Giulia De Lellis asfalta Andrea Damante a cui è piaciuto far la vittima in tv quando la realtà era ben diversa
Giulia De Lellis finalmente si sbottona e parla contro Andrea Damante. Fa capire chiaramente che Carlo Beretta, la sua frequentazione, secondo lei non era veramente amico di Andrea e non ha pertanto tradito nessuno, soprattutto lei non guarderebbe mai un carissimo amico di un ex fidanzato, un conoscente o compagni di giochi sì. Ha da ridire anche sul vittimismo di lui a Verissimo, quando in realtà se la stava spassando ormai da mesi senza di lei. Ma vi lasciamo alle sue chiare parole espresse sul suo profilo instagram, poi giudicate voi
Mah.. per me è il suo solito giochetto di far credere che in buona con tutti.
x marty : stiamo alla frutta? troppo poco! con questa vipppetteria, ormai siamo al caffè ( preso al bar )
cmq, ricordate…un damante è per sempre!
A me un Damante 5 Non capisco chi rivuole ancora la coppia…sarebbe l’apoteosi del ridicoloE parlo da ex Damellis
Si,marty il giochetto di lei è chiaro. Ma che gli altri ancora le prestino il fianco e facciano come se nulla fosse accaduto e continuando a permetterle di fare questo suo giochino, anche no.
Ada, ma infatti hai ragione…e non ci sarà, per fortuna aggiungerei; si commentava il segui della madre, che per me ripeto, proprio non ci sta.
Concordo Onetreehill11 al momento non ci sono proprio le basi….ma la prova del 9 sarà a marzo 2021
One, leggevo fiore, e siccome i movimenti ed i comportamenti di Giulia sono ciclici, alcune cose mi sembra di averle già viste e non escluderei a priori il ritorno
ragazze…se ricordate, con iannone assai presente nella vita di Giulia ( pareva il vero “the man” ) , e tutto quello che era accaduto prima ( le corna, il libro , la scomunica di damante, ecc. ecc…
sinceramente…avreste mai pensato ad un damante 4 ???
onde x cui …concordo che sarebbe ridicolo un damante 5 …ma con Giulia non si puo’ mai dire
potrebbe essere un damante 5 . questa cosa ridicola di scambiarsi il cane è un modo per non separarsi. e poi in tempi come questi fare un sito per il cane tutto griffato. livello zero proprio. d altronde cosa mai aspettarsi di piu? il fatto è che noto che comunque nel bene o nel male si parla sempre del dama e di lei. carletto per ora non pervenuto
Marty sicuramente da parte di lei c’è il voler far credere che sono in buoni rapporti, almeno con la famiglia di lui, ma non riesco a capire la mamma. Forse hanno veramente chiarito in privato e a quel punto la mamma di lui ha rimesso il segui anche se poteva rimanere tutto così.
Però che Giulia abbia incominciato a seguire l’amica della mamma non la vedo una cosa fatta per caso, perché proprio in quel momento? E poi ad una persona che, leggendo i vostri commenti, non si è mai filata, quindi se ci teneva a metterle il segui lo faceva prima. Mi ricorda il commento messo a Iannone due giorni dopo il like….a scoppio ritardato.
Però se a questo punto se ci sarà un damellis 5 lui si merita proprio lei e di essere scaricato all’improvviso ogni due per tre per un altro, anzi si meritano a vicenda.
Esatto Clara,concordo completamente con te Il suo giochetto è chiarissimo e non agisce a caso, ma mi ripeto: quello che per me non ci sta è il comportamento della madre di lui in questo caso, perché anche se ci fossero state scuse e chiarimenti in privato, ciò che rimane, pubblicamente e non, è il comportamento di lei avuto nei confronti del figlio da luglio fino a qualche settimana fa, che non è reso meno grave da ipotetiche scuse e chiarimenti; oltre ad uno sclero in cui ha voluto far passare lui come sempre come il “mostro” della situazione continuando a buttargli fango addosso, solo ed esclusivamente allo scopo di provare a “pulirsi” la coscienza e ad uscirne meglio. Quindi a questo punto sì, c’hai ragione tu a dire che sono proprio loro che ancora le permettono di continuare a trattarli in questo modo
ragazze…probabilmente sono io che vaneggio…ma secondo il mio personalissimo parere, il binario” giulia-damante” per ora non si chiude ( forse è scritto nella Costituzione …devo andare a controllare!)
anche se sono separati , anche se nessuno dei due è single…qualcosina fra loro due rimane sempre…un sottilissimo filo conduttore, a volte palese, altre volte sotto le righe, pià nascosto…ma rimane!!!
perchè? mah! potrebbe essere una forma di rapporto morboso ( una sorta di tira e molla abnorme, degno di uno psicanalista) , potrebbe essere un calcolo di marketing ( le damellis…e sono ancora tante, si attaccano ad ogni piu’ microspico indizio per tenere accesa la fiammella della speranza) …potrebbe essere un paradossale accordo preventivo e sottobanco fra i due ragazzi ( ognuno prova a farsi una vita sua per qualche anno con altri o da soli…poi, se va male, alla peggio torniamo insieme per un pò )….io non vedo altri motivi a parte questi tre
magari Giulia stavolta con Carletto va fino in fondo…magari stavolta i damellis sono proprio finiti…
però resta il fatto che l’opzione “damante 5 ” per quanto assurda, rimane ancora in campo
Nerio, tra le varie opzioni da te elencate la più plausibile per me potrebbe essere la prima
Va bene tutto basta che non si parla d’amore perchè davvero non c’è nemmeno un minimo di bene in questo rapporto!
ma infatti marty…fra le mie tre opzioni MAI ho citato la parola amore …questa è lontana da loro come la terra da plutone
In generale credo che se c’è un amore vero e profondo si fa bene a provarci più volte anche se a un certo punto, quando si vede che le cose non vanno secondo le proprie aspettative si prende una decisione definitiva. Nella vita normale o in quella vip, scusate la semplificazione, c’è ne sono tantissimi di questi esempi. Però qui sinceramente vedo altro, perché se vuoi veramente bene ad una persona ad un certo punto la lasci andare, soprattutto se hai deciso tutto tu e se ti stai rifacendo una vita, parole che usa lei. Invece lei fa e disfa e ha quell’atteggiamento di una che comunque deve rimanere, in un senso o nell’altro, nella tua vita nonostante si faccia i cavoli suoi. Io me la ricordo quando andò a Verissimo, le chiesero di lui che stava con Cloddi e lei, oltre alle frasi di circostanza, disse vediamo quanto dura, con un’aria tutta soddisfatta. E infatti poi hanno fatto il lockdown insieme.
Per me si sono creati una storia “ideale”, forse per entrambi è la prima storia realmente seria e le hanno dato un valore esagerato non so, sicuramente per lei è la rivincita della ragazza non strafiga e bellona che è stata scelta dal ragazzo che lei reputa il più figo e che lui sembra non riuscire a dimenticare. E ci aggiungo anche l’aspetto marketing che non è da sottovalutare altrimenti si sarebbe comportata in maniera diversa sui social fin dall’inizio della loro storia.
Damante è immaturo e non è un santo però se, dopo che è stato scaricato così un paio di volte e dopo le ultime cose successe, ricomincia il circo se la merita e sono fatti l’uno per l’altro.
Clara, stai dando voce anche ai miei pensieri. Concordo su tutto e aggiungo che lei ha un atteggiamento da narcisista: si comporta in modo tale da verificare, tornando di tanto in tanto mentre nel frattempo costruisce storie più o meno importanti con altri, che lui sia ancora legato a lei e che eserciti ancora potere su di lui, per poter così soddisfare il suo ego ed il suo bisogno di sentirsi insostituibile. E questo non vede né amore, né affetto, né bene anzi…
Lei facendolo sentire sempre in difetto , e ricordando al mondo che é lui il primo che ha sbagliato pensa e vuol giustificare i suoi comportamenti come continue conseguenze .
io penso che quando sei veramente innamorata tutto il passato non esiste piu perche è una nuova vita, un nuovo sentimento, qui non mi sembra che con questo carletto ci sia questa cosa esclusiva ,tra l altro, ho visto un attimo il suo igs, neanche una foto con lei, il cane che va da una casa all altra dice tante cose che non si sono separati, che lei ha una paura grandissima di stare da sola, evidente in ogni suo movimento, al massimo tra un fidanzato e la altro passano 24 ore, poi c è anche il marketing sfacciato, l altra sera consigliava di andare sul sito del cane per dei consigli , perche deve vendere anche li . ma una cosa dico una senza doverci fare un guadagno? damante? mah orami la storia mi sembra che sia troppo ingarbugliata . ste corna presunte o vere vicendevoli non sono una bella cosa da vedere in una coppia.
Fiore sono d’accordo con te
cara fiore gli amori grandi sono altro, e sono esclusivi, volano alto e non ce ne è per nessuno. qui c è molta confusione . c è un fidanzato nuovo quasi non pervenuto, e non si capisce perche, molto riservato ok, ma non si vuole far vedere con lei, un altro con cui ancora interagisce , con cui si passa un cane per tenere un filo. io fossi nel fidanzato nuovo mi farei due domande.
fiore: Lei facendolo sentire sempre in difetto , e ricordando al mondo che é luiil primo che ha sbagliato pensa e vuol giustificare i suoi comportamenti come continue conseguenze .
e comunque concordo con te
sono d accordo resta il fatto che anche questa storia è un po strana. va beh che pure il nuovo è un ragazzino.. ma sempre il piede in due scarpe tiene
Ma é ovvio che lei vorrebbe farsi piacere carletto . Lei punta in alto , ad essere la signora di un qualcuno che conta . Non la signora di un ragazzo normalissimo con un po’ di successo come dj. Ci ha tentato com iannone , ma é arrivato il doping e le è andata male , x di più damante x farla ingelosire stava con cloddy e lei ha questo senso di possesso su di lui . Ma poi quando c’è L ha nn lo vuole xk lui è semplicemente Andrea . L estate che hanno fatto se la sono permessa anche grazie a Carletto ) xk damante in realtà poi come persona per quanto si può permettere le cose , é di base più semplice : casa in montagna , partitella alla play gita a cavallo ecc… non vacanze da poverello ma sicuro da “ basso profilo “ , gli basta frequentare i suoi amici … Giulia no Giulia vuole il mondo dell alta società , festone da 1000 è una notte ( ci prova a organizzarle pure lei vedi comple alla nipote ma escono pacchianate) e immischiarsi in quelli che contano , ma non oggi con carletto da un po’ . In più sono convinta .questa volta Damante ha già provato a farla ingelosire con la visari ma x ora nn ha funzionato xk tanto lei col cane di mezzo riesce ad “ esserci “ comunque è intanto andare avanti di la . Lui io credo che si faccia di quelle ma che non riesca ad andare avanti veramente xk davvero ( non so x quale strano motivo ) lui se la immagina come famiglia e mamma dei suoi figli ma non penso per ossessione , io penso che davvero lui si senta se stesso solamente vicino a lei . Xk lo si nota . Spero riuscirà a trovare la persona che gli faccia davvero superare questo suo loop mentale .. ma ad oggi non c’è quindi anch io come Nerio nn escluderei un damante 5 nell accorgersi che la famiglia Carletto lo sta semplicemente lasciando giocare e che finché si tratta di un pic nove con Boldi e compagnia in montagna Giulia può anche esserci . Ma quando si parla di cene di un certo calibro e nn verrà invitata sicuramente. L silurerà tra un mascara e una incipriata
Fiore ma che stai a dì? Sproloqui sgrammaticati e senza senso. Ma la visione del Damante che si accontenta, uno che era a tutti i festini di Milano con vip e pseudo tali e Giulia una che punta alle festone (mai nessuna conoscenza vip o pseudo tale, festini ecc.) È il colmo dello sproloquio.
Detto questo ma non può essere semplicemente che lei non lo voglia più? Tutta questa dietrologia che manco Freud e Jung messi insieme. Il grande amore solo per le fan. Falle insormontabili. Ma di che parliamo?
R87 nn hai la tua casetta ? Come noi nn possiamo commentare la …
Rr87 ne riparleremo quando ci sarà un damellis 5.
Io non sono una damellis delusa guardò un po’ tutto dall’esterno e posso dire che a me sembra che lei voglia rimanere in un modo o nell’altro nella vita dell’ex? Guarda il cane ad esempio, insieme con il cane quando tempo ci hanno passato? Non credo anni, quindi se vuole tagliare i ponti si possono mettere d’accordo su chi deve tenerlo e non far sembrare sempre che sono in buona quando evidentemente non è vero.
Poi Damante non è la persona più matura di questo mondo e sicuramente non è santo, però perché per esaltare e difendere lei dovete sempre affossare lui? Mi sembra che come lui si sia rifatto una vita (cit) e ad agosto era bello in vacanza, anche lei pare che abbia fatto lo stesso.
Perché dare per buono solo quello che dice lei è non anche quello che dice lui?
Per me lui è proprio un ragazzo superficiale e lo dico senza problemi. Non decolla perché non crea empatia, parla per frasi fatte. Nessun interesse ad affossarlo né a parlare di corna.
Sicuramente su questa storia hanno marciato entrambi. Di sicuro il fatto che questa storia fosse così amata è stata uno dei motivi che li ha fatti tornare più volte.
E, aggiungo, che damante aveva tutto chiarissimo di Carlo, della fine della storia ecc. Solo che con il singolo in uscita tenere la situazione in standby faceva comodo eccome.
Lei ha un pubblico nettamente diverso, a tratti ha un fanatismo esagerato, ma di certo, ad oggi, non si può dire che abbia bisogno della popolarità del lui di turno ben che meno di quella di Damante.
Magari ha avuto un senso di possesso verso di lui, non ha superato sul serio le corna (anche perché superare tante “amiche” forse è pure più complesso che accettare che il tuo lui abbia una storia, una sbandata).
Detto questo, se damellis 5 sarà, a lei non gioverà di certo. A lui, si. Altrimenti non esiste come personaggio.
Quindi di buone intenzioni ne vedo ben poche e credo che , sinceramente, lei non abbia più lo stesso sentimento e, a tratti, si sia anche sentita in colpa nei confronti di Damante e quindi abbia voluto mantenere dei rapporti e anche condividere il cane. Di sicuro la cosa non durerà a lungo.
Il cane mi sembra che sia sempre stato un desiderio di Giulia. Volendo pure lui poteva dire a lei di tenerselo e invece si vede che pure a lui fa comodo così.