Ex corteggiatrice di Uomini e Donne confessa di aver contratto il coronavirus in vacanza
Le vacanze quest’anno non sono state solo rilassanti per alcuni, ma anche fonte di guai per chi si è beccato il coronavirus. Sicuramente girare in lungo e largo non è stato d’aiuto e i rientri, come si temeva già da prima, hanno portato ad un’impennata di infetti. Tra questi molti personaggi noti e non ultima un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne molto amata.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Giulia Latini spiega di non essere grave per fortuna, con il giusto riposo tornerà sana come prima. Le auguriamo di guarire presto.
Quella che si crede una cima e non perde occasione per rendersi ridicoka.bacio contagioso? Positività?
Rifatevi il cervello non il petto. La gente muore
Possiamo chiedere a miss superiorità quante vacanze ha fatto, quanti aerei ha preso e a quanti party ha oartecipato?
Lei è il classico esempio di apparenza che non inganna, le farà compagnia l’eco
È molto limitata, non sarà sufficiente nemmeno l’isolamento forzato per rendersi conto della superficialità dei suoi comportamenti. Marche, Toscana, Lazio, Ibiza Formentera, Sardegna..beh che dire, complimenti!
Adesso mette le mani avanti per non cadere indietro. Ma a me che me frega? Fa pure la vittima dopo aver fatto.l’irresponsabile per tre mesi tra Europa e Italia? Se devo solidarizzare lo faccio con quelli che avrà contagiato al bancomat. Parla pure di qualunquismo la nostra miss mononeurone ma con sintassi corretta. Non è che se dici castronerie in italiano corretto cambia il fatto che siano e restino megacaxate
Un conto è contagiarsi al lavoro o malauguratamente al supermercato ecc.. un conto contagiarsi dopo aver fatto tre mesi di vacanze come se fosse un’estate qualunque. Che poi le vacanze si possono fare benissimo, basta saper scegliere i posti giusti ed avere accortezza
Io.ho fatto le vacanze. Ma non mi sono dimenticata il covid. Le mie figlie continuano a chiedermi “quando arriverà il vaccino.potremo dare questo o quello?”. Anche loro sanno che alcune cose le abbiamo.potute fare questa estate altre no. Quando si lagnano basta ricordare loro i.mesi di lockdown e si calmano subito ringraziando per il giro in bici o la passeggiata in solitaria in montagna.
E hanno meno di 10 anni. Questi influencer che problemi hanno? Posso avere la lista degli ingredienti di fitvia?
Come dicevo ieri lei è la prima di una lunga lista, aspettiamo gli altri che piano piano faranno i lori comunicati da vittimi e, e mi auguro che chi ancora non l’ha fatto, indipendentemente che sia stato in Sardegna o in salento, o in altre zone d’Italia e non, corra a farsi un tampone, che per altro se rientri dalle vacanze è gratis.
Per me possono fare le vittime quanto vogliono. I loro igs estivi li ho visto. Mi tengo la compassione per altra gente altre situazioni.
Sono piena
Un’altra che secondo me sarà risultata positiva è Nilufar che dopo aver annunciato di aver fatto il test sono 2 giorni che è sparita da ig…
Luisa può essere che sia positiva visto che anche lei girava al billionaire, phi beach, Just Cavalli ecc. se risulterà negativa sarà solo per una botta di kulo, non certo per maggior senso di responsabilità. Ma tanto le sue farfalle diranno “oh brava vedi tu sei stata più attenta degli altri altrimenti l’avresti preso”
Ma poi sono tutte così carine. Vanno a fare festa poi tornano e per prima cosa vanno a baciare nonna
Non è solo Bionditudo ad aver girato l’Italia, ma tutti gli influencer …
Hope è vero. Certp che dopo ibiza andare a fare festa da crexinexxa in costa smerslda magari facendo foro abbracciato ad altri non è da fenomena come si crede lei. O meglio. Forse è un fenomeno ….da circo