Giulia De Lellis fa una bella gaffe a Guess my Age e tutto lo studio si infiamma
Ieri è andata in onda la puntata di Guess My Age in cui è stata ospite Giulia De Lellis (ve l’avevamo anticipato QUI).
La ragazza era l’ospite vip e ne ha combinata una delle sue. Quando le è stata fatta vedere la foto della giornalista Lilli Gruber ha dichiarato:
“È tutta tirata Lilli, si è fatta delle… Si è tenuta bene. Si è tirata, non si può dire? Lei è un’attrice vero?”
Inutile dire che in studio è scoppiata l’ilarità generale per lo sfondone lanciato e si è dato il via a tutta una serie di battute e frecciatine come solo il conduttore Enrico Papi sa lanciare. Insomma Giulia non si smentisce mai, la sua impertinenza e sincerità viene sempre fuori e non conosce ostacoli. Chissà Lilli come ci sarà rimasta?
non credo sia l’unica a non conoscere la professione della gruber
X Barbara: Ripeto, ti sei sentita toccata dal mio commento?
Si ,molto probabile non ti abbia mai capita.Limite mio.
la grande verità assoluta: a 20 anni tutti quelli che vanno dal chirurgo hanno dei problemi seri………………..che scontatezza di pensiero
Peach adesso volete anche far passare il messaggio che a 20 anni é normale rifarsi o giusto? Ed é sano?
Non si ha un problema? Per poi rifarsi cosa? Il seno e le labbra a canotto col silicone su una ragazza molto carina giâ di suo
Ah beh
io non concordo sulla chirurgia estetica per le giovai e giovanissime: salvo cose molto molto pesanti che veramente una ragazza non riesca ad accettare.
Trovo che quando una mediamente bella si rifà lo fa solo per essere “più bella”: per me significa dare un’eccessivo peso all’aspetto fisico.
Però è la mia opinione: se guardo le attrici più belle e famose si sono rifatte poco e molte hanno solo ” piallato”
Tra l’altro invece questi ritocchini sono tutti fatti in serie quindi li trovo anche controproducenti: che senso ha assomigliarsi tutte? avere tutte le stesse bocche, zigomi, nasini ecc.?
Per essere interscambiabili? Fuori una dentro un’altra?
Poi lei è ovvio che sia libera di fare quello che vuole, come vuole e quando vuole.
sul fatto dell’ignoranza divertente non so cosa dire: io effettivamente ci rido abbastanza. Mi guardavo pure la pupa e il secchione
PEr questo adoro veryinutilpeople: per me che sia la delellis, la ferragni o una delle tre caravelle valli è uguale
Non so quanto potrei seguire in modo “positivo” una persona che fa di questo una sua caratteristica peculiare. Poi adesso va anche di moda e qualcuno addirittura ci calca la mano.
La Perrotta che si vantava del suo 110 e lode ha capito che non diverte quindi ha iniziato a postare figuracce su ig.
L’ultima è il suo blututto
Eh barbara le labbra a canotto di giulia ( peraltro orrende come quelle di tutte) sono state fatte proprio per il modello ormai in voga nella societá di oggi
Una ha lanciato e tutte dietro
É l’ossessione di nn sentirsi al passo coi tempi
Devono tutte entrare nella stessa categoria sennó sono fuori moda
Fino a quando poi nn pompano troppo e finiscono male
Ricordate la pierelli con la lipo? Partiva dalla sua ossessione di nn essere adeguata
Poi é andata come sappiamo
Samarcanda scusa se mi permetto ma la tua visione sull’utilizzo della chirurgia è un po’ superficiale. Tu non puoi conoscere il background di una persona e non puoi considerare una persona di 20anni superficiale nelle sue scelte solo perché ha 20anni. Non funziona così. Tutte noi passiamo il periodo dell’adolescenza e tt sappiamo quanto incasinato sia quel periodo, soprattutto quando parliamo di insicurezze legate all’aspetto fisico. Ecco perché in quel periodo per me non si dovrebbero affrontare nessun tipo di intervento, mai, ma se parliamo di una ragazza di 20anni il discorso cambia. A quell’età se scegli di cambiare una parte di te lo fai con una consapevolezza diversa. Per me o per te avere la prima non rappresenta magari un problema, per altre no invece. Quindi perché quella persona deve vivere nel malessere quando può cambiare quella piccola parte di se e stare meglio. Nel caso di Giùlia parliamo di un passaggio da una prima a una seconda abbondante..nn vedo lo stravolgimento fisico e neanche le pigne nel cervello. Questi due piccoli cambiamenti nn hanno nulla di patologico..se prendiamo casi invece alla Cipriani il discorso cambia notevolmente. Va bene dire ad esempio..secondo me a Giulia quelle labbra lì non le stanno bene..va bene e un tuo parere e ci sta ma dire che per il fatto di aver fatto la punturina alle labbra è un qualcosa di Malsano io onestamente non concordo.
Sul fatto del ridere dell’ignoranza per me dipende da chi è l’ignorante di turno..mi spiego.
Se è Giulia de Lellis a non conoscere la capitale dell’Egitto oppure a non conoscere la Gruber mi parte un “Giuuuliiaaaaaa” davanti alla TV e poi si, mi faccio una risata MA se la stessa ignoranza la dimostra chi ha il nostro futuro nelle mani allora ti assicuro che mi si gela il sangue e purtroppo non è un modo di dire ma è Attualità.
X Samarcanda: Ma scusami, che ti interessa a te se Giulia, Francesca, ecc. decidono di andare dal chirurgo a 20 anni? Ma pensate alla vostra vita invece di stare a giudicare sempre quella degli altri
Tralascio pep e la sua idolatria che le regole del forum nn le ha ancora comprese see you ciao ciao
Anna.. in quel che dici mi arrivano delle idee che mi inquietano parecchio
Tu parli di 20 anni come un periodo molto diverso dai 17 per me si é delle ragazzine ugualmente
E no, non ci si rifanno le tette di una taglia in piu
E no, non ti pompi il labbro a canottino perche “ mi piace averle gonfie”
Ho parlato di problemi seri in cui si va dal chirurgo per cose piu importanti
Ma nn accetto che sia NORMALE che a ventanni una che ha una seconda /terza vada a farsi una quarta
Una che ha le labbra sottili si pompi di filler fino a scoppiare
A v e n t a n n i ?
A 20 anni tu devi ancora decidere quale sia il tuo percorso di studi che vuoi fare nella vita
La chirurgia sc ema, perche trattasi di chirurgia per sentirsi perfette in linea coi modelli mostra per me che c’ê un problema
E infatti giulia io dal gf la sentivo parlare e pensavo avesse una ossessione non sana sulla perfezione estetica…
La roba dei politici scusami ma é un po retorica e spicciola
Parliamo di una influencer e come tale va presa quindi nn pretendo mi citi la divina commedia, ma sapere dove sia l’egitto lo si dovrebbe pretendere a tutti gli esseri umani
Ne fa un male all’umanitâ ne mi tange nella mia vita ma vedere le ragazzine che magari pensano “ oddio anche io nn lo so” insomma é un bel monito….
Scusa anna ma il seno di giulia (e lo abbiamo visto) non è proprio stato rifatto bene.
In ogni caso credo che in chi si fa queste robe in serie un pochino di quella grande personalità, unicità, tanto decantata manchi proprio.
e anche un guardare ai modelli sbalgliati: quelle di “vero successo” un pochino iconiche non sono quelle rifatte come i replicanti di blade runner.
La Rocchini e la Luchena sono le ultime a essersi rovinate: lavoravano, avevano il loro piccolo segmento. MA chi caxxo le consiglia?
E dico di piu, ad un certo punto ho anche pensato giulia calcasse su questa cosa dell’ignoranza perche aveva capito che faceva ridere
Tipo le igs su ho letto due libri e cita uno sulle borse sono un marcare quella roba…
E non mi piace manco un po
Ecco barbara adesso la rocchini, era una che aveva un problema abnorme con le sue labbra? no
Ha voluto ricorrere a chirurgia perche fa moda
Per me questo vuol dire che stanno crescendo con in testa dei modelli del tutto malsani
Perche sta pure male….
non lo so, alcune sono in prima fila a tutte le sfilate, non le vedono le supertop con le loro labbra sottili e il naso imperfetto? sono bellissime lo stesso no?
Senza dimenticare le sopracciglia un pochino più naturali di quelle costruite in bronzo che adesso si fanno tutte
Secondo me di base c’è ignoranza ma penso anche che in alcune situazioni ci marcia un po’.
