Ex corteggiatore discusso vorrebbe tornare a Uomini e Donne

L’ex corteggiatore andato via non benissimo e molto discusso, ritornerebbe a Uomini e Donne

Un ex corteggiatore discusso tornerà a Uomini e Donne?

L’anno scorso uno dei troni di Uomini e Donne era occupato da Ida Platano. Sappiamo però che la donna ha deciso di uscire da single nel programma. Nessuno dei suoi corteggiatori l’ha convinta a cambiare il suo status sentimentale.

Uno di loro era il deejay Mario Cusitore che in quello studio ne ha combinate più di Carlo in Francia come si suol dire. Lui si è ripresentato anche a settembre ma alla fine ha lasciato perchè non riusciva a non farsi coinvolgere dalle donne che lo corteggiavano anche fuori la trasmissione.

L’altro corteggiatore di Ida, che abbiamo visto per svariato tempo in quello studio, era il campano Pierpaolo Siano. Proprio lui in questi giorni ha rilasciato un’intervista al sito L’architetto e ha rivelato che vorrebbe ritornare a Uomini e Donne.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Rifarei il percorso, ma in maniera diversa e stavolta nel trono over. Sarei più deciso e diretto. Mi piacciono un paio di ragazze presenti, ma non mi fanno impazzire. Dovrei conoscerle per capire. Se capita la possibilità, mi farebbe molto piacere. Se non si creasse nulla, sarei io il primo ad alzarmi e andarmene, con sincerità e senza problemi”.

Visto che a Mario era stata data la possibilità di tornare come cavaliere, forse dobbiamo aspettarci che anche Pierpaolo avrà le stesse chance? In realtà chi ha seguito i loro percorsi, sa che i due erano visti in maniera diversa da Maria De Filippi. La conduttrice ha sempre avuto un occhio di riguardo verso Cusitore. Con Pierpaolo invece alla fine è sembrato non lo vedesse più di buon occhio per certe uscite che non le erano piaciute.

Cosa ne pensate, lo rivedremo o no in quello studio?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento