‘Gossip’ Gabriele Parpiglia risponde per le rime alla minaccia di denuncia di Giulia De Lellis! Ecco cos’è successo…cosa farà ora Giulia?
Dopo aver assistito ieri allo sfogo di Giulia De Lellis nei confronti del settimanale “Chi”, reo secondo lei di aver violato la sua privacy e aver spaventato le nipotine nella realizzazione del servizio che avremo modo di leggere sulle sue pagine domani (trovate il nostro articolo QUI: ‘Boom’ Giulia De Lellis si scaglia contro il magazine Chi… ), oggi abbiamo modo di leggere la risposta di chi, al settimanale in questione, lega la sua firma da molti anni, il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare la minaccia di Giulia non ha sortito l’effetto voluto e la risposta del giornalista è molto dura nei confronti di chi, non fa il nome dell’influencer, ha la fortuna di non dover lavorare a giugno e si dovrebbe godere l’amore e questi attimi al mare e in barca, che la maggior parte delle persone non si potrà mai permettere, e che lottano ogni giorno anche solo per arrivare a fine mese.
Voi cosa pensate? Chi ha ragione secondo voi? L’unica cosa certa è che l’articolo in questione ha avuto una pubblicità inaspettata, ora vedremo quanto conteranno le parole della De Lellis sulle vendite della rivista…
Non saprei come commentare la cosa. Di sicuro che ti entrino in casa non è piacevole, ma il gossip va accettato sempre non solo quando fa comodo e dubito che quando uscì con le tette al vento, con il Dama in barca, lei non sapesse. In quel caso non denunciò perchè era ovvio che almeno lui avesse preso degli accordi, di conseguenza farlo ora sarebbe eccessivo. E’ pur vero che a volte si esagera, ma forse dovrebbe da una parte essere contenta, se nessuna se la filasse più sarebbe molto peggio. Di sicuro se si baciava uno sconosciuto invece che Iannone le avrebbero dato molta meno attenzione.
Ma si è lamentata per il fatto che hanno sconfinato in una proprietà privata.Lo sa che il gossip é anche questo,se fosse stato in un luogo pubblico il discorso era diverso
ma qualcuno mi spiega perchè si è arrabbiata solo dopo la pubblicazione? ha visto questi “invasori” , pare scene tragiche, bambine spaventate e ha aspettato 2 giorni per lamentarsi?
Si è arrabbiata perché è uscita male
credo anche io a questo punto sia andata così
Spero che la Dele si affidi a un avvocato serio, non un azzeccagarbugli a caso. L’avvocato serio le spiegherà che se le foto sono scattate dalla siepe di recinzione e le bambine si sono spaventate dalle urla starnazzanti prodotte dalla parte femminile del clan ma soprattutto da “Bvutti bastavdi, vi vompo i femovi con una spvanga di fevvo” proferiti dal centauro, c’è poco da denunciare. Resto un po’ perplessa dalla tempistica dell’innervosimento, che sarebbe stata molto più credibile se fosse avvenuta, in modo spontaneo, dieci minuti dopo l’accaduto. Così sa un po’ di “Oh caspita come sono rimasta di guano”. Comunque buona estate Lella. Credo che neanche sui monti della Sila ti lasceranno cheta.
Ps: ma niente cover neanche a sto giro? Chiedo eh?!
a me sta coppia pare proprio creata ad arte x far un dispetto ai rispettivi ex e creare curiosità intorno ai protagonisti, x far parlare di loro..
che brutta persona che sono
quindi iannone è gia ben inserito in famiglia. Mi fa piacere, vuol dire che è una scelta amorosa profondamente seria e sentita.
penso che la de lellis abbta ragione,spaