Giulia De Lellis continua a rispondere a domande sul suo libro: come ha scoperto il tradimento? Ha provato odio? E lei ha usato il chiodo schiaccia chiodo? Ha funzionato?
Ieri Giulia De Lellis ha proposto ai fan di farle domande sul suo libro in uscita il 17 settembre “Le corna stanno bene su tutto“ e queste sono state le sue risposte:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La scoperta del tradimento è avvenuta sul computer e le sensazioni sono state terribili!
L’influencer dunque afferma che il tradimento l’ha portata a provare odio verso colui che glielo ha causato! (Ma in una storia aveva dichiarato che il suo scopo con il libro non è infangare qualcosa o qualcuno ma semplicemente raccontare le sue emozioni in quel difficile periodo). Inoltre la tecnica chiodo schiaccia chiodo per dimenticarlo non funziona (lei l’ha provata? Secondo voi con chi? ).
Molto interessante anche la risposta sulle ricadute ( “tu sai cosa è giusto fare, ma ciò non influisce minimamente sulle tue scelte”) nella storia con colui che l’aveva tradita. Ma il finale è positivo perché lei ritrova l’amore “in un paio di occhi nuovi, nelle parole profonde di uno sconosciuto“ e riscopre che “il mondo è pieno di manzi, il mare pieno di pesci e il cielo pieno di uccelli“! Che frase poetica siete d’accordo?
ragazze…lasciatemi stare gimmi! lei è il capo riconosciuto della casetta di Giulia, è il guru del gruppo, è laureata in giuliologia, decide lei quello che è meglio sapere e quello no….e quindi la sua presenza è utilissima!!!!
a me Giulia incuriosisce ( intendo come fenomeno di costume…non certo perchè mi sia simpatica, anzi tutt’altro) …e allora quando voglio sapere qualcosa su di lei leggo quello che scrive Gimmi, invece di fare lunghe ricerche sul web
parlo di fatti concreti..
sulle opinioni, leggo quello che dice gimmi e penso il contrario ovviamente
Quello che da fastidio è che si è sempre deriso chi commenta a favore di giulia . Non siamo ne meno ne più di altri
Dico la mia sto libro tanta tanta pubblicità per poi quello che lo leggeranno sarà una bella botta nei denti pensate che la piccola fiammiferaia venuta dalla periferia fica veramente qualcosa di quello che è successo veramente?credeteci e fategli guadagnare altri soldi buona lettura
Grazie Elena lo faremo , di sicuro è più divertente sapere che chi la critica o insulta siano le prima ad averlo ordinato
Ma quale botta ? Se lo dice da sempre… non sarà gossip ,ma saranno raccontate le mie sensazioni è quello che ho vissuto,in modo serio ma anche ironico …. se le persone si aspettano nomi ecc ,non ci saranno mi sembra ovvio …. se le persone non ascoltano e non ragionano la colpa non è di nessuno….
Bunga ma diciamo anche che chi fa un commento a sfavore si ritrova sempre con gli avvocati che si sfiancano per difenderla.Ad una grande parte non piace, stateci se poi vi aspettate sempre commenti carini gli articoli in generale non dovrebbero esistere ma solo le casette dove poterla lovvare e adorare ogni secondo.
Forever ma per me potete criticarla quanto volete, non era questo quello che ho detto . Molte volte io ho evitato di commentare negli articoli appunto perché o perché si fa passare le fan per delle c*etine neanche avessimo la peste o oppure perché vedendo le critiche era inutile commentare e si lascia stare . Se qualcuno poi vi risponde per quel motivo che ho spiegato prima nell’egual maniera in cui qualcuna di voi ci tratta,non ne siate sorprese ,stateci
Sul mondo pieno di Manzi e il cielo pieno di uccelli ho avuto un mancamento…a dimenticavo il mare pieno di pesci
…
Ora voglio che il libro spieghi chi era il manzo chi l’uccello e chi il pesce dei suoi chiodi…
Sabry
Bunga scusa ma chi di voi è stata derisa? È normale che se facciamo una critica, arriva magari una gimmi
(Scusa se la prendo come esempio ma per me fa chiaramente la parte dell’avvocato) risponde in un determinato modo per contrastare la critica e si crea quel tipo di botta e risposta. Ora dai deridere mi sembra eccessivo. Per voi è arte sto libro ok per me una gran caghata, stiamoci tutti. Non mi sembra ci sia sta gran derisione.
Sabry
a proposito di uccelli e di manzi …leggendo quella frasona mi viene in mente una battuta ( vecchissima ) delle nostre parti :
lo sapete quale è la stagione piu’ brutta pe runa donna???
se non lo sapete ve lo dico io
è l’autunno, perchè i marroni cadono, gli uccelli emigrano, e c’è sempre una nebbia che non si vede più un caxxo
Bunga la mia non è una critica ma semplice constatazione stai serena che lei i miei soldi e il mio follower non lo avrà mai detto questo felice per voi ma sappiate che anche se Giulia è la vostra beniamina,cercate di accettare anche chi invece non la sopporta tanto ma i un post dice la sua educatamente ciao
Barbara
Io aspetto pazientemente che chi lo ha ordinato lo riceva, prima di incelophanarlo e metterlo in vetrina con il lumino acceso davanti magari lo legga. E poi sia così onesto da dire che si, non ci sono nomi e cognomi, ma ci sono allusioni. Solo quello aspetto. Fate presto a leggere. Grazie.
Quindi se non ho capito male non c’è il nome di Damante ma é tutto un si dice e si fa…
Povera me….Pensare che mi piaceva un sacco…
In tutto ciò l’Amazzonia brucia, e noi sprechiamo carta così.
Io scioccata.
Se non c’è nome e cognome lei non rischia nessuna diffida o querela per diffamazione ;)chiamiamola pura e ingenua
Lunetta pura e indifesa
Lunetta di solito questi libri passano prima nell’ufficio legale della casa editrice