Giulia De Lellis a cuore aperto parla finalmente del rapporto attuale con Andrea Damante: “non siamo amici ma… ” e il trono di uomini e donne l’ha rifiutato?
Questa sera abbiamo ascoltato in una diretta instagram una Giulia De Lellis senza filtri, che ha risposto ai suoi fan che le han fatto anche domande scomode davanti le quali non si è tirata affatto indietro.
Ha iniziato dicendo che se lei fosse stata furba non avrebbe fatto una diretta, invece ha deciso di farla per chiarire la sua situazione con Andrea Damante ai suoi followers.
Lui un giorno é andato a Roma e lei l’ha invitato a cena a casa con la mamma, sorella e nipote, non vuol dire che se si é lasciata con lui non debba frequentare i suoi familiari.
Ha detto che é vero che si sono visti al bar, ma come tutte le coppie che si sono lasciate hanno ancora da chiarire delle cose sia lavorative che personali. Le chiedono come mai, fosse una sera a casa sua col fratello di lei, spiega che Andrea essendo una delle persone più importanti della sua vita se entra a casa sua quando lei non c’è lo trova normale.
Ha detto che anche se ha trovato il fidanzato in tv i panni sporchi si lavano in casa e lei non ha mai detto perché si sono mollati, le cose belle belle e quelle brutte brutte le terranno sempre per loro. Non devono offenderlo, perché solo loro sanno cos’è accaduto talmente tra di loro. Le dà fastidio che lo criticano, perché la gente va oltre e ci mette cattiveria. Sono personaggi pubblici ma vanno rispettati come qualsiasi essere umano. Inutile che le persone le dicano cosa deve fare, lei agirà sempre di testa sua e come la comanda il cuore. Lo ha defollowato perché si fa cosi quando due si lasciano e vederlo la faceva soffrire, ma poi a volte le situazioni si rasserenano .
È fidanzata? No, è libera. Non è una situazione concreta quella con il dama, sta cercando di definire il loro rapporto, quando lo avrà fatto ci farà sapere, di sicuro non sono solo amici.
“A volte si aspettano delle dimostrazioni” chiosa l’ex corteggiatrice.
Conclude dicendo che il trono di uomini e donne non glielo hanno mai proposto perché loro sanno la sua situazione sentimentale ancora non conclusa (nel suo cuore almeno).
Insomma noi abbiamo capito che i due stanno cercando un punto d’incontro, che c’è speranza di rivederli insieme e concordiamo sul fatto che la vita è la loro e solo loro possono decidere come viverla. Voi che avete capito?
Come manda lei fuori di melone tutti nessuno mai….
Giulia De Lellis anche meno per favore. Nn sei di certo tu che devi insegnare all gente a stare al mondo, visto che manco tu sai come ci si sta. Poi discorso sensato quello della privacy se foste personaggi sconosciuti ma visto che hai deciso di spiattellare sui social anche quante volte andavi al bagno adesso nn puoi chiedere rispetto e silenzio. I social e la popolarità nn puoi usarli solo quando ti conviene. Poi si loda da sola, grande donna, brava e bla bla bla. Meno Giulia meno.
lei peggio di lui. Sempre detto
Ragazze, però voglio dire una cosa … Giulia ci può piacere o non piacere, possiamo trovarla arrogante o meno, simpatica o antipatica … però, lei ci mette sempre la faccia, la trovo sincera (al punto, a volte, di tirarsi la zappa sui piedi), e non ha fatto intenzionalmente business sulla sua storia, mi spiace questo non possiamo dirlo; ci dice le cose come stanno e “tutela” anche persone a cui ha voluto e/o vuole bene
A me è piaciuta
Poi, lo ammette … “se non avessi voluto giudizi avrei lavorato in ufficio … semplicemente un pò meno”
Potrà dire o non dire qualsiasi cosa, tanto i detrattori, che comunque li hanno seguiti poco, diranno sempre che sbaglia, come alcuni fan diranno che ha sempre ragione. (Basta dire che chi la critica dice che sta sempre sui social, quando sono passati anche giorni e giorni senza che postasse) .Purtroppo tutti si arrabbiano e commettono degli errori, lei, pur avendone fatto qualcuno, penso abbia sbagliato molto meno di tanti altri. Il problema è che come smuove gli animi Giulia in pochi riescono a farlo.
Ma a coloro che dicono Giulia anche meno, chi ti credi di essere, scendi dal piedistallo ecc ecc
Ma io dico ma l’avete inquadrata Giulia un minimo in questi due anni?? LEI È COSÌ. E cn questo nn dico che sia una dea in terra ma è semplicemente così. È una ragazza di 22 anni che spesso parte in quinta per poi pentirsi, è una che ci mette sempre la faccia e dice la sua senza tanti fronzoli anche se passa da arrogante. È una che di avere due amici Svips di facciata o due followers in più frega poco. Quando viene attaccata sul suo personale parte come un tir. È fatta così. Se nn vi piace questa tipologia di persona seguitene altre ma insultarla nn porterà a nulla. Nei commenti io ho la percezione che si sottovaluti una cosa. Ho letto che qualcuno ha paragonato questa rottura a quella di Nicole/Fabio ad esempio ma per me nn ci sta minimamente. Bisogna cmq tenere conto del fandom che questa coppia ha e dell’attenzione a livello anche nazionale che cattura. Della rottura, dei presunti tradimenti e degli avvicinamenti ne hanno parlato TUTTI. Anche testate giornalistiche importanti. Per nn parlare Delle migliaia di commenti, articoli su blog e dello schifo che hanno in direct loro due. In due mesi potevano veramente fare lo show di questa rottura ma nn è stato fatto. Sono scomparsi per giorni e giorni quei due senza apparire o parlare. Se amate una persona mite che pondera ogni parola,che Rimane tra i ranghi dell’apparire in un certo modo seguire la Luchena, la Deganello ecc ecc la de Lellis è così mettiamoci l’anima in pace.
Anna perdonaci ma pure se fosse cosi? Cosa me ne frega ????
Se scrivi vi insegno come si sta al mondo io le dico di scendere non una volta ma 100! Perche deve scendere sul serio!
E la sua mandria la deve piantare di impartire lezioni al prossimo su quanto lei sia speciale, unica e bellissima e che lei puo! Lei non puo un bel nulla.
E cosa c’entra quanti followers hai? So che la vita di giulia de lellis gira tra followers cremine trucchi e esterne di uomini e donne perche se si addentra altrove c’ê da mettersi le mani nei capelli, ma non si ê comportata cosi lei e la sua famiglia dolcissima perche hanno tanti followers, ma perche nella testa ha ben poco
E quindi visto che ha tirato su un pandemonio con i like ora ti prendi che la gente li commenti
Senno ti metti a fissare un mascara e stai zitta
Fabio e nicole hanno una maturitá che questa tizia si sogna, ma gli stessi aldo e alessia facendo pena sn riusciti ad esser piu lineari e coerenti di questa
Ma d’altronde io nn mi aspettavo nulla di diverso questa se le citi l’aquarius pensa sia un ombretto
Ripeto il mio punto. Qui non si sta cercando di fare della de Lellis qualcosa che non è. Ma il come si sta a mondo è il tipico esempio dell’ironia di Giulia. Io appena l’ho letto ho riso poi sono andata a leggere in giro e sono rimasta basita da chi ha dato veramente peso a quella frase. E ripeto lei è così. Bisogna sempre commentare una persona per come è fatta lei nn per come sia fatti noi. Che Giulia nn sia una cima è vero. E Quindi? Io non cerco da lei chissà quali contenuti. Se voglio contenuti diversi da make-up o affini vado a caricarli altrove.. possibilmente in un libro. La difesa forte dal fandom è sempre proporzionale agli attacchi e insulti che si leggono. Che poi anche lì per me è esagerato perché alla fine stiamo parlando di un personaggio pubblico a cui nn interessa più di tanto la critica. Sull’influenza che però tutta l’attenzione su di loro crea nn cambio idea. I 3 mil di Follower hanno una voce, una forza, un peso e con loro anche le loro parole e questo non si può ingnorare per me
Ribadisco i like ci son stati da parte di tutti anche dalla mamma di andrea.. Lei lo ha detto non faccio di tutta un erba un fascio ma c’è chi davvero sta esagerando con gli insulti e non serve. Se le vien detto torna o non tornarci lei farà quello che si sente.. Ma non siete le prima a dire che il fanaticato esagera?! Vero verissimo come è vero che gli haters esagerano.. Una persona può non piacere e ci sta, lei stessa lo ha detto che si prende i pro ed i contro, ma a tutto ci deve essere un limite.. Ieri sono arrivate a chiamare al centro dove si trovava spacciandosi per la sorella solo per farle uno scherzo è follia pura.
la vera fortuna di Giulia sono gli haters che usa a suo piacmento…non e’ difficile da capire….
Le sto leggendo
Anna aldo e alessia avevano per caso 4 gatti a seguirli? Hai mai visto alessia, sua mamma, sua zia , sua nonna, il cane, dopo tutta la quantitä di melma che veniva giu con segnalazioni ANCHE LI su 100 donne, mettere like e far passare aldo come il peggio criminale su terra?
