‘Gossip’ Come e quando è nata l’amicizia fra Giulia De Lellis e Ludovico Torri? Ecco cosa lui diceva di lei tempo fa…
In questa estate che rimarrà nei libri di storia a causa del Coronavirus, il gossip ci aiuta a pensare ad altro. In particolare, in molti si chiedono come sia nata l’amicizia tra Giulia De Lellis e Ludovico Torri.
Forse non tutti sanno che lui è un attore e regista e ha girato un cortometraggio ispirato alla sua vita “Mr Fabulous” con il quale ha riscosso successo. Nato a Carrara, di famiglia benestante, lui si dedica anche alla moda.
L’incontro con Giulia avviene nel marzo 2018, quando lei era ancora fidanzata con Andrea Damante (una delle tante volte ) e, probabilmente, da quel momento è nata una stima reciproca.
Successivamente, l’influencer ha partecipato all’innovativa sfilata di moda del toscano e ha deciso di indossare i suoi originali pigiami che hanno come bottoni il marmo di Carrara.
E leggete cosa ha dichiarato Ludovico in un’intervista dell’ottobre 2019 a tuscanypeople.com, quando il giornalista gli ha chiesto chi l’avesse colpito tra i personaggi incontrati in questi anni:
”Giulia De Lellis, mia carissima amica, una persona per quanto la gente possa dire tutto di lei, vera onesta e sincera, fedele e non ha paura di dire quando non sa una cosa, non vuole dimostrare di essere una persona che non è. La ammiro tanto perché ha avuto un successo enorme ma non ha perso i valori, l’amore per la sua famiglia, per i suoi nipoti, ho conosciuto tanta gente con meno successo tutta invaghita di se’ stessa. Lei è la semplicità. Vera con tutti, non si sente mai superiore a nessuno. Gentile, pulita, a casa mia cucinava come una ragazza normalissima. Ho imparato tanto da lei, non importa dove arriverò ma non mi scorderò mai da dove sono partito”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Parole che sicuramente avranno fatto piacere a Giulia. E a voi piace quest’amicizia? Ora coloro che pensano che questa amicizia sia nata per convenienza si convinceranno del contrario?
by emmaforever
Io vorrei sapere dell’amicizia con Carlo
Sumi, sei tremenda Cmq sono molto curiosa anche io
Non mi dilungo, per me è un NO secco. Ma non per lui eh, è che non credo alle amicizie così, che ti conosci e diventi kiulo e camicia. Hanno vita breve sempre o quasi.
One
Tutti lo insultano a Ludovico ma è stato nei momenti difficili sempre insieme a lei a supportarla , gli auguri che quest’amicizia duri per anni
Ma in generale, togliendo alcuni amici storici di Pomezia, le amicizie della de lellis sono sempre molto rapide a morire, oggi c’è Ludovico, ieri c’era Caterina, tempo fa la fotografa federica mi pare si chiami. Rapporti del momento insomma.
Sarà un bravo ragazzo e non metto in dubbio che voglia bene a Giulia, quello che non mi piace è il vivere in simbiosi, sempre insieme h24, può diventare un amicizia ingombrante!!!
anche secoli
Sarah, un po’ come i fidanzati insomma…
Ma tutti che si dicono “bella persona, onestà, coerenza, semplicità, valori” ma di che accidenti parlano?
Vediamo quanto dura questo amico
le valutazioni sulle persone con cui Giulia ha una storia sentimentale, flirt o amicizia affettuosa o solo amicizia…per le fans di Giulia sono esclusivamente basate sulle valutazioni di Giulia stessa!
se io fossi per qualche motivo nelle simpatie di Giulia, non sarei piu’ Nerio, uno come tanti( magari anche brutto e antipatico) …..ma di colpo diventerei alto, nobile, affettuoso, uomo vero…nel momento in cui non andassi piu’ bene a Giulia , tornerei ad essere disperso nella plebaglia , ovviamente brutto e antipatico
Ludovico farà lo stesso percorso
Scusate se mi permetto ma voi identificate l’amicizia con il seguire Giulia nel suo lavoro. La Muscella così come Alessandra continuano ad essere amiche di Giulia anche se non la seguono nel lavoro.
Credo che queste “collaborazioni” in cui si è 24/24h insieme debbano essere per loro natura di breve durata, altrimenti questi dovrebbero smettere di avere una vita e vivere solo quella di Giulia
Tranne il caso del Fani, con cui i rapporti si sono interrotti del tutto, non so per colpa di chi con le altre persone continua l’amicizia ma non più il lavoro. La Muscella ha fatto storie per fare gli auguri per il compleanno delle bimbe e ha commentato da Veronica, Alessandra ha passato il lockdown a Pomezia ed era con lei anche a Capri, quindi i rapporti continuano. Con Caterina il rapporto si è interrotto per “correttezza” di Caterina nei confronti di suo cognato Iannone, non perché Giulia l’abbia scaricata, come voi volete alludere.
Con Ludovico questo tipo di collaborazione finirà nel momento in cui lui potrà tornare a Los Angels a fare il suo lavoro. Ma non credo finirà l’amicizia che è continuata anche quando non si vedevano, come dimostra l’intervista dell’articolo.
Scusatemi, torno al mio silenzio.
Se poi ritenete che questo vivere in “simbiosi” sia eccessivo posso anche essere d’accordo. Credo dipenda dal fatto che forse si è trovata troppo giovane, e forse con pochi “strumenti” a gestire cose grandi (dal punto di vista economico) e quindi abbia sempre bisogno di una spalla (lo disse anche al Gfvip), ma presentare Giulia come la “strega” che usa le persone e poi le cestina non lo condivido.
