Giulia De Lellis posta un altro stralcio del suo libro: “Se scoprisse che non m’alleno da settimane…mi biasimerebbe come se fossi uno scarto della civiltà”
Giulia De Lellis ha scritto un libro, solo i muri non lo sanno anzi no…lo sanno pure loro. Il suo ‘Le corna stanno bene su tutto‘ sta facendo il giro del web e dei social e la frenesia di poterlo leggere cresce nelle sue fan che non vedono l’ora di capire cos’è veramente successo a questa ragazza venuta dal nulla e che in pochi mesi ha catturato milioni di cuori italiani. Lei ovviamente ci sa fare come sempre, e per aumentare il desiderio pubblica stralci del libro che incuriosiscono.
Eccone un paio postati questa notte:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Leggendoli un po’ rido e un po’ piango perchè è esattamente quello che la mia mente intuitiva pensava. Quando vedi una donna magra e fisicamente in forma postare solo insalatine, semini, frutta e mai un gelato pieno di panna e smarties, una torta ripienissima di cioccolata e crema, una bomba ripiena di nutella, e sta con uno fissato con palestra e addominali, pensi che purtroppo è costretta a farlo per star al passo con il suo uomo che non accetterebbe mai di stare con una che non è salutista al 100%. E’ quello che accade a migliaia o milioni di donne ogni giorno. Non lo lasci quell’uomo perchè lo ami e perchè spesso il sesso è fantastico, perchè quello di cui ha bisogno la tua mente non va sempre a braccetto con quello di cui necessita il tuo fisico e il tuo cuore. Quindi quando te ne liberi che fai? Torni a vivere, ad amare chi ti accetta per come sei e non gliene frega niente se vai ad allenarti in palestra e ti porta a mangiare la carbonara ogni volta che ne hai voglia, ti fa correre libera tra il vento senza pensieri che attanaglino la tua coscienza e … scrivi un libro
Chi non vuole leggere ciò che ha da raccontare una ragazza che ha sofferto l’amore e d’amore e che poi se ne è liberata?
spronare la propria fidanzata a mangiare bene, o a seguire un alimentazione più healthy, non lo vedo un peccato mortale e non significa pretendere fisici tonici e perfetti come dici. lo sai quante malattie si prevengono mangiando bene? è anche una questione di salute. c’è chi ama mangiare salutare e lo fa come stile di vita, non è sempre una cosa legata al controllo del peso o alla magrezza. con questo non voglio dire che damante fosse preoccupato per il colesterolo (ipotetico) di giulia, o per il suo livello glicemico, semplicemente secondo me si sta demonizzando troppo ed esasperando le parole del libro (che per altro erano tre righe estrapolate da un fermo immagine )…