E’ riscoppiato il grande affetto tra i due tronisti di Uomini e Donne che si sono voluti tanto bene
Uomini e Donne è il dating show che fa nascere gli amori e, molto spesso, anche delle profonde amicizie. Nel 2022 parteciparono come tronisti due ex corteggiatori, Luca Salatino e Matteo Ranieri. Entrambi si fidanzarono con le corteggiatrici scelte. Ma, come sapete, nessuna delle due storie è durata granché. Tuttavia Luca ha sofferto molto per la fine della relazione con Soraia Allam.
Si dice però che “chi trova un amico trovi un tesoro”. E questo è il proverbio che calza a pennello per Luca e Matteo.
I due amici, lo scorso anno, hanno passato l’estate insieme. E qualcuno sul web ha insinuato che tra i due ci fosse qualcosa di più L’amicizia fra Luca Salatino e Matteo Ranieri viene messa in discussione dal web.
Nell’ultimo anno appena passato però non avevamo più visto insieme i due ex tronisti. Recentemente Matteo si era incontrato con l’amica del cuore Chiara Rabbi, ma Luca non era presente. Cos’era successo di grave tra i due che li aveva spinti a non rivedersi a Roma, città di Luca?
Fortunatamente nulla di grave perché ieri invece è arrivata l’attesa reunion fra i due ex tronisti e l’amica comune Chiara Rabbi. L’ex fidanzata di Davide Donadei ieri ha compiuto gli anni. Ranieri ha messo su un improvvisato festeggiamento per lei, a Roma. E, ad un certo punto, nelle storie del ligure è apparso anche … Luca!
Tra i due il rapporto è dunque tornato idilliaco come un tempo. Siete contenti per loro? I buoni sentimenti vincono ancora una volta!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Matteo da tronista c’ha provato e riprovato a trovare l’amore…ma x forza che non gli è andata bene nessuna corteggiatrice…lui si era innamorato di Luca