Giulia De Lellis ospite a Verissimo: “Al tradimento ho reagito a modo mio, sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni, ho perso 6 kg. Ora sto con la persona giusta”.
Giulia De Lellis oggi è stata ospite a Verissimo per promuovere il suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza“.
La fashion blogger racconta che si tratta più che altro di un diario personale scritto da far leggere a tutti. Dopo una carrellata riassuntiva di immagini e video di tutta la sua vita amorosa prima con Andrea Damante, poi con Irama e infine con Andrea Iannone, dinanzi ai quali la ragazza si commuove, inizia a raccontare a Silvia Toffanin come ha scoperto il tradimento del Dama: è entrata in casa una sera, ha acceso il pc e ha trovato del materiale poco chiaro che faceva intendere appunto un tradimento, scoperto poi palesemente dopo essere andata a fondo.
“Ho reagito a modo mio, sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni, poi un periodo uscivo tutte le sere, poi di nuovo chiusa in casa…ho perso 6 kg”.
Giulia non riesce a ricordare bene quando ha scoperto il tutto senza dubbi, ha rimosso quasi del tutto i particolari di quel momento e le sensazioni precise. Lei non ha chiamato per giorni Andrea Damante dopo, perchè avendo già vissuto il tradimento in famiglia non ha mai tollerato un fatto del genere, mai potrebbe perdonarlo e Andrea lo sapeva. Lui si è fatto vivo quando è tornato da un viaggio di lavoro (America) e ha visto che a casa lei non c’era più, ma solo un disastro per tutta la loro dimora causato dalla rabbia di lei che ha comportato la distruzione di tutti i suoi vestiti e scarpe firmate, la playstation e altre cose che non può raccontare.
“Sono molto forte generalmente, ma ho attraversato un momento di debolezza e mi sono chiesta ‘dove ho sbagliato? Cosa gli ho fatto mancare?’ Ho capito poi che non ero io l’errore a meno che amare troppo lo sia”.
Quando ha aperto il vaso di Pandora ha capito che forse i tradimenti erano stati multipli, ha chiamato tutte le ipotetiche candidate e si è fatta raccontare tutti i particolari per ricevere quello ‘schiaffo‘ che la scuotesse per poter poi reagire. Lui lo ha rivisto dopo un po’ e dopo la prima fase lui ha cercato di riconquistarla. Inizialmente per lei era inammissibile riavvicinarsi a lui, ma poi è accaduto perchè il sentimento era ancora forte.
“Ho ceduto, ho creduto, mi sono fatta raccontare le storielle che si raccontano in quelle circostanze. Lui arriva un giorno sotto casa mia e citofona, era il giorno del nostro anniversario. E’ salito, abbiamo chiacchierato e ho ceduto. Abbiamo ripreso a frequentarci ma…non è andata di nuovo…non ce l’ho fatta! Non ho quella dote e quella forza di perdonare”.
Giulia poi spiega che lui conosce benissimo il contenuto del suo libro, è inutile che se la prenda oggi. Poi si passa alla conoscenza che c’è stata con Irama. La storia è stata meravigliosa e non è durata molto solo che lei non era pronta ancora, ad oggi le rimane un ricordo bellissimo di lui: i suoi occhi, le sue parole e le sue canzoni.
Oggi nella sua vita c’è l’Andrea giusto:
“Non lo voglio dire però…penso proprio che lui sia la mia persona. Mi reputo molto molto fortunata. E’ stato molto paziente, uscivo da un momento poco facile, mi ha ascoltata e con il tempo mi ha conquistata. Lui mi voleva, me l’ha dimostrato ed ad oggi mi ha pienamente”.
E’ troppo presto per parlare di progetti? Avendo gli stessi princìpi e valori si parla già di un futuro insieme, intanto già convivono.
Bell’intervista
Le cose più scabrose che ha combinato lui non le ha dette ma io percepivo che lui parlava male di lei , a questo secondo me si riferisce quando dice che gli ha fatto male non solo tradendola fisicamente .
Io perdono è come l’altezza. MORTAH
ma quindi si è fatto scoprire lasciando le prove dei tradimenti sul pc?? che principiante
Ma questo lascia le foto sul pc cioè furbo livello super. Comunque a me ste corna hanno già super annoiato
Bunga sai quante risate si sara’ fatto di lei con i suoi compagni di merenda
Il top quando la toffanin gli ha chiesto Ss avesse letto il libro
Ma come ha fatto a tornarci una seconda volta
Non ha lasciato le cose nel computer,aveva whatsapp collegato anche nel computer,si era dimenticato di disconnetterlo
peggio ancora
tre…. nonostante la mia nota antipatia per la De Lellis, sono certa che ne fosse innamorata e il rischio che ci potesse ricascare era forte
Sembrava strano, uno che a quanto si dice prelevava i cellulari alle ragazze del post serata lasciava foto e materiale compromettente nel computer?
@le 20 per il bene di tutte due e anche nostro speriamo che il capitolo damellis sia chiuso qua!
Clara non mi fare pensare a quello che stai pensando perché se ha lasciato apposta aperto l’app si dimostrerebbe ben peggiore . D’altronde lui mi ricordo che disse in passato “io non lascio mi faccio lasciare”
Comunque leggo che non ricorda quando lo ha scoperto, però si ricorda che lui era in America e che poi c’era l’anniversario, tralasciando ciò come ha fatto a scrivere un libro pieno di particolari se non ricorda?
Io capisco che è stata male per il tradimento, etc. ma questo libro è solo marketing, punto. Per carità buon per lei ma non la trasformate nella piccola ingenua perché non è così.
Bunga tutto può essere, alcuni uomini fanno così, a una mia amica è successo. Avevo letto che lo aveva scoperto tramite il computer di lui e mi sembrava strano, cozzava con quello che si racconta.
Comunque a me sorge il sospetto che lui si sia fatto scoprire di proposito
Damante si vanta anche io non ho parole e le donne che gli scrivono “grande” e “bravo” sono imbarazzanti
Questo neanche si vergogna di aver fatto quel che ha fatto . Ma si era capito da quel post con le mongolfiere e da tante altre sue uscite
Domani va dalla venier?
Sì Rosaria
Che sfigato cmq damante con il commento e story rimosso posso dirlo o le damantine si offendono?
Damante imbarazzante, niente di nuovo. Anche quando non c’è traspare il suo essere il nulla.
Gdl mi è sembrata ancora non del tutto ripresa dalla storia e inoltre anche spaventatissima dalle domande della Toffanin inerenti a Damante. Boh mi è sembrata davvero un po’ piccolina e ancora intimorita dalla sua figura
Invece mi ha fatto ridere che tutte le bimbe, a quanti facevano notare che Iannone era freddissimo a Venezia,sì battevano fortemente dicendo che era agitato! Beh la de lellis ha detto che non lo era affatto Era solo freddissimo. Speriamo vada tutto bene ovviamente ma ancora oggi la vedo sempre troppo presa rispetto a chi ha accanto
Che story ha rimosso lui? Mica lo seguo io
Non credo guarderò come oggi, ma mi auguro che sia incalzante
A me non è MAI piaciuta e tantomeno adesso, come del resto lo “scaltro” Damante. Ha scritto il libro per essere d’aiuto a tante che si trovano nella sua stessa situazione
Ale tu che sai qualcosa di me, cosa mi dici se lo scrivessi io un libro? Io mi ricordo tutte le date compresi gli orari e che tempo faceva
una cosa che non ho ancora capito ( ma probabilmente sono io poco acuto) è il collegamento che molte fans di Giulia fanno : ovvero chi critica Giulia è pro-Damante
a me sembra che le due cose viaggino su due binari diversissimi …
io per es. critico Giulia, ma considero Damante un pallone gonfiato , e ritengo Iannone piu’ adatto x lei
ma è vero che Damante l ‘ha tradita anche con la Lorenzini ?!? così leggo spesso in giro
Nerio la penso esattamente così, criticare Giulia non è essere pro-damante, ma le bimbe non capiscono
Ma che story ha pubblicato damante che poi ha cancellato?
Tutti che chiedono a damante su ig come sta la play