Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ attacca frontalmente Giulia De Lellis: “Ha strumentalizzato il tradimento per business…” Ecco cos’è successo, ha ragione secondo voi?
Giulia De Lellis ormai è abituata a stare al centro delle critiche, anche grazie all’uscita del suo libro.
Questa volta a scagliarsi contro di lei è Muriel Bassi, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta: nelle storie del suo profilo Instagram ha postato dei video (con un filtro assai singolare, che la fa apparire con lacrime di sangue) nei quali dichiara:
“Questa sono io che piango sangue, pensando che l’80% della gente inserita nella società, in cui per forza di cose sono obbligata a stare, non ha mai probabilmente nella sua vita letto nemmeno il primo canto della Divina Commedia uno degli emblemi della letteratura italiana, ma adesso è a far la fila e a regalare soldi ad una persona che ha scritto, che poi scritto tra virgolette calcolando il suo livello di italiano e di cultura generale un libro dai contenuti pari a zero e che quindi ha strumentalizzato una relazione ed un conseguente tradimento per business. Cioè ragazzi dove stiamo finendo? Io non ho più parole il problema è che l’elogiate pure questa persona”.
Muriel accusa Giulia di aver strumentalizzato la sua storia d’amore con Andrea Damante e il tradimento per poter guadagnare soldi. A suo avviso, la De Lellis possiede un buon manager che sa gestire il suo personaggio (tra l’altro ampiamente ringraziato nel suo libro….) e che quindi non è solo grazie alla sua inventiva che è arrivata dove è arrivata, ma le ha comunque riconosciuto di avere un suo lato astuto.
Continua dicendo che secondo lei non ha reagito al tradimento in modo ragionevole, una persona che distrugge la Playstation ed i vestiti del suo fidanzato (alcune delle cose a lui più care), dopo aver scoperto di essere stata tradita, non è normale.
Muriel non ritiene corretto il fatto di aver deciso di raccontare a tutta l’Italia questi aneddoti intimi, ed apprezza Andrea per non aver reagito in maniera polemica e aver subito passivamente.
Non giustifica il tradimento, ma quando avviene generalmente la responsabilità è condivisa, perché vuol dire che ci sono delle carenze.
Osservando i post che ha inserito dopo, si evince che ha sicuramente ricevuto degli attacchi dai fans che hanno difeso Giulia ma Muriel ribadisce che ognuno è libero di poter esprimere il proprio pensiero, ribadendo ciò che ha detto nei video.
Ecco un’altra che non sapeva mettere in fila le parole “Maria io esco”
Addio
Psycomuriellll
muriel ma che deve reagire …Damante sa che è meglio che stia zitto….e poi la ramanzina da una psyco come lei ..anche no.tutti ricordano le sceneggiate che faceva ai tempi del trono di Zelletta….cercasi 2 followers in piu
Vabbè mo questa che vuole? Tutti quelli dello spettacolo fanno business sul proprio privato, anche perché altro non sanno fare Belen fa da scuola. Sono 10 anni o forse di più che campa di finti ritorni di fiamma, baci in barca e paparazzate “casuali” su Chi. Non ci serviva MurielWho. Dai torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Ci mancava questa
Ha ragione Muriel soprattutto sul managerBRAA
E fa bene a dire la sua dato che è reso tutto pubblico. Le bimbe se ne facessero una ragione , Gulia De Lellis è solo un prodotto marketing
Ma che ha fatto alla faccia ? non sembra neanche lei
Se vogliamo dirla tutta Facchinetti ha fatto scrivere libri anche ad altri della sua cricca e sono stati venduti tantissimo. Quindi il merito è solo suo
Cielo veramente il merito è di damante altrimenti di cosa scriveva?
Secondo me si tratta semplicemente di essere oggettivi: l’agenzia ha i suoi meriti ma è Giulia che attira! Chi non lo riconosce mente
Per il resto non so chi sia questa ragazza ma pensasse quello che vuole
…..disse la volpe che non arriva all’uva!!!
Se Damante non l’avesse incornata avrebbe scritto si altro e avrebbe venduto uguale avrebbe fatto sold out come qualsiasi cosa che sponsorizza!
Direte è un prodotto di marketing e rimane il fatto che anche lei ha i suoi “meriti”
Diciamo che se sei un buon venditore, pure se il prodotto ha qualche difetto, la gente si beve tutto. Guarda l’iPhone. Partito da 600€ oggi costa 1600€ e la gente continua a comprarlo. Eppure mica li vale tutti quei soldi. Non è tanto GDL a funzionare quanto l’immagine di “ragazza che si è fatta da sola”. In realtà senza la storia con Damante non sarebbe esistito tutto ciò. Non solo libro, ma anche la sua carriera avrebbe avuto molto meno slancio. È la coppia che li ha spinti così in alto.
Sarah concordo.. però nonostante la coppia non esista più da un pezzo lei continua ad essere molto amata, anzi forse più di prima diciamo che è riuscita dove nessuno è riuscito prima di lei e neanche dopo: suscita curiosità e interesse!
