Andrea Melchiorre ieri al Feel Good a Ponte a Egola ha presentato il suo brand e su Valentina Dallari ha detto… (Foto e resoconto di una vicolina presente all’evento)

Foto e resoconto di una vicolina presente all’evento di Andrea Melchiorre al Feel Good ad Egola

Grazie ad Adele per aver condiviso le sue emozioni con noi e per averci mandato le foto

Non avevo mai guardato UeD e per la prima volta mi ero appassionata alla loro storia, Andrea e Valentina due ragazzi innamorati.

Dopo averli seguiti per mesi ieri mi sono decisa ad andare all’appuntamento al negozio Feel Good di Ponte a Egola ad incontrare Andrea Melchiorre alla presentazione del suo brand 4Faan con una doppia missione: poterlo conoscere e fare tante foto per le amiche del Vicolo delle News che per tanto tempo sono state compagne di viaggio della storia di Andrea e Valentina. Mi sono presentata in anticipo al negozio con la volontà di vedere gli articoli in vendita ma con grande sorpresa anche Andrea e i due amici Adriano e Niccolò sono arrivati prima dell’orario di inizio previsto per le 18_30.

E’ stato meglio delle aspettative perché in questo modo ho avuto modo di vederlo da vicino, parlargli e fare le foto promesse per documentare l’evento. Ho potuto togliermi delle curiosità che non mi sarei mai tolta se lo avessi incontrato in mezzo ad altre persone, che immagino condivisa da molte fan e che non riporto perché la tengo per me. Tanto le amiche del Vicolo immagineranno di quale curiosità si tratti e vi dico che mi sono fatta l’idea che le mie tesi non erano tanto assurde e che il romanticismo non tramonta mai. Una frase per tutte mi ha colpito quando ricordando quanto erano belli insieme che lui era stato “colpevole” di aver reso il trono di Valentina affascinante tanto che mi aveva fatto rimanere incollata per mesi alla loro storia. A questo proposito Andrea ha subito precisato che comunque era stato grazie a Valentina che poi c’era stato tutto il resto. Era impossibile non fare riferimento alla creatura bella ma allo stesso tempo complessa di Valentina e ritrovarsi in futuro non sarebbe un’impresa semplice.

Detto questo ho piacevolmente riscontrato che Andrea è molto simile dall’immagine che ci siamo fatte del personaggio televisivo. L’ho trovato molto reale e ho potuto verificare che probabilmente la televisione non è proprio tutta fiction. Bel ragazzo, carino, garbato nei modi e disponibilissimo con tutti, attento con i grandi e i bambini…insomma un ragazzo normale molto piacevole da vedere e da ascoltare. Non c’eravamo sbagliate. La conversazione con lui è stata essenziale e simpatica come se lo conoscessi da tempo. L’ho rassicurato sulla nostra attenzione nei suoi confronti e che lo seguiamo con dedizione, auspicandogli serenità. Gli ho fatto i complimenti per un brillante futuro imprenditoriale e durante i miei numerosi scatti da perfetta inviata, ho chiesto ad Andrea se voleva dirci qualcosa di particolare e mi ha ribadito che era a posto ringraziandomi e che ovviamente ci salutava. A questo punto ho avuto un momento di tenerezza e gli ho accarezzato la nuca.

Alla fine li ha raggiunti Federico Barba e la gente ha iniziato ad arrivare gradualmente sempre di più e l’evento diventato l’ennesimo successo e la maggior parte delle persone presenti innamorate di Andrea.

Bravi ragazzi, grande Andrea … in bocca a lupo e a presto.

 

Leggi anche...

Lascia un commento