Giulia De Lellis asfalta Andrea Damante a cui è piaciuto far la vittima in tv quando la realtà era ben diversa
Giulia De Lellis finalmente si sbottona e parla contro Andrea Damante. Fa capire chiaramente che Carlo Beretta, la sua frequentazione, secondo lei non era veramente amico di Andrea e non ha pertanto tradito nessuno, soprattutto lei non guarderebbe mai un carissimo amico di un ex fidanzato, un conoscente o compagni di giochi sì. Ha da ridire anche sul vittimismo di lui a Verissimo, quando in realtà se la stava spassando ormai da mesi senza di lei. Ma vi lasciamo alle sue chiare parole espresse sul suo profilo instagram, poi giudicate voi
O no ragazze scusate dovevo scrivere in casetta
Annachiara va be ti rispondo comunque se quelle storie le vai a rivedere ora ( e su Instagram ci sono ) noti sguardi , EVIDENTI, attimi dove non dimostrano nulla ma una certa complicità che pensavamo amichevole è innocua xk c età li damante . Ad oggi Io Che nom sono nessuno ma come Damante che invece il ruolo nella storia l’ha… nom SO .
ma invece di godersi ” il figo intelligente”
sta a rivangare cose che ha perdonato mille anni fa basta
chie ?
Lei che fa la morale a Damante non si può sentire! Accusa lui di essersi fatto i cavoli suoi per mesi ma perché lei che ha fatto? Si sono conosciuti a Forte, se non sbaglio quando Damante è ritornato a Milano lei è rimasta lì ma in un’altra casa.
Ma vogliamo anche ricordare che quando ai fan parlava di pausa lei già stava facendo le valigie da Damante, aveva inviato Carlo alla festa della nipote e programmato la permanenza a Villa Talamo?
E fino a poche settimane fa continuava a essere vaga con i suoi followers sulla situazione con Andrea per continuare ad alludere su un possibile ritorno mentre si faceva gli affari suoi con il rampollo.
Che poi nessuno ha mai pensato che Damante si fosse fatto monaco per tre mesi e comunque anche lui aveva fatto capire che stava aspettando lei, perché forse lei non aveva chiuso definitivamente.
Comunque ha fatto l’ennesimo scivolone, era meglio se continuava a tacere, visto che il suo nuovo amore vuole privacy. Che poi non vuole apparire ma se le sceglie lui conosciute e amanti del gossip.
va a finire che il rapporto morboso con Damante batte perfino la montagna di soldi dei Beretta
“un damante è per sempre”
” il figo intellettuale ”che è stato con la crème gossippara … dayane, sara soldato ecc…
Nerio ma ovvio ci sarà il suo ritorno spero che la porta xo sarà chiusa a chiave con dentro damante , Tommy e xk no 5/6 ragazze così a random
Questa storia si vede che la fa stare proprio bene,soddisfatta direi. Realizzata. Lo dicono che quando ti innamori sei su una nuvola. Non senti niente, non pensi a niente. Solo al tuo lui.
Forza Carlo.Anzi il riservatissimo Carlo
Clara Chi si fa i cavoli suoi da mesi, precisamente dal 30 luglio e anche da prima,con la presenza di chi le serviva da copertura e che ora guardacaso non serve più, è lei..così come è sempre lei che il 10 agosto stava a villa talamo mentre era ancora in pausa e sempre lei quella che faceva la finta vittima e faceva finta di piangersi il morto mentre si recava alla tenuta beretta.
Barbara, il suo problema è che la gente ha iniziato a capire: lei pensava di mettere come sempre l’igs “my person in the world” per cominciare a far capire, poi di uscire piano piano allo scoperto centellinando gli indizi e incontrando così l’approvazione del web come in passato pensando di essere stata più furba con la presa in giro ai followers e non solo, uscendone pulita e da vittima della situazione da compatire, proteggere e sostenere. Solo che stavolta le è andata male e vedere di aver perso credibilità e di essere criticata non le sta bene e le fa andare il sangue al cervello, fa e dice cose per migliorare la sua posizione ma ogni volta che lo fa fa peggio…perché è la coscienza sporca e l’essere in difetto a farla parlare
Obiezione Vostro Onore, non pertinente. Perché si sta cercando di distogliere l’attenzione dal crimine portandola sul movente? Che cosa importa se fosse amico, molto amico, compagno di sport, altro? Importa che, come sempre negli ultimi anni, si passa da Damante ad altri in un tempo che si conta in ore. Questo è lo strano. Perché una volta è successo a tutti, 4/5, ho perso il conto, in 3 anni è seriale.