E non si tratta solo di andrea questa e la sua famiglia hanno tirato dentro amici,fotografo, mamme, zie, compagne…
Alessia cammarota era concentrata su come riprendersi la sua famiglia e si CANCELLÔ DA INSTAGRAM
Instagram dove vive mangia e si nutre giulia de lellis
Quindi la gente commenta questo
Che il MENO serve a lei
E se non lo impara e il fanaticato continua a dirle che infondo ha solo vent’anni e ha commesso un piccolissimo errore di gioventù questa pensa le sia tutto lecito
Io come migliaia di persone online non avremmo mai commentato i tradimenti se lei ( e parlo di lei perche la sua famiglia ê lei) non avesse reso tutti partecipi
Altro sn le offese sotto i suoi profili, quella ê gente nn normale di suo
Allora io non entro nelle sue scelte private per me può rimettersi con damante, sposarlo e fare 10 figli non è quello il problema, decide lei della sua vita. Quello che commentiamo è il suo comportamento.
Anna non puoi dire che lei è così e quindi niente perché si è dimostrata ai miei occhi una ragazza saccente e piena di sé. Ma tu chi sei per dire vi insegno a stare al mondo o anche meno, un po’ di rispetto perché se non era per i tuoi followers e chi ti commenta stava ancora nella provincia romana, mi dispiace ma è così. Non è una Clio (cliomakeup) che ha iniziato su internet ma piano piano si è fatta da sola, la sua popolarità la deve cmq a UeD e alla sua storia d’amore. Poi ci sta che vuole privacy su certe cose ma devi essere prima tu a tutelarti e ritagliarti uno spazio nel privato che deve essere solo tuo.
Lei è una ragazzina che vuole fare la donna vissuta ed esperta giocando con internet; lei sa benissimo che ci sono fan esagitati e lei dicendo o non dicendo, mettendo like dove non dovrebbe li scatena e lei lo sa benissimo, basta scusarla con il fatto che lei è così e che ci sono fans pazzi che non si possono controllare.
Lei è la brava persona tutti gli altri che non la pensano come lei e non l’appoggiano sono cattive e vanno allontanate però lei non dice perché per rispetto, ma dai!
Scusate il poema ma stamattina mi è uscito proprio dal cuore
È evidente che abbiano gestito malissimo la rottura soprattutto le persone che li circondano unito al fandom ora torneranno o no insieme sono problemi loro come tutto il resto .
Certo che è evidente che il fandom esagerato e gli haters sono proprio l’esempio lampante dei webeti cit Mentana ma prendessero tutto con leggerezza che parliamo di aria fritta
Sono tante le cose che vorrei dire in un solo commento.
Innanzitutto la De Lellis e i suoi “fan” devono capire che al mondo ci sono migliaia di ragazze che le mangiano in testa per cultura, umiltà e buone maniere, e per essere una ragazza di 22 anni è MOLTO indietro rispetto alla media dei suoi coetanei. Poi una che dice che non ha bisogno di sfruttare la propria storia d’amore per fare soldi, quando in realtà tutta la tua popolarità e il tuo “lavoro”, con il quale fai la bella vita (cioè una’emerita cippa tutto il giorno) si basano proprio sulla tua vita privata mi fa personalmente storcere il naso. O non è abbastanza intelligente da rendersene conto o fa finta di non saperlo. Purtroppo succede cosi quando invece di puntare su un titolo di studio o sulle tue capacità personali e lavorative basi tutta la tua carriera sulla tua vita privata, quindi invece di lamentarsi di chi le fa le foto per strada o le scrive millemila commenti dovrebbe prostrarsi davanti a queste persone, perchè se non fosse per loro e se non avesse fatto un programma trash come UeD a quest’ora stava a fare la commessa a Pomezia. E infine, cara Giulietta, hai fatto tutto te. Tu e la tua famiglia ci avete reso partecipi delle del tuo fidanzato, quindi se ora ti criticano perchè ti ripresa uno che ti ha mancato di rispetto non puoi lamentarti, e tra parentesi, uno che si è comportato anche solo per 1/10 come il Damante non lo vorrei rivedere mai più in vita mia, altro che abitare a 40 metri e farlo entrare a casa mia mentre io non ci sono Ma si sà, lei è di più
ahahhaha te la faccio io la domanda? Ma sei sicura di quello che hai scritto? E’ UNA MARCHETTA CHE RESPIRA, DEI FOLLOWERS GLI FREGA ECCOME! Vive di quello nella sua vita non sa fare altro che scoop per business, e questa trovata delle corna è solo l’ultima pagliacciata che rappresenta lei e sto DAMA dei miei stivali in pieno! Sono due buffoni in piena regola…
Anna dai un po’ meno su. Samarcanda condivido tutto
ma quanto se la tira mamma mia, spocchia e arroganza allo stato puro
Sama
Non credo ci sia confronto con aldo e alessia, mi pare che aldo scrisse un mea culpa che levati, mancava solo l’igs col cilicio. Stiamo su due pianeti diversi, probabilmente su due sistemi solari diversi
Per il resto che dire, lei campa su questo e mi pare lo faccia bene. Il suo personaggio è questo e il suo sentirsi la regina de sto c***o è sempre personaggio o persona poco importa. Poi lei è la prima bimba quindi c’è poco da aspettarsi.