Magari accettarsi perche se non sei nata sara sampaio non é detto che tu sia da rifare
Instagram mostra ormai dei cartonati
Le differenziano solo i nomi ma sn tutte uguali
Sono morta di risate ieri davanti alla tv togliendo lo scivolone sulla professione della Gruber la sua è stata una constatazione oggettiva la sfacciataggine GDL non la perderà mai e forse è proprio per questo che mi piace sui suoi interventi estetici ammetto che in linea di massima non sono d’accordo sulla chirurgia in così giovane età ma almeno lei è rifatta bene e non eccessivamente.
Le tette di giulia non sono rifatte bene
Sono dei meloni con assenza di gravitá davvero brutte purtroppo
Damante e il suo paparazzo le fecero non un favore
Recuperero’la puntata, mi avete messo grande curiosità di vedere Giulietta
Puntata molto carina e l’appunto sulla Gruber ci stava tutto visto che dovevano indovinare l’età della signora in studio,che era visibilmente più vecchia e rugosa rispetto alla piallata Gruber…al di là delle preferenze personali e diatribe varie vi consiglio di guardare la puntata prima di esprimere un giudizio generico e “datato” perché in questo caso Giulia in quel contesto è stata bravissima,anzi contesti così leggeri fanno uscire la sua indole spumeggiante…riguardo i ritocchi estetici sono da condannare a qualsiasi età…non si fanno da giovani né da vecchi perché in entrambi i casi non ci si accetta….quindi quando leggo la Gruber li ha fatti da vecchia??? e quindi…. Giulia li ha fatti da giovane ….sempre al ritocco si è ricorsi poi la Gruber ha una vita che ritocca mica da ora
Ora aspetto l’ira che irradiera’ il mio commento scappoooooo
Qualcuno mi spiega perchè alcuni utenti su IG scrivono commenti in cui sostanzialmente dicono che dovrebbe essere più umile anziché accusare Papi di aver scelto di proposito foto in cui non è venuta bene?
Yuna non so di cosa tu stia parlando?
Yuna se vuoi te lo spiego io premetto che quella tra GDL e Papi era tutta una gag, trovi tutto nelle igs di Giulia che ha repostato le igs di Papi commentandole. Sono igs in cui Giulia ride facendo facce buffe, sono simpatiche
Grazie Tita96 Non ho IG perciò non vedo le story a meno che non vengano ripostate sul profilo del vicolo o su qualche pagina di perxulo. Come è possibile che la gente non distingua fra una gag e un atteggiamento realmente spocchioso?
A e fa ridere fino a un certo punto non riconosce Lilli Gruber…sul comme to estetico che dire oggi ci sono ragazzine nemmeno maggiorenni che sembrano donnnoni di trenta ,mi preoccupa più quello ,perché non sono tiratine sono farlocche ,cartonati(cit.)di loro stesse.
Barbara76 ero semplicemente capitata sul profilo di Giulia e, leggendo distrattamente i commenti sotto l’ultima foto, avevo notato queste accuse di poca umiltà e la menzione a Papi.
Su gilia poco mi importa perché per me come ho già detto e una delle tante senza arte ne parte che sta in tv e a mio modesto parere non aveva motivo di rifarsi perché stava meglio prima che ora , non capisco qiesta esigenza di omologarsi tutte con seno e labbra a canotto ma questi saranno affari suoi non mi interessano .per quando riguarda invece gli over 40 della tv per quando io sono un po contraria alla chirurgia capisco che facemdo un lavoro dove l’immagine conta lho trovo un minimo più coerente come cosa per quando non mi piacciano se si facciono il viso talmente stirato che a volte nemmeno possono parlare però hanno la scusa che essendo mature e la pelle si affloscia devono investire sul proprio lavoro
Beh che non riconosca la Gruber non mi sorprende e della sua ignoranza non ha mai fatto mistero. L’apprezzo nella sua spontaneità, anche se a mio avviso uno sforzo per migliorarsi dovremmo farlo tutti. Sul discorso ritocchi, credo si sia espressa sempre favorevolmente, non credo giudicherebbe il make-over di qualcun altro visto che lei stessa, sebbene sia giovane e carina di suo, non ci ha pensato due volte a modificare tutti quegli aspetti del proprio corpo/viso che non le piacevano.
E niente leggendo i commenti mi viene da dire solo una cosa…gli utenti che superano i 3 commenti consecutivi per parlare male e con accanimento di un’ospitata della De Lellis in un programma gogliardico e di gioco (neanche fosse andata a fare un discorso in parlamento) beh direi che ci sta un problema e ad averlo non è certo la De Lellis
Sarcastica ripassa quando hai capito le regole del forum e quando ti é passata l’idolatra