Giulia De Lellis e Andrea Iannone: spuntano i particolari inediti di come è nata la storia, di come lei ha mollato Andrea Damante e di come è stata mollata per un’altra da Irama. Ecco cosa racconta il settimanale ‘Chi’…
Giulia De Lellis e Andrea Iannone, venuti allo scoperto da poco e considerati la coppia dell’estate 2019, stanno trascorrendo insieme le vacanze in Sardegna con tutta la famiglia di lei, poi continueranno a Ibiza. dove il 9 agosto il pilota compierà i suoi primi trent’anni e ovviamente vorrà al suo fianco la neo fidanzata.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il settimanale ‘Chi’ oggi è pronto a svelarci qualche dettaglio inedito di questa storia che ha preso fuoco rapidamente e che nessuno si aspettava, visto che lei pare stesse con l’ex Andrea Damante fino a una settimana prima di venire allo scoperto con il pilota. Ma ecco cosa racconta il settimanale di Signorini:
“Era lo scorso 6 marzo quando Iannone ci aveva inviato un messaggio dicendo di gradire particolarmente Giulia. Insomma: la ragazza gli piaceva. Ma in quelle settimane lui stava ancora mettendo la parola fine alla storia con Belen (storia che la stessa De Lellis seguiva da vicino: sui social in molti ricordano un suo segno di approvazione sotto una foto di Iannone con la Rodriguez). E Giulia, proprio in quel periodo, tentava di chiudere il tormentone con Irama, il cantante scoperto da Maria De Filippi ad Amici, perché pronta a dare una seconda opportunità al suo storico ex Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne. Irama, è durato il tempo di un viaggio a Bormio, di un’apparizione in tv a Tu si que vales, poi ha fatto perdere le sue tracce, volando a Parigi di nascosto con Stella, la modella che è la sua attuale fldanzata. Ma Giulia non ha sofferto troppo: Andrea Damante era costantemente in pressing per riconquistarla e questa volta l’ex tronista le aveva provate davvero tutte. Niente foto insieme, niente social, niente lacrime da versare per la ragazza che in passato era stata tradita da Andrea), ma solo un semplice e puro amore. Damante era così convinto che anche davanti alla sua famiglia aveva giurato: «Metto la testa a posto». Con Giulia allora vola a Miami, la assiste durante un servizio fotograflco, si arrabbia perché lei viene fotografata durante un cambio bikini in topless, e al rientro a Roma interviene a Uomini e Donne, dove la De Lellis è di casa, per mostrarsi sereno e felice accanto a lei. Persino quando Damante intercetta il primo messaggio di Iannone, non gli dà peso. Giulia è sempre accanto a lui, in hotel, in casa, a Verona, negli States; Giulia è quasi tomata.
«Ero convinta che Andrea Damante sarebbe stato mio marito, lo avrei sposato. Poi purtroppo le cose non sono andate e… (Giulia ci mima il gesto delle coma, ndr)» (Ricordate il nostro articolo QUI?). Quel “quasi” ha bruciato Damante, nonostante fosse convinto di avere di nuovo in pugno il cuore di Giulia. Invece… le parole dell’influencer, dette durante una conferenza stampa pochi giorni fa, ripongono Damante nel cassetto, tra i ricordi di un passato che non tornerà, e fanno vivere in modo forte, fortissimo, ciò che Giulia prova per Iannone (e viceversa). Sono loro, al momento, la coppia dell’ estate. «Con il mio ex siamo rimasti in buoni rapporti»
Afferma la De Lellis sui social. Ma la verità dicono sia un’altra:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma il settimanale ci prospetta forse il racconto di Andrea Damante stesso, il suo punto di vista in questa storia, lui povero deluso e innamorato, mollato come un essere umano qualunque, che si è visto soffiare la donna da uno più veloce e combattente di lui. Dobbiamo credere alle sofferenze dell’ex tronista? Di sicuro crediamo alla felicità di Giulia, che finalmente pare stare con un uomo che la vuole davvero, che non è intenzionato a guardare altre donne all’infuori di lei, disposto a portarsela dietro ovunque pur di non sentire la sua mancanza e soprattutto che non la spinga ad elemosinare un po’ d’amore, perchè ne ha da dimostrarle ora e chissà…speriamo anche in futuro.