Saranno i suoi modi di fare, il gossip, una strategia di marketing…? Non lo so! Però ci riesce! Riesce a rimanere sulla cresta dell’onda da anni ormai è innegabile
Quando dico “nessuno” ovviamente mi riferisco al mondo uominiedonniano preciso
Secca ti sbagli. La coppia non esiste nel concreto, ma nelle menti di chi li segue ha sempre continuato ad esistere ed esiste anche adesso. La gente associa GDL e Damante anche oggi. Non vanno avanti. Aggiungici anche che ci sono stati dei ritorni di fiamma, che hanno rallentando ancor di più quel processo per cui le shipper arrivano a mettersi l’anima in pace. Ecco loro ancora, dopo due anni quasi, non se la sono messa, l’anima in pace. La stragrande maggioranza continua a credere che Iannone sia solo di passaggio e a breve ci sarà un terzo ritorno. Io non lo so cosa accadrà, non ho la sfera di vetro, ma questo è sufficiente per continuare a mantenere viva l’attenzione su di lei e anche su di lui. Non sono i consigli sul beauty che interessano di Giulia, ma quello che accadrà prossimamente nella sua vita privata. E questo perché la loro coppia è sempre stata fatta passare come “molto di più” di ciò che in realtà era. Ovvero una coppia con molta intesa sessuale, ma poco altro. Lei è più amata di prima perché le corna hanno questo effetto. Guarda Monte. L’essere umano si schiera sempre con il tradito, se poi il tradito è GDL… lasciamo perdere.
Sarah per me sbagli.. ad associarli ancora saranno quelle shipper di coppia che sono rimaste (e non si estingueranno mai: vedi le Clario ) ma per me lei suscita curiosità da sola, anche per la sua vita privata ecc.. tanti sono curiosi di sapere cosa succederà in futuro nella sua vita a prescindere da Damante! Anche quando erano in coppia era lei che suscitava interesse io la penso così
Lei riesce a creare empatia con chi la segue e chi la odia la segue comunque a prescindere per haterarla
Secca ma che tutti ne parlino non è necessariamente indice di talento. Ti cito l’esempio di Corona se vuoi. Ma non è neanche l’unico.
Prendi una base di dimestichezza e furbizia nel sapersi vendere e amalgala a tantissima apparenza e un pizzico, anzi neanche il tempo di sporcarsi le dita, di sostanza. Aggiungici quintali di fanatiche pronte ad elogiare per partito preso qualsiasi cosa si dica o faccia e altrettanti quintali di esposizione mediatica che crea (nel bene e nel male) discussione. Inforna in una buona agenzia che ti indirizza per bene e ti fornisce gli agganci giusti. E cuoci il tutto a tempo illimitato (mi auguro di no )…
Il libro, dagli stralci visti sul web (IG e twitter) è completamente vuoto .
A parte che ci sono pagine bianche o composte solo da una trentina di parole scritte grossolanamente, è dalla scrittura banale, piatta, scontata, e da lattante . Neanche Harmony o Amore 14. Certo non ci si aspettava chissà che, è il suo riflesso, ma dalle fans avevo letto solo elogi di questa Stella (colei che glielo ha scritto).
Beh, de gustibus .
Barbara e chi ha parlato di talento? ho solamente detto che i “meriti” del successo di Giulia vanno attribuiti non solo alla sua agenzia, ma anche e soprattutto a lei! Poi pensatela come volete
Senza Facchinetti te la ritrovavi da Barbara come tutti gli altri
E’ lui che l’ha introdotto in un certo ambiente ed è lui che ha giocato tantissimo sulla coppia o vuoi dimenticarti la foto coppia copiona fatta pre-GF per far parlare di loro prima del reality? Quella idea fu di Facchinetti.
Cieloblu che te devo dì? Pensala come ti pare
Ecco l’appunto da fare, dato che l’unico scopo era guadagnarci dei soldi, potevano sforzarsi a scriverlo meglio . Perché far spendere tutti quei soldi per 70 pagine o circa, scritte in quel modo , è da denuncia.
Invece non si sono proprio sforzati
Ovvio per te è Dio sceso in terra, non serve nemmeno confrontarci
No per me non è Dio sceso in terra e mi sembra che è tipo un’ora che mi sto confrontando sotto questo articolo
Brava Muriel!! Finalmente qualcuno che non lecca il sedere della De Lellis per quei due followers in più.
Giulia è solo un prodotto da svendere, e qui mi sta pure bene, che si metta pure a ‘scrivere’ libri è alquanto ridicolo. Su una storia su cui ha ‘campato ’ ancora più ridicolo.
Potevo capire se il commento lo faceva uno critico di arte e filosofia ma lei ???( premesso che non conosco la sua cultura personale e scolastica )per quello che ha mostrato a u.d non posso dire che abbia mai fatto chi sa quali discorsi sensati ,io penso che più che voler dare la sua opinione ha fatto questo video per acchiappare qualche like .Detto ciò Giulia non mi piace e tollero poco pure il tono della sua voce ,però non si può negare che ha un qualcosa che acchiappa se no non ci sarebbe stato un editore pronto ha metterlo sul commercio se lo ha fatto e perché sa che il business gira in torno a Giulia. Posso dire che personalmente fosse l’ unico libro sulla piazza mi metterei a leggere l’ elenco telefonico più tosto che comprare il libro ma tante altre persono magari fanno la fila .Quindi al di la della mia antipatia non si può negare che è riuuscita a catturare tante invasate che la seguono è fa business e Damante. Le sta bene tutto ciò perché nel bene o nel male ci guadagna pure lui con interviste.,laike follower ecc…e il mondo vippettiano
Scusa secca non talento ma “meriti”.
Si per me il successo di Giulia è un suo “merito”