Eleonora Rocchini dà finalmente notizie su di sè e il terribile incidente avvenuto: “E’ stato tremendo…non sapevamo se ne saremmo usciti vivi”

Eleonora Rocchini dà finalmente notizie su di sè e il terribile incidente avvenuto: “E’ stato tremendo…non sapevamo se ne saremmo usciti vivi”

Eleonora Rocchini paura

 

 

 

 

 

 

 

Avevamo appreso sabato mattina del grave incidente a Napoli in cui erano rimaste coinvolte Eleonora Rocchini e Dalila Branzani , la sorella del suo ex, Oscar ( per conoscere le dinamiche cliccate  qui).Incidente a Napoli, corteggiatrice di Uomini e donne ferita con altri 4 ragazzi: forse guidatore ubriaco

Le due donne, insieme agli tre passeggeri, erano state trasportate in codice rosso in ambulanza e nulla si sapeva più delle loro condizioni, tranne un post di Oscar che ci dava buone speranze perché parlava di angeli ( i particolari qui ).

Ora finalmente il post che ci tranquillizza:

E’ la stessa Eleonora a raccontare le dinamiche dell’incidente e a spiegare il suo stato di salute e quello degli altri passeggeri!!

Siamo contenti che stiano tutti bene e auguriamo loro una pronta guarigione!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @CVDMil 30/09/2019 16:02

    Sono stati veramente degli angeli quelli che li hanno soccorsi subito. Per fortuna sono tutti vivi e mi sento di dire che le malelingue che hanno diffuso voci gravissime sull’accaduto sarebbero da ricoverare  (fubar) 

  2. Yunail 30/09/2019 17:17

    Mi fa piacere che stiano bene e mi dispiace dover contraddire Eleonora, ma il suo amico andava a tutta velocità. È brutto ammetterlo, ma è la pura verità. E questa condotta irresponsabile poteva avere conseguenze terribili per loro e per altri. Non mi sento di aggiungere altro.

  3. gio90il 30/09/2019 21:17

    Mi spiace contraddirla ma tutti i giornali anche locali hanno riportato che avevano bevuto. Quindi si okay agli altri, ma siete tutti dei completi idioti.

  4. smile_outil 01/10/2019 13:00

    Meno male che tutto è andato per il meglio

Lascia un commento