Giulia De Lellis asfalta Andrea Damante a cui è piaciuto far la vittima in tv quando la realtà era ben diversa
Giulia De Lellis finalmente si sbottona e parla contro Andrea Damante. Fa capire chiaramente che Carlo Beretta, la sua frequentazione, secondo lei non era veramente amico di Andrea e non ha pertanto tradito nessuno, soprattutto lei non guarderebbe mai un carissimo amico di un ex fidanzato, un conoscente o compagni di giochi sì. Ha da ridire anche sul vittimismo di lui a Verissimo, quando in realtà se la stava spassando ormai da mesi senza di lei. Ma vi lasciamo alle sue chiare parole espresse sul suo profilo instagram, poi giudicate voi
Lightstep, brava! Io super fiera di non farne parte e di riuscire a vedere le cose dalla giusta prospettiva.
Lady, se vuoi qualche indicazione dimmelo che ti indico una delle foto che puoi prendere in considerazione per farti un’idea
Comunque deve sempre mandare frecciatine ad Andrea sul fatto di tenere sporco Tommaso e di non pulirlo bene , ma anche meno…questa volta almeno non ha avuto la faccia tosta di taggarlo e rispetto alle altre volte, oggi ha scritto padre, invece di papà ,per dimostrare più distacco, comunque è una causa persa in tutto e per tutto
ma lui è sempre nei suoi pensieri non puo non parlarne, non ci riesce, critica,odia e poi hanno un cane in comune, e quindi si sentono regolarmente , io mai sentito dire due parole su Callo, va beh nel mondo magico della de lellis le cose vanno cosi e poi se ci sono 5 milioni di fans, ma la quantita non fa qualita, che la chiamano mamma meravigliosa di tommi. stiamo messi maluccio.
Dalia30: Comunque deve sempre mandare frecciatine ad Andrea sul fatto di tenere sporco Tommaso e di non pulirlo bene , ma anche meno…questa volta almeno non ha avuto la faccia tosta di taggarlo e rispetto allealtre volte, oggi ha scrittopadre, invece di papà ,per dimostrare più distacco, comunque è una causa persa in tutto e per tutto
Questa cosa del dividersi il cane la trovo assurda! Io non ho e non ho mai avuto un cane, però lo hanno da pochi mesi quindi non sarebbe un problema decidere chi tenerlo. A lei fa comodo questa situazione perché così ha chi lo tiene per un po’ e poi perché è qualcosa che li lega e questo non per amore ma perché lei vuole essere quella insostituibile anche se lei ogni due per tre cambia fidanzato. Basta vedere come rispose alla Toffanin quando lui stava con Cloddi, disse “vediamo quanto dura” con una faccia tutta soddisfatta.
Si grazie non saprei da dove iniziare da sola
Esatto, Clara: lei è ossessionata. Non vuole stare con lui, ma allo stesso tempo non vuole che lui vada avanti e che la sostituisca, perché lei deve sentirsi insostituibile. Ecco perché continua con la solita frecciatina del cane, ma non si rende nemmeno conto che non ha senso e che è tutto fuorché credibile, visto che ai “buoni rapporti” non c’ha mai creduto nessuno, figuriamoci ora dopo lo sclero e le ulteriori cattiverie buttategli addosso due settimane fa per provare a pulirsi la coscienza sporca che ha. Cosa vuole dimostrare? Che lei non ha problemi con lui e che lei non ha fatto niente di male o di scorretto, tanto da essere rimasti in buoni rapporti? Si certo, dopo tutto ciò che è successo e che ha fatto e detto,lo sta proprio facendo nel modo giusto
Lightstep, ma per fortuna che non tutte vivono coi paraocchi.
Ah,Lady inizia dalla foto postata dalla de lellis l’11 ottobre: quella é stata scattata in una zona che negli ultimi mesi lei frequenta in maniera sempre più assidua
pare che la la Corte Costituzionale s
scusate…dicevo..pare che la Corte Costituzionale in persona si occuperà dell’affidamento del cane dei Damellis ( affiancata dalla Cassazione ovviamente)
si nerio c è il rischio che con i genitori separati e rancorosi venga su disturbato e poi dopo bisogna mandarlo dallo psicologo dei cani sono spese………
Intanto gdl fa sapere che uno dei vini dell’azienda del nuovo boy è “indescrivibile”
Da esperta di tendenze a sommelier è un attimo! Ma Lulù regge le candele o fa il dogsitter/assistente tutto fare?
Si, tra un po’ diventerà enologa
Dai Clara, guarda che l’amico è molto meno presente attualmente rispetto ai mesi precedenti; adesso fa le comparse, prima era onnipresente…adesso abbiamo capito il perché
Ma il commento consolatorio all’altro ex arrivato dopo due giorni e separatamente rispetto al like che aveva già messo? Lo avete visto?
