inviata ad andare a vedere il filmato. Una volta rientrata è rimasta ferma sulle sue idee nonostante le prove schiaccianti.
La De Filippi ha invitato Aurora a chiedere scusa a Cristina, scuse che non sono arrivate tanto é vero che Maria si è infuriata e ha chiesto ad Aurora il motivo per cui partecipa al suo programma. Lei ha risposto che va lì per cercare un uomo e la De Filippi ha replicato che non le sembra, visto che si concentra su altro.
Maria poi ha fatto alzare le mani alle dame per vedere chi dava ragione a Cristina e la maggior parte erano a suo favore. Aurora ha replicato che però non era la maggioranza assoluta. La conduttrice ha invitato la dama a calmarsi perché stava perdendo la pazienza e lei non curante ha risposto: “Non mi interessa”.
La puntata é stata vista da un ex dama e…
Mentre è andata in onda la puntata, Valentina Autiero che ha fatto parte del programma, ha deciso di commentare l’accaduto:
“Beneficenza, solidarietà femminile ma dove. Ha sempre critiche e offese verso le belle donne che fanno in modo di essere ancor più belle ricorrendo anche a trattamenti estetici. (Lei che ci criticava ora Ii fa anche lei). Ho sempre affermato la sua invidia e cattiveria oggi finalmente il karma”.
Dalle sue parole si capisce che ce l’ha con Aurora, la dama deciderà di replicare o farà finta di nulla? Ma soprattutto Maria De Filippi e il suo entourage permetteranno alla Tropea di tornare il prossimo anno?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui