Uomini e Donne Giulia Latini e Mattia Marciano hanno realmente litigato? L’ex corteggiatrice rompe il suo silenzio e risponde così su IG…che ci sia lo zampino di Vittoria Deganello?
La settimana scorsa avevamo pubblicato un articolo relativo ad una diretta di Mattia Marciano in cui era presente anche Cecilia Zagarrigo.
I due avevano fatto capire che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice Giulia Latini il rapporto di amicizia in qualche modo fosse finito, questa “rottura” aveva finalmente permesso loro di frequentarsi come amici.
Da parte dei diretti interessati non c’è stata nessuna smentita, oggi è proprio Giulia Latini a rispondere allo stesso quesito:
Dunque l’ex corteggiatrice ha confermato che lei e Mattia non sono più amici (chissà per quale motivo avranno litigato…), le dolci talpine ci hanno anche fatto sapere che non era la prima volta che i due litigavano, ma l’essersi tolto il segui su Instagram, per la prima volta, era un indizio palese che fosse successo qualcosa di “grave”…
Proviamo ad ipotizzare la causa della “rottura”? Che abbiano discusso a causa di Vittoria Deganello, l’ex di Mattia?
Da quando si é conclusa la relazione tra lei e l’ex tronista le due sono inseparabili, anche ieri Giulia é andata a Verona da Vittoria e oggi sono a pranzo insieme, infatti rispondeva alle domande in sua compagnia:
Voi ve lo aspettavate un epilogo di questo tipo?
certo che, cmq sia la situazione fra loro, mattia non è poi messo male con quelle due : come carattere nessuna delle due è particolarmente coinvolgente , ma fisicamente sono entrambe assai carine ( ma mattia se lo merita? )
cmq, se proprio dovessi scegliere tra le due, preferisco vittoria
Marciano ha torto a prescindere perché è un macigno. Vittoria da sola è carina, ma con biondi diventa una mocciosa. Bionditudo è talmente monotematica che non sa neanche lei cosa dire. I suoi argomenti sono: gli uomini cattivi, le donne power, le multe, i ritardi, i capelli, i vini, gli uomini cattivi… ah no scusate quello l’ho già detto!
A me piaceva Giulia ai tempi di Luca, a livello di modi e di carattere soprattutto in contrapposizione a Soleil, mentre Vittoria mai piaciuta, ma non è che siano strafighe, solo carine, mentre Mattia lo frega un po’ il carattere ma in quanto a bellezza può aspirare a molto di più di Vittoria, secondo me. Mi piaceva molto con Angela ad esempio, che trovo una bellissima ragazza ma c’est la vie..ha voluto la veronese..peggio per lui. Angela sta benissimo con Paolo e sono contenta per loro.
Vittoria ha esagerato con il seno. Ieri aveva un maglione di lana a collo alto e sembrava comunque enorme . Per me la involgarisce un po’. Mi sembrava più adatto a lei un po’ sportiva il suo seno naturale.
Mattia bello? Io sicuramente ho dei gusti un po’ particolari e difficili ma ci sono ragazzi molto più belli di marciano. Lui è passabile, ma non bello, dai. Poi ovviamente son gusti. Comunque lui si deve ripigliare perché da uno che urla in faccia a una ragazza rea di non essere rimasta folgorata dal suo pessimo limone, tu sei satanahhhh, tutto posso accettare meno che morali sulla falsità altrui. Marcià dai fa il bravo e torna ad aspirare la saliva ai pazienti.
Stella anche per me stava meglio con angela, c’era chimica ma Angela e Paolo sono altra cosa, credo pure al di sopra di alcuni giochini fino ad adesso. La latini è come il prezzemolo, sta ovunque, andando più in generale però a me sembra che l’agenzia in cui tolga ogni possibilità di pensiero proprio
seguivo Mattia e Biondi e booo, non credo c’entri la ex, penso che non c’era + business nè interesse nel seguirsi