Giulia Correttezza in Coscienza Pulita, soprannome Serenità
fotografano lei con ” la sua persona nel mondo” e se la prende con l’ex che ha lasciato per il nuovo , cadendo dal piedistallo ha battuto la testa, altrimenti non si spiega
Porella…
Sabry
Ciao tesoro
Tutte le igs che ha fatto sono state un disastro dietro l’altro, iniziando da quei due ragazzi. Può essere vero che anche se sei un personaggio pubblico e stai per i fatti tuoi non è giusto “violare” la tua privacy, ma lei ha sbagliato perché prima di tutto poteva poteva chiedere, sia personalmente che tramite qualcuno del ristorante, di non essere ripresa e fotografata. Poi non è la stessa cosa dare in pasto a quasi 5 milioni di followers, di cui molti fuori di testa, due completi sconosciuti e soprattutto, cosa gravissima, chiedere informazioni su di loro tramite social! Che poi lei stessa ha localizzato il ristorante sul post che ha pubblicato e si sapeva benissimo con chi stava, come ha detto anche lei.
Poi mettere in mezzo Damante in tutto questo discorso senza senso è stato ancora peggio. È nervosa perché i suoi piani sono saltati e non è andato tutto come le altre volte. Sono cose viste e riviste, come Iannone che lei ha scaricato tranquillamente in una diretta IG tra un colpo di mascara e l’altro, senza emozione e niente, mentre Damante già stava lì, oppure far credere che è in buona con tutti quando non è vero, perché deve mettere sempre in mezzo gli altri per giustificare le sue azioni.
Il problema è che lei crede di essere come la Ferragni che può e riesce a gestire la sua immagine, ma purtroppo non lo è. Lei è maniacale nel gestire la sua immagine e come vuole apparire, però questa volta qualcosa è andato storto anche se ha ancora un esercito di irriducibili che la difende.
Ma visto che è così felice e convinta della sua scelta, se la vivesse tranquillamente e felicemente tanto non è la prima ad essere criticata per questo.
Oppure bisogna pensare che per lei conta di più la sua finta immagine?
Clara, per lei conta solo la sua finta immagine Ripeto, ieri sera ha fatto una cavolata dietro l’altra nel tentativo di uscirne meglio di come ne è uscita ma quando la coscienza sporca e non puoi ripulirti, è questo quello che succede e fai solo peggio…come ha fatto lei, che più che asfaltare gli altri ha solo finito di autoasfaltarsi
Ah cmq il rampollo su chi in passato con le sue ex ci è finito ben volentieri, per cui anche qui: la storia della protezione “di chi si ha accanto” e del “non vuole apparire in pubblico” la andasse a raccontare alle sue bimbe, che solo loro le credono ancora
E fossi stata io in quei due ragazzi di ieri, mi sarei messa in posa per i followers e l’ avrei anche salutata con la manina…d’ltronde lo sclero coi paparazzi e simili è un altro dei passaggi obbligati delle sue love stories:c’era stato anche con iannone
Clara e One
Ciao Giulia (Suoni )del mio
Ma ho letto che gdl continua a bloccare chi lascia commenti a lei sgraditi…è da settimana scorsa che lo fa
One ma quanto le rode?
Ma alla fine erano o non erano paparazzi i due ragazzi?
Ma i ragazzi neanche sapevano chi fosse facevano stories al loro piatto
Da come leggo in giro ,quei due ragazzi non sapevano neanche chi fosse Giulia de Lellis , avevano fotografato uno dei piatti e in fondo si vedeva la nuova coppietta , se fosse vero che bella figuraccia che ha fatto la de lella
Troppo forte
Figura barbina
Indur ragazzi ( uno un musicista ) stavano semplicemente riprendendo com un video storia il cameriere che preparava al momento davanti a loro la pasta in showcooking diciamo e dietro si vedevano Giulia e Carlo !
Non mi stupisce con il delirio di onnipotenza che ha Giulia questo è poco ma se ci pensiamo oltre alla figura è veramente una caduta, un tonfo gigantesco
Iannone l’ha scaricato in fretta e furia per la vicenda doping in quanto Giulia aveva paura di sporcare la sua immagine. per me lei gia’ da quel momento ha iniziato a scadere alla gente, avevo letto diverse critiche il ritorno con il dama aveva messo una grande pezza alla sua condotta pero’ non del tutto.
anche quando dal damante da un giorno all’altro l’abbiamo vista al mugello e poi
a Lugano era abbastanza sorprendente
Sumi, le rode assai. Lei ieri disse che aveva i crampi allo stomaco, ma erano dovuti al nervosismo per le critiche ricevute perché nessuno si può permettere di farlo, soprattutto se le critiche dimostrano che la gente ha capito che lei è molto diversa dall’immagine che vuole dare di sè…
È in pieno delirio d’onnipotenza e la sua vera natura è venuta fuori tutta ieri sera
Concordo con voi!!!! Mi sorprende non ci sia un calo di followers