Molto spontaneo e sentito questo commento
Stendiamo un velo pietoso perché due sono le cose, o hai messo like tanto per far vedere ma non hai nemmeno letto il post oppure il commento a scoppio ritardato per me significa che qualcuno ti ha fatto notare che era meglio commentare e per far vedere che siete in buona (cit).
Comunque ce lo ricordiamo tutti come lo ha scaricato, durante una diretta IG mentre si metteva il mascara, come se fosse stato un qualsiasi conoscente, e con Damante nascosto nell’altra stanza!
Una domanda, perché al momento non ricordo bene, ma anche la sorella di lei una volta gli lasciò un commento ad un post, sempre riguardo la squalifica, tanto che le damellis si urtano? Non era simile a questo lasciato da lei? Ho un vago ricordo.
La sorella scrisse il tempo è galantuomo
Ricordo male io , o tempo fa Iannone in qualche intervista non parlo’ proprio benissimo della sua ex Giulia de Lellis ,come mai tutta questa adorazione per Andrea da parte della famiglia romana e Giulia la smettesse di far credere di essere in buona con tutti che ormai abbiamo capito il suo giochetto
Clara, per me la seconda opzione che hai detto è più valida perché anche se non leggi il post, la notizia è rimbalzata sui social e alle orecchie ti è arrivata, quindi se vuoi scrivere un commento sincero e di supporto lo fai d’impeto, subito e non dopo due giorni aver messo il like.
In più , diciamo che ogni occasione è buona per essere al centro dell’attenzione e dal momento che il like non era stato sufficiente, ha pensato di rimediare col commento.
Per il resto, esatto Dalia: il giochino è noto a tutti
e mi tocca criticare ancora. come al solito stile, zero spaccato. se vuoi parlare con il tuo ex lo chiami in privato. ma lei vive in un mondo virtuale , il web. ha dovuto ostentare che lei è vicina ad andrea . ogni volta fa l effetto contrario . deve far sapere che lei gli parla che è in buoni rapporti. ma quanto puo innervosire una cosi. ma perche non la fa finita? sappiamo tutti come è andata
Ah ok Lady, perché come il commento di lei mi sembrava di averlo letto simile da qualche altra parte e mi era venuto il dubbio.
Vi stavo leggendo …. la presunta intervista di Iannone pubblicata su twitter mi sa tanto di fake (articolo sul sito Kontrokultura.it) …. se ricordo bene lui rilasciò un’unica intervista al settimanale oggi. Lui rispose ad una sola domande sulle sue ex gdl e belen. In pratica disse che se in passato non aveva mai fatto dichiarazioni non le avrebbe fatto nemmeno ora. Inoltre, aggiunse che augurava loro solo il bene e che per stare accanto a lui ci vuole una certa maturità.
Comunque, mi auguro che gdl con quel commento fosse in buona fede ….
Ma più che l’intervista o presunta tale, si commentava il gesto tramite social della de lellis e il motivo effettivo che l’ha spinta ad agire così.
Cmq si sposta da un domicilio all’altro che è una bellezza, eh
agisce cosi perche lei vive nei social , non nel mondo reale. se lo avesse chiamato di persona e nel privato e chi lo avrebbe saputo del suo gesto? tutto calcolato. e si, va di casa in casa.
io non so niente del commento di Giulia x Iannone e il suo momento difficile …ma cmq sia, era un commento ASSOLUTAMENTE DOVUTO …quindi non ha fatto niente di che …diciamo il minimo sindacale , per uno che si vede troncata la carriera in maniera cosi’ brutale ( anche se , come pilota , era ormai una promessa mancata)
ricordiamoci come lei l’ha scaricato come un pacco postale ( anche se , sinceramente, ormai il rapporto era incrinato )
Si lightstep, tutto calcolato ma che almeno calcolasse bene, perché mettere il like e commentare poi due giorni dopo non fa altro che mettere in risalto il fatto che sia un commento calcolato e non nato spontaneamente e sinceramente. Comunque oramai che si sposta di casa in casa lo sappiamo, nello specifico intendevo attualmente in piena zona rossa perché si sposta da casa sua a quella del rampollo come le pare e come se nulla fosse.
Nerio, il minimo sindacale poteva farlo commentando subito, facendo come ha fatto risulta ancora meno credibile Oddio incrinato non lo so, fino a poco tempo prima c’era stato il lungo viaggio in Asia e il natale trascorso tutti insieme appassionatamente; ma poi anche se si fossero raffreddati i rapporti, ciò non rende più bello il modo in cui lo ha mollato e tutto il resto
Il commento a Iannone io lo vedo semplicemente al pari di quello che fu x la rocchini . Non x chi indirizzato ma x fino a se stessa . Nel caso rocchini spianare il terreno x la sua storia , nel caso Iannone farsi vedere sempre bella pura e amica degli ex !
X fine a se stessa *
Brava fiore
beh è cosi chiaro che non lo vede solo lei. o non lo vuole vedere.