Ma tipo qualcuno le ha già risposto tipo sonia?
Detto questo meglio questa che le nuove leve
Comunque davvero qualcuno le dicesse di scendere dal piedistallo e comportarsi come una ragazza della sua età. Basta con la super donna, e il suo essere spocchiosa e regina di sto caxxxxx
A me sembra la santona di una setta. Fa paura!!
Come parla, la mimica facciale…è assolutamente in delirio!
Sta gestendo qualcosa di molto più grande di lei e le auguro che la vita non le riservi sorprese altrimenti non si rialza più!!!
È piccola di età e di cervello…
Jaf
Ma sbaglio o le frasi come “se parlassi potrei disintegrare volti”, oppure quando diceva di parlare di meno dopo quello che “la persona che pensavo mi amasse mi ha fatto”.
Senza togliere che il caro Andrea che si difende tanto, anche lui è stato davvero poco carino nei confronti di Giulia.
Comunque,
ha fatto intuire tantissime cose proprio Giulia, quindi che se la prendesse con se stessa, mi sarei aspettata almeno una frase di scuse e non che si limitasse a dare le colpe dei fans per tutto. Ad esempio ha fatto lei il siparietto dalla de Filippi in cui piangeva e diceva che meritava qualcuno che l’amasse. È lei che si è fatta passare come la parte lesa della coppia eh!
Poi la cosa che mi stupisce è che nemmeno lei nega apertamente i tradimenti, non capisco cosa le costa dire “non mi ha tradito”, perché per riuscire a dire parole come quelle che ha rivolto ad Andrea mi viene il dubbio che non ci sia stato. Quindi anche qui è chiara e ci mette la faccia dove vuole lei MA non riesce a dire una frase semplice come “NON MI HA TRADITO”, poi venitemi a dire che non ci giocano…
Non nego che all’inizio mi piaceva la trovano una ragazzetta dalla battuta pronta, persino la sua “Ignoranza” mi faceva sorridere, ora mi fa “paura” tante ragazze si sono rovinate e come dice lei “anche meno” in bocca al lupa Giulia io finisco qui di sorridere per le tue battute, finisco qui di seguirti……..
Apprezzo che abbia fatto una diretta per spiegare ai followers come stanno realmente le cose. Di fatto però non ha detto niente di esaustivo tranne le ovvietà che si dicono in queste circostanze…non sapremo mai i veri motivi della rottura quindi…. inutile parlarne! Ed ora e per sempre … Oblio !!!
Esatto norma. Sino lei è la sua famiglia ad aver fatto intendere cose quindi nn venisse adesso a dire che nn sappiamo come stanno le cose oppure che nn dobbiamo giudicare. Nella melma ve lo ha messo lei damante
Direi a lei anche meno Giulietta e scendesse dal piedistallo. Lei é stata la prima a non gestire in modo silenzioso rottura con Damante insieme alla famiglia.
Ashely purtroppo sono seria.
Come credi che si creino fenomeni come quelli tristemente riconosciuti delle sette? Si crea un movimento di fedeltà e fanatismo, una vera e propria manipolazione mentale…tutti i regimi totalitari sono basati su questi aspetti, il lavaggio del cervello usa l’odio, il plagio l’amore…si strumentalizzano sentimenti creando una realtà fittizia…
Giulia ha fatto uguale. Vive sbandierando amore folle. Improvvisamente ha ritenuto di avvisare i suoi adepti della rottura, generando odio. Ritorna sui suoi passi ritornando all’amore…tutto in piazza, sviscerato, digerito a favore di adepti. Lei il centro di tutto! Una santona o meglio un leader eroico sentimentale…
Non ti sto a elencare gli altri punti sulla creazione dell’in-group (le bimbe…)
Jaf il mio commento nn era contro anzi ho sempre pensato anche io che Giulia avesse in un certo senso il potrete di rendere succube le sue fan, basta vedere che comprano qualsiasi cosa lei sponsorizza, se sponsorizzasse carta igienica pure quella comprerebbero