E’ già finita tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto

E’ finita tra Brando e Raffaella dopo pochi mesi essere usciti da Uomini e Donne

La coppia uscita da Uomini e Donne di quest’anno che sembrava più affiatata si è invece rivelata la meno stabile. Stiamo parlando di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. I due sembravano innamoratissimi. Hanno cercato di passare tantissimo tempo insieme nonostante la distanza geografica di residenza.

Anche questa estate hanno viaggiato molto e hanno documentato ai fan sui social la loro felicità nello stare insieme. Oggi però arriva la doccia fredda: si sono lasciati!

A comunicarlo è lei su instagram con un messaggio categorico:

La nostra storia é nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito a vari episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme.

Tutto ciò che ho vissuto, per me. é stato reale e sincero e l’avete vissuto insieme a me.

La situazione é molto delicata al momento ma voglio che sappiate che sto bene e sono serena.

Vi prego di capirmi, vi voglio bene.

Zia Raffa.

Raffaella parla di una situazione difficile, complicata, ma non dà spiegazioni dettagliate. Forse le motivazioni sono da ricercare nelle accuse volte a Brando già da tempo da parte di alcuni esperti del gossip. Si diceva che quando non c’era Raffaella lui uscisse con altre ragazze. Si era anche insinuato che ci fosse stato un tradimento importante. Erano uscite delle foto che ritraevano l’ex tronista a cena con ragazze, ma la Scuotto aveva sempre rivelato di sapere tutto e che erano solo amiche, di conseguenza non era affatto preoccupata. Fino ad oggi!

Brando dal suo canto proprio ieri aveva scritto di non dare retta ai siti di gossip che raccontano determinate cose solo per guadagno. Oggi però sembra che quelle accuse, forse, fossero fondate. Cosa avrà spinto Raffaella a lasciare Brando? C’è davvero un tradimento di mezzo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO1 ora fa

    ricordo un paio di casettiste dei Brandella che mi accusarono di disfattismo perchè sostenevo che un rapporto a distanza puo’ sicuramente funzionare, ce ne sono tanti… ma solo a condizione che l’amore tra i due sia ben consolidato , forte—

    l’amore vince su tutto, ok, ma solo e soltanto se è amore con la A maiuscola …evidentemente questo non lo era, quindi la frequentazione a distanza ha mostrato  tutti i suoi limiti, sopratutto da parte di lui  .

     

  2. eli781 ora fa

    È stata sicuramente una rottura improvvisa. Ho come la sensazione che il comunicato sia stato scritto di getto e che lui ne fosse all’oscuro. È probabile che lei abbia ricevuto conferme sulle segnalazioni che giravano da un po’…mi dispiace perché sembravano affiatati

  3. ale721 ora fa

    Si è sempre saputo. Per me sono durati anche troppo. La scelta di Brando, maturata solo nell’ultimo periodo del lunghissimo trono, era una scelta di convenienza.

  4. layla8452 min fa

    Guarda un po’ sempre detto…la coppia per convenienza e’ scoppiata!

  5. NERIO49 min fa

    la scelta di Brando x me ( parlo x me ) è stata convinta , ma solo in senso relativo, cioè in rapporto al momento. In quel momento Beatriz non gli andava bene , lo destabilizzava, mentre Raffaella gli dava certezze, gli faceva capire in tutti i modi di essere presa da lui   

    ma in assoluto lui non era affatto convinto !

    molte si sono dimenticate che lui all’inizio voleva addirittura eliminarla Raffaella. Una frequentazione a distanza richiede ben altre basi  

  6. layla847 sec fa

    Per me alla scelta è andato volutamente contro se stesso…non era lei quella che voleva ma l’altra purtroppo però non era amata!!

Lascia un commento