E’ durata da Natale a Santo Stefano la storia di una coppia del Trono Over che doveva addirittura sposarsi!

Si lascia una coppia di Uomini e Donne dopo aver scelto addirittura le fedi nuziali…

Ieri, lunedì 3 ottobre, il fedele pubblico del Trono Over ha ricevuto una notizia inaspettata: è finita tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone.

I due erano stati tra i protagonisti della scorsa stagione del Trono Over di Uomini e DonneIl loro amore all’inizio non aveva convinto gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollarie le dame Giulia Vacca e Cristina Tenuta

Entrambe non avevano avuto una felice esperienza conoscitiva con Cristiano. I dettagli li trovate QUI: Asmaa e Cristiano lasciano Uomini e Donne e due dame la prendono male sfogandosi sui social.

Tra quest’ultimo e Asmaa la relazione sembrava procedere a gonfie vele e i due spesso si recavano in Puglia, dove vive la famiglia di Cristiano, e con loro c’era anche il figlio di Asmaa. 

Alcune settimane fa avevano avuto anche una crisi che però poi si era risolta.

Tra loro procedeva così bene che dieci giorni fa la coppia si era recata addirittura in una gioielleria per acquistare le fedi nuziali. Cosa è successo tra Asmaa e Cristiano per indurli a tirarsi indietro prima dell’imminente matrimonio?

Le spiegazioni di Cristiano…

E’ il cavaliere stesso a spiegarlo in un post su Instagram:

“Asmaa ed io non siamo più legati, come lei ha appena pubblicato.

Ha specificato che per lei rimane il bene, io invece provo amore, quel forte amore che mi ha portato ad innamorarmi di lei in pochissimo tempo durante il programma.

Preciso soltanto che nessuno dei due ha commesso mancanze di rispetto, tradimenti o cose simili, c’è stato un pecipitarsi di situazioni spicciole che ci ha portato dal scegliere le fedi 10 giorni fa per i| nostro matrimonio, alla necessità di separarsi, alla voglia sua di chiudere tutto.

lo sono sempre sincero, non ho paura nel dire pubblicamente che nonostante siano stati solo 5 mesi, quello per lei e per suo figlio è stato l’amore più grande che ho provato in tutta la mia vita.

Ho vissuto per la prima volta cosa volesse dire realizzare il mio sogno, una piccola famiglia tutta mia, tutta nostra, con una mamma speciale ed un figlio meraviglioso.

Ringrazio tutta la sua famiglia per avermi fatto sentire speciale.

Sono stati 5 mesi di sensazioni e sentimenti che non dimenticherò mai.”

In conclusione, tra i due protagonisti del Trono Over non è accaduto nulla di grave, c’è solo stato un precipitarsi di situazioni spicciole che ha spinto Zupone e la Fares.a lasciarsi.

Anche in questa occasione possiamo affermare che pensavamo che fosse amore e invece era un calesse, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento