E’ finita tra i Damellis? E Giulia De Lellis sta davvero con Andrea Iannone? Facciamo il punto della situazione…
Ieri è uscita la notizia ufficiale che Giulia De Lellis e Andrea Iannone si stiano frequentando, ma noi ve l’avevamo un po’ accennato già QUI. Lei va al Mugello, torna a Roma in macchina con lui (e le fan più accanite dicevano che la macchina non era la stessa e che lui stava in auto con la fidanzata fantasma), ppoi lui dorme in un hotel proprio di Pomezia. E poi sanno loro cos’altro c’è stato …quello che si sa è ciò che racconta su Spy il vecchio volpone di Gabriela Parpiglia che aggiunge altri dettagli interessanti:
Qualche mese fa, per la precisione lo scorso 6 marzo, l’autore di questo articolo durante una conversazione con Andrea Iannone (in quel momento out dalla vita di Belen Rodriguez) si vede recapitare un messaggio su WhatsApp con scritto se fosse possibile avere il numero di Giulia de Lellis, una ragazza che ad Andrea piace. Parole sue. Dopo aver spedito il numero di lei, però, cala il silenzio. Nessuna notizia in merito ai due. Nel mentre Giulia lascia Irama, rivede Damante, ma poi torna single (motivo per il quale sposta anche l’uscita del suo primo libro previsto per questa primavera e ora in uscita ottobre, insomma il capitolo ‘vita privata’ verrà eliminato, troppe poche certezze). Giulia è single fino a quando, domenica 2 giugno, prima inizia seguire Iannone sui social (e viceversa), si scambiano una serie di like, poi viene visto in macchina con Angelo Iannone, fratello del pilota. Infine, l’imprenditrice digitale, fa il suo esordio al Mugello con queste parole: “Mio fratello Peppe è come un bimbo al parco giochi”.
Il resto ve lo abbiamo raccontato noi nell’articolo citato sopra. Da aggiungere a questo, due post che i due ragazzi fanno proprio ieri
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Stesso posto, casa di lui: Lugano! Più di chiaro di questo cosa vogliamo dire? E intanto Andrea Damante risponde così:
C’è da aggiungere però che lui è a Ibiza con gli amici e proprio l’altra sera ha iniziato a seguire una ragazzetta che pare aver conosciuto la sera prima. Insomma non si sta certo strappando i capelli il dolce Dama, non vi pare? Poi c’è anche chi dice che Irama non segua più la fashion influencer. A questo punto, auguri a Giulia, d’altronde a 20 anni è giusto così, viversi l’amore e i bei ragazzi, soprattutto quelli che sanno apprezzarti e sappiamo tutti cosa sia capace di fare il pilota quando vuole una donna davvero no?
Non ho mai seguito i Damellis ma fra i due ho sempre preferito Giulia al Dama, che ho sempre ritenuto troppo “fenomeno”. Io potrei essere quasi la mamma di Giulia, per l’età che ci separa e se fosse davvero mia figlia,in virtù del fatto che con Andrea non sono sposati e soprattutto non hanno figli insieme, io a Giulia consiglierei vivamente di lasciarlo perdere: perché vivere con la paura che possa ricascarci nuovamente? Quindi…che sia Iannone o qualsiasi altro ragazzo, auguro a Giulia di lasciarsi definitivamente alle spalle, la storia col Dama!
Sono contenta per Giulia, non so’ se Iannone sia quello giusto ma di sicuro non lo e’ il Dama……
E lei fece capire già alla scelta di andrà e Natalia. Che nn era andato a Nike fine il riavvicinamento e dalle parole di Maria nn è difficile capire che ha smattato di nuovo con la testa
Buon fine il riavvicinamento *
Forse dovrebbe stare da sola per un po di tempo
Indipendentemente da tutto se qualcuno da il mio nr senza chiedermi il permesso io divento una iena ,ma forse chi lo ha dato contava in qualche info come ringraziamento
ma cosa disse alla scelta?? non ricordo
comunque Damante, Irama, di nuovo Damante, poi Iannone, sta ragazza e il gossip ormai camminano di pari passo
Fece L in bocca al lupo a Natalia e Andrea facendo capire che sperava nn si comportasse come L altro Andrea . Alchè Maria disse che Andrea ( L altro Andrea riferendosi a damante ) é particolare e c’è ne sono pochi come lui , ha una testa che affascina ma che ti manda fuori di testa e non é semplice ( Giulia annuisce e dice x fortuna nel senso x fortuna che nn tutti sono così )
Iannone Iannone…
Come pilota non è tra i top.. ma con le donne ci sa fare alla grande… poi ha un villone in svizzera assurdo beato lui
Zompetta più veloce del Dama….Chi l’avrebbe detto…
Non mi piace Iannone per il fatto che non stimi chissà quanto neanche Belen… comunque in questo mondo vippettaro è un “giro di tutti con tutti” eh
non credo “zompetti” più del dama…semplicemente lui lo nasconde meglio!
Zompetta Sabri. E sempre a favore di gossip
Ditemelo “lei non ne ha bisogno”
Io vi risponderò
“Però quanto caxxo le piace “
Giulia ha capito bene come funziona il gossip. Questa paparazzata non la trovo tanto diversa a quella con irama per carità si può rivelare l’amore della sua vita pero in tanto si fa gossip!
e fa bene….
A Damante non conviene farsi vedere con le ragazze che si gira, dato che probabilmente non ne ha una fissa. mentre gdl alla fine è seguita a prescindere…
stesso modus operando; mette indizi nelle igstories, poi escono foto, e l’ha fatto con Cristiano, Irama, Damante bis e ter ed ora con Iannone, poi si passa alle videochiamate con la faccia coperta dall’unicorno ma lei per le sue fedelissime è matura sentimentalmente ed aspetta solo di diventare “mamma e moglie”
poi che sia libera di fare quello che le piace e pare è la premessa, però i santi neanche in paradiso
No barbara lei non ha bisogno é seguita per il trucco e la moda
Vado a ridere in un angolo , mi sentiranno fino in portogallo
Come penso lei rida in maniera sguaiata quando legge sotto il suo profilo le capre che la seguono.. dirâ guarda come se la bevono le mie bimbe
“ vivi fai bene tu sei un’anima preziosa, goditi tutto quello che la vita ti offre senza pensare a nessuno”
Sulla barca di iannone montate delle prolunghe per questa estate tra una posa plastica e l’altra
Mamma e moglie. Il prossimo sarà mark caltagirone. In fondo è lui il più chiacchierato del momento. Non può farselo scappare. Chissà se Iannone nel primo messaggio le ha scritto “Buona Primavera”
di certo non è Eliana che “c’ha messo 10 anni”
il 28 maggio era nell’ascensore di Damante, l’8 giugno le chiedono se è fidanzata con Iannone
più veloce della luce, ma per le tutto apposto
Io sto in pensiero per iannone
Sedute su sedute per assomigliare a corona
Ora non so cosa potrebbe farsi impiantare per celebrare la somiglianza con damante
Opterei per una semplice paperella sull’addome
Albe il cambio irama/Iannone fu ancora più rapido.