Giulia De Lellis viene allo scoperto: è finita con Andrea Iannone
“Se sono tre settimane che mi vedete da sola ed evito il discorso…vi faccio intelligenti e delicati da capire la situazione…da buon intenditor poche parole, senza che entriamo nel dettaglio di momenti così delicati”
Esordisce così Giulia De Lellis nella diretta avvenuta poco fa sui suoi social. Ebbene sì ha finalmente annunciato a tutti che lei e Andrea Iannone si sono lasciati. Non ci prende alla sprovvista la notizia ormai…a questo punto l’unica domanda che rimane senza reale risposta è: c’entra Andrea Damante? Lei ha dichiarato che comunque la sua vita è al nord, pertanto tornerà a vivere lì non appena le acque in tutta Italia si saranno acquietate. Chissà se Verona (o Milano) ancora una volta farà riavvicinare davvero Giulietta al suo Romeo…voi che dite?
Nerio ma io credo che il problema sia anche come giulia vuole far credere di essere! Lei si é sempre presentata come la brava ragazza, legata alla famiglia, leale ecc ecc ecc! Ma la realtà non è questa! E si è visto soprattutto in questa ultima storia con Iannone!
Io ho sempre pensato che quando Damante mise la foto con le corna era perché si erano rivisti
Mi dispiace per lei ma Cristiano Ronaldo è occupato ci si può accontentare di uno della roma male non è
Momofdaisy non sei l’unica a pensarlo
Mah non era l’amore della sua vita!!
Almeno evitassero di dire e scrivere frasi del genere …
Vediamo chi sarà il prossimo, entro Pasqua
E l’ex cognata, diventata in mezza giornata la sua assistente e la sua ombra, che fine farà?
È sempre rimasta al ciglio senza rumore…però con qualche corna in più
ha sempre corso più Giulia, con convivenza, coinvolgimento famiglia, sorella, fratello, cognati/e, che lui con la moto
quando poi secondo me mancava l’ingrediente principale
Albeazzurra grande, questa mi è piaciuta!
mi è sempre sembrata una coppia tiepida, molto troppo enfatizzata, ma quanto ha corso, coinvolto nipoti, parenti, fratelli, cognati, grandi proclami, convivenza lampo nel villone …… ehhhh . fino a pochi giorni fa faceva video della sua casa di lugano vestiti ecc.. mah… una storia di pochi mesi su cui le sue social hanno messo aspettative incredibili….. e che lei ha contribuito a creare. resta una simpatica ragazzetta ma punto. nothing more
Sono andata a farmi un giro nel meraviglioso mondo di twitter e niente già sono in mood matrimonio e figli le damellis….sto male
Le damellis almeno lasciano in pace gli altri
sembrava fosse l’ AMORE della sua vita…. invece era un calesse