Giulia De Lellis continua a rispondere a domande sul suo libro: come ha scoperto il tradimento? Ha provato odio? E lei ha usato il chiodo schiaccia chiodo? Ha funzionato?
Ieri Giulia De Lellis ha proposto ai fan di farle domande sul suo libro in uscita il 17 settembre “Le corna stanno bene su tutto“ e queste sono state le sue risposte:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La scoperta del tradimento è avvenuta sul computer e le sensazioni sono state terribili!
L’influencer dunque afferma che il tradimento l’ha portata a provare odio verso colui che glielo ha causato! (Ma in una storia aveva dichiarato che il suo scopo con il libro non è infangare qualcosa o qualcuno ma semplicemente raccontare le sue emozioni in quel difficile periodo). Inoltre la tecnica chiodo schiaccia chiodo per dimenticarlo non funziona (lei l’ha provata? Secondo voi con chi? ).
Molto interessante anche la risposta sulle ricadute ( “tu sai cosa è giusto fare, ma ciò non influisce minimamente sulle tue scelte”) nella storia con colui che l’aveva tradita. Ma il finale è positivo perché lei ritrova l’amore “in un paio di occhi nuovi, nelle parole profonde di uno sconosciuto“ e riscopre che “il mondo è pieno di manzi, il mare pieno di pesci e il cielo pieno di uccelli“! Che frase poetica siete d’accordo?
Il mare è pieno di pesci, il cielo pieno di uccelli. Che brividi. Più profondo della pozzanghera fuori casa.
Mascia Ferri era più credibile sul volo degli uccelli.
Queste poche frasi ci fanno dire che Moccia meritava di vincere il premio strega a ripetizione
Per chi segue Stella sa che questa frase è proprio sua qui c’è il suo tocco
Me l’ero fatta meno banale la scrittura della tipa della vagina. Va a finire che ne doveva uscire male uno da ‘sto libro, ne escono male almeno in tre. Amen.
Guanti uccceeelliii ccccin cit malgy
Ha scoperto del tradimento sul computer? molto sveglio Damante
Posso capire chi adora Giulia e vede tutto bello e perfetto, sinceramente, per me, visto quanto se ne parla e le piccole anticipazioni lette, così pieno di luoghi comuni, non mi crea interesse e nemmeno curiosità, sono sincera! Ammetto che, ultimamente, è Giulia stessa a risultarmi un po’ noiosetta forse la troppa esposizione, o perché non mi è troppo simpatica, non saprei ! Chiaramente venderà, visto che la seguono più di 4 milioni di persone e questo lo sappiamo tutti
In Realtà non lo stanno comprando solo le sue fan
Io mi aspettavo una cosa diversa lo ammetto. Meno adolescenziale come genere. Però forse commercialmente la scelta è azzeccata.
Ah ok, allora saranno più di 4 milioni le vendite
In pratica è un libro Harmony basato sulla storia di Giulia
Comunque per chi diceva che era una autobiografia basata su fatti reali, si sbagliata. Nel libro c’è chiaramente scritto che è un romanzo, sicuramente ispirato a fatti reali, ma è un romanzo. Non una biografia.
Lo dico perché vi siete tanto arrabbiate quando Ignazio (che per inciso non posso vedere insieme alla consorte) disse che non lo avrebbe letto perché non gli piacciono i romanzi, pensando che con il termine romanzo si volesse sminuire la composizione letteraria di GDL, e alla fine è un romanzo
Anche e 5 milioni
Chi li segue ,sapeva già determinate cose come il computer (e non penso scriverà che ha trovato ) ,la PlayStation rotta e tante altre cose ….. così come si sanno chi sono certe tipe ….
Sarah
La cosa bella è che il giorno stesso che uscirono quelle dichiarazioni la stessa giulia mostro le pagine del libro. E c’era scritto proprio in prima pagina che fosse un romanzo
Su su,abbiamo capito che voleva dire …. però ok ,facciamo finta di non capire
Ah è vero dimenticavo. Ora è ritornato stellina
Io sempre chiamato così …
Nei mesi del ritorno no
ecco adoro quelle che tutto sanno. sempre a posteriori però.
peccato che poi scrivessero tutto il contrario
Sapevano di Irama, sapevano del ritorno con Damante, sapevano di Iannone, ecc.
che al mercato mio padre comprò
Veramente lo abbiamo sempre scritto anche del quadro spezzato e tante altre cose …. comunque
Nonostante io sia una “sostenitrice” di Giulia il libro non mi entusiasma… Comunque, del computer fu anche scritto in casetta se ricordo bene intorno a gennaio, febbraio di quest’anno….
Mondadori potrebbe comunque pensare ad un sequel
Troverei interessante lo sfondo di Verona città e Giulietta Romeo e alcuni Capuleti e Montecchi che raccontano le cose
per me sotto compenso magari qualcosa da dire ce l’hanno
Parpiglia non puó diventare amico anche di loro? Sono stufa di immaginarlo solo dai like andiamo in libreria?THESUN
Forever quando ho letto uccelli anch’io ho pensato a malgioglio
Gimmi una curiosità, ma Giulia a fine mese di da lo stipendio? Magari dovresti ammettere che anche Giulietta non è tanto diversa dalle ragazze che tu e le tue compari criticate tanto. Ogni tanto un po’ di obbiettività non guasta
Io una domanda me la farei se tutti i suoi ex prendono le distanze da lei