Barbara più che nel pensiero di lei io leggo nel pensiero di Damante
Vabbè chechu ha fatto una battuta acidella però non mi spiego il perché boh
Tra l’altro lei al gf parlava benissimo di Iannone
L’aspetto più interessante di Giulia De Lellis per me è l’odio che provano per lei Parpiglia e Signorini (provano a mascherarlo, ma non ci riescono). Devo dedurne che non si attiene ai loro giochi e loro, com’è loro costume e stile, appena possono si attivano per cercare di metterla in cattiva luce. Un “articolo” del genere è evidente che è stato messo insieme senza riuscire a raccogliere nulla da lei, nemmeno uno straccio di risposta, al contrario del furbo ex.
Barbara79 cinema
e Giulia parlava bene di damante
comunque se non aveva detto anche che era alto quella di oggi non è un cambio di opinione
Marò ma che ha fatto Chechu, mazza che acidità. Mica è il suo dovere ex…
Si vedeva che non sopportava Giulia ma che c’entra l’altezza?
In effetti Barbara non aveva mai detto fosse un Adone però acidina lo è lo stesso questa risposta
io li trovo carini e secondo me lei ha fatto bene. era ora di passare oltre… secondo me forse a sto giro le riesce visto che lui mi pare più determinato e meno farfallone degli altri due (anche se Irama non so se si possa dire che sia stato davvero con lei ).
francamente non sono d’accordo con le socie…….. anche secondo me non può parlarsi di tradimento in senso stretto alla fine, Capraglà docet, si trattava di due frequntazioni
Paola non ê un farfallone iannone?
Amore mio poi parliamo io e te
allora parliamo di tradimento in senso largo se vuoi
anzi facciamo così: lei e Damante sfogliavano le margherite a casa di lui da tre mesi mentre lei si faceva corteggiare pesantemente da zio nanone, che da gennaio ha avuto 3 o 4 fidanzate affibbiate (ma saranno state solo voci perchè lui già dormiva abbracciato alla foto di queen gdl)
Comunque che palle! Devo andare a lavoro, ma vorrei stare tutto il giorno qui a spettegolare con voi
A seconda dei soggetti Chi diventa brutto, cattivo, fantasioso e querelabile
C’est la vie
Cecilia ma che dobbiam dire di quella , nn ha ancora capito come va quel mondo
La sorella sa come si fa, furba come una faina
lei imperterrita pensa di poter dire davvero ció che le passa per la testa
Povera illusa, le bimbetate la uccidono e io mi metto a guardare
accomodiamoci che lo spettacolo è gratis
Si Sama adesso sarà sommersa dalle critiche poraccia e hai ragione non è tanto furba cosa che comunque da un certo punto di vista potrebbe andare a suo favore
ma cecilia è tonta forte bisogna essere sempre e comunque politicamente corretti
aiutatemi ad aggiornare la lista:
barca: ce l’ho
nipotine: ce l’ho
piedi in faccia: ce l’ho
like dei famigliari: ce l’ho
foto a letto: ce l’ho
cosa manca?
Comunque c’è l’ha fatta a finire in copertina su chi
ah è farfallone ma mi pareva di capire che con la Belen ci è stato 4 anni senza tradimenti, no?
Quella di Cecilia non è una battuta è un dato di fatto
4 anni non credo, forse 3 ma anche meno tra tira e molla varii.
PErò pare che mentre si struggeva dal dolore per Belen si consolasse amabilmente lanciando ami qua e là: tutte bellissime ragazze ha frequentato
E le bimbe possono fare quello che vogliono. Vi pare preoccupata?
sono stati insieme 2 anni belen e iannone, lui non è certo uno stinco di santo
Sandra certo, si prende quel che viene nn credo la tocchi
Ma basta che le fan nn facciano le crociate come nel caso delle bimbe in soccorso della povera giulia
Ma anche in questo caso speranza vana lo so
iannone è stato fidanzato per tanti anni con una modella che era più alta di lui
sì ma durante o dopo ci sta differenza eh
Iannone che ahimè aveva gran potenziale poi s’è autodistrutto credo sia il peggiore degli ultimi piloti italiani e soprattutto l’unico addicted al gossip
Comunque è avezzo a provarci con donne impegnate o similimpegnate la prima nota è Belen che all’epoca era sposata e c’era Santiago già e altre
Ma pure Belen era fedelissima
sottolineavo le similitudini di comportamento Damante/Irama/Iannone: gente che si consola in fretta diciamo.
Ognuno lo valuta come vuole ma quello che vale per uno deve valere per l’altro