Stella ma è tempo perso
Per me è l’esatto contrario, questo vivere in “simbiosi”, eccessivo, danneggia Giulia e favorisce gli chaperon almeno finché la seguono come un ombra, dopo non so! A me non piace la simbiosi perché mi dà l’impressione che sia controproducente, un po’meno ecco un po’ meno!!! Lavoro è lavoro, collaborazione è collaborazione, amicizia è amicizia, conoscenza è conoscenza, sono 4 categorie nette e distinte!!! Poi che non siano eterne è normale, sono poche le cose veramente eterne
Questo non per dire che siano brutte persone, solo non mi piace (a me) questa “simbiosi”!
123stella ma anche meno! Partite sempre con questo tono vittimistico ma state tranquille che nessuno pensa giulia sia una strega cattiva! Meno raga meno! Semplicemente dal mio punto di vista c’è tanta instabilità nei suoi rapporti, quelli nuovi intendo, perché come detto subito all’inizio, mi sembra che le sue amicizie storiche ci siano ancora. La vedo molto volubile tanto in amore quanto in amicizia! La muscella che tu hai nominato, ad esempio a me mai piaciuta, mi ha sempre dato l’idea di sfruttarla giulia per creare un po’ di pubblico sui social! Pensa te quanto io possa credere che giulia sia una strega cattiva! Affermavo esattamente l’opposto, questo suo essere super amica in un batter d’occhio con chiunque non le giova, perché molta gente le sta attorno più per convenienza che per altro!
Si, vabbe ora però non facciamola neanche povera vittima delle persone che si affiancano a lei per sfruttarla..perché sa esattamente come muoversi e con chi muoversi e non è di certo la povera pecorella smarrita in un mondo di lupi.
a leggere sti commenti mi viene solo da dire quanto la si sopravvaluta sta ragazzina
Non dirlo a me, Lightstep…le si attribuiscono caratteristiche caratteriali, modi di porsi/comportarsi e altro che proprio non le appartengono
La dama di compagnia dell’estate 2020. L’ennesima di una lunga lista. Da conoscenti a fratelli da fratelli ad amici. Da amici a conoscenti
Volubile in tutto
dopo la fine del damantone 1 ( la madre di tutti gli amori) …mi pare di ricordare che Giulia aveva vicino un certo Cristiano …mi pare ( sottolineo mi pare) che lui la seguisse pure in un viaggio di lavoro in Islanda
ovviamente le casettiste lo avevano alzato subito di un gradino ( perchè era simpatico a Giulia) …lo chiamavano già criscris e dicevano che la sua presenza era molto utile x Giulia …poi arrivò il rapper e criscris si è disperso nella nebbia
quindi questo Ludovico sarebbe un criscris 2 ? oppure qualcosa di piu’?
Ludovico ha altri gusti credo. Lui è il nuovo assistente amico del guore dopo le varie mimi alessandra federica caterina ecc ecc.
x 123stella e bunga: nella vostra casetta l’unica frase che sapete dire è ” chi vivrà vedrà “…grande frasona, direi anche originalissima!!!!
qui , in un post generalista, l’unica difesa x Giulia è che sviate il dialogo buttandola su Giulia in versione vittima delle cattiverie, delle invidie, che tutti ce l’hanno sempre e solo con Giulia
io sono certo ( ma non l’ammetterete mai in pubblico) che voi stesse vi rendete conto di aver esaurito gli argomenti per giustificare la situazione in modo logico
Giulia NON ha fatto assolutamente niente di male…ma anche criticare i suoi comportamenti non significa niente di drammatico
Nerio anche tu sei sempre originalissimo nel dire sempre sempre sempre le stesse cose poi io in queste settimane non mi sono espressa più di tanto in casetta non mettere tutte nello stesso calderone
Nerio, non era un viaggio di lavoro quello in islanda ma di piacere. E cricri non era il suo chaperon come lo è ludovico, ma un suo flirt poi smontatosi subito perché lei ha incontrato irama nello stesso periodo e si è fidanzata con lui.
Ah e cmq se la storia di Carletto risultasse vera, non è vero che lei non avrebbe fatto niente di male
x bunga: se leggi miei commenti ultimamente alcuni sono i pochi un pò “diversi” …per es. perchè non mi dai il tuo parere sulle quattro opzioni possibili che go presentato nella casetta? mi piacciono i sondaggi–bonsai
su altri concetti, ti do perfettamente ragione sono ripetitivo…ma lo faccio sapendo di farlo!!! lo faccio perchè mi dispiace vedere che a parecchi commenti di fans di Giulia sereni, tranquilli, argomentati e sensati , spesso viene risposto ( o meglio non—risposto) con le frasi che ho citato sopra ” la vita è la loro” chi vivrà vedrà” ” meglio tacere non sapendo niente” ecc. ecc.
e allora io mi sento di fare i miei commenti ironici e ripetitivi …tutto qua —diaciamo che siamo ripetitivi entrambi
x onethereehill : ti ringrazio per la precisazione…io non passo spesso nella casetta però confesso che le giravolte di Giulia mi incuriosiscono e mi divertono
ti assicuro che non sapevo che cricri ( ma sembra un grillo!!!) è stato un piccolo flirt fra i vulcani della Islanda!
so che era diventato di colpo assai popolare fra le fans di Giulia…per poi sparire come un gelato a ferragosto
Vedi, hai imparato una cosa nuova allora
P.S. Non credo che gli altri protagonisti delle sue giravolte si divertino tanto quanto te