I Due ex tronisti che si sono lasciati con i rispettivi partner trascorrono del tempo insieme: cosa bolle in pentola?
Ci sono due protagonisti delle stagioni passate di Uomini e Donne, due ex tronisti, che hanno appassionato il pubblico perchè sono riusciti ad innamorarsi e uscire dal programma con la loro scelta.
Una è Veronica Rimondi, tronista nel 2022. In studio si fidanzò con il corteggiatore veneziano Matteo Farnea. Sembravano profondamente innamorati. Infatti a maggio avevano festeggiato il loro primo anno insieme. Ma poi, qualcosa che noi non sappiamo, è accaduto tra i due e Matteo ha lasciato Veronica. I dettagli qui E finita anche per Veronica Rimondi e Matteo Farnea: Sono estremamente delusa, affranta e ferita;.
L’altro tronista è Federico Nicotera. Il romano ha appassionato i telespettatori con i suoi tira e molla con la corteggiatrice Carola Carpanelli. Anche loro sembravano incarnare l’amore del secolo e invece la loro storia è finita a schifio. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Nicotera e Carola Carpinelli raccontano la fine della loro storia.
Ieri Veronica ha deciso di trascorrere la giornata a Roma e insieme a… Federico! Presente un gruppo di amici, i due prima hanno pranzato in un ristorante al mare. Poi hanno trascorso la serata con un’altra coppia in un noto locale romano.
I fan ovviamente vedendo le storie su instagram hanno iniziato a fantasticare su una loro possibile liaison. I ragazzi però hanno bloccato il gossip sul nascere specificando subito che sono solo amici. Tuttavia quanti di voi erano a conoscenza di questa bella amicizia tra Federico e Veronica? Forse le pene d’amore li hanno avvicinati. Per ora quindi in pentola bolle solo acqua…ma in futuro chissà?
by emmaforever
Diciamo che hanno bloccato il gossip dopo averlo acceso loro. Perché lei ha messo delle storie in cui ironicamente lo chiamava amore, sapendo perfettamente cosa avrebbero scatenato. Quindi anche qui un chiaro tentativo di far parlare di sé.
Emerenziana Tutto per avere un po’ di ribalta
lo ripeto da almeno un paio d’anni : tronisti e corteggianti (maschi e femmine ) si considerano ormai una vera e propria categoria lavorativa ( anche se di lavoro…???) , quindi colleghi …e si aiutano l’un con l’altro per tentare di restare a galla, per tentare di non essere dimenticati …quella è la cosa più importante
e c’è un lato comico nel pensare che tante fans si sono emozionate o litigate x loro
Buonasera…
Eme condivido in Toto!!!
Lo scopo era l’articolo,hanno ottenuto ciò, ed ora sono felici…
Nerio, condivido pure il tuo pensiero, cosa non si fa per rimanere a galla!!!
Peccato, che la gente ha aperto gli occhi e li ha catalogati a tutti per ciò che sono!!!
Tutti della stessa pasta, nessuno escluso!!!
Come ha detto Nerio oramai sono una specie di categoria sociale,complici le pseudoagenzie creano pseudoscoop che infiammano i fandom (quando ci scommettete che i nicotelli ora la indicheranno come causa della lite?).
Fra l’altro ora si aggiunge anche in nutrito gruppo di temptation.
Ci sono storie di Carola con Alessia ligotti