‘Boom’ Giulia De Lellis si scaglia contro il magazine Chi, reo di averla fotografata col suo nuovo amore Andrea Iannone e le sue nipotine durante una vacanza! Ecco le sue dure parole, ha ragione secondo voi?
Come tutti sapete, Giulia De Lellis ha ritrovato la felicità in amore con il motociclista Andrea Iannone. La storia procede talmente a gonfie vele, che i due hanno trascorso bellissimi momenti con la famiglia di lei e in particolare con le dolci nipotine dell’influencer.
Il magazine Chi, in copertina, ci mostra proprio un servizio sulla nuova coppia che però non ha riscontrato l’approvazione della De Lellis, al punto di intervenire proprio sotto il post del giornale:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come avete potuto leggere, la romana è veramente decisa stavolta a proteggere la sua privacy, in particolare quella delle sue amatissime nipotine.
Come finirà secondo voi? Pensate che lei abbia ragione?
by emmaforever
Quello che penso di lei e del suo seguito ê tutto nel p.s
Trattati come gregge forse perché lo siete
Quindi non indignatevi piu, è lei la prima a trattarvi cosi
Tralascio quel che penso della furia tardiva dai lo capirebbe anche un bambino
Esemplificativo il video postato di lei con zio nanone per capire cosa state seguendo e perchè
Ad ognuno la sua ship, ad ognuno il suo gusto ad ognuno la sua colonna sonora
Life in plastic is fantastic
se giustamente ha paura che le sue nipotine si spaventino, non gli faccia mai vedere l’Igstory di Iannone (vedi frame di Samarcanda), che dal trauma non si riprenderebbero più
La notizia e’ che le bimbe sono diventate ragazze. Dopo la mega multa che il giornale gente e il fotografo’ che entro’ in casa di Lilli Gruber nessuno ha piu’ osato infrangere la legge ( sacrosanta). La De Lellis studi la stessa, scopra dove inizia e finisce la proprieta’ privata e poi agisca. Ad occhio e croce hanno ragione quelli di chi. C’era Obama, poco poco piu’ importante di lei a Como…e lo hanno fotografato con megaobiettivi…in lago aperto. Il comunque se ne parli per lei vale sempre e per sempre…finche’ dura.
non vedi che uomo? Questo sì che è un uomo. Non un ragazzino. Finalmente un uomo vero.
Potrei continuare per pagine intere
Mi tengo queste perle per i prossimi mesi che ci sarà da divertirsi. Parecchio
la vita è la sua e può fare quello che vuole. Come tutti, sul pianeta Terra, direi.
Non mi onteressono le storie di giulia , e per quando riguarda le bambine io metterei una legge di divieto assoluto di poter pubblicare foto che sia il genitore, la zia eccc..peggio ancora un giornale e non importa se concordate o meno basta con l’ esposione di minori fale vivere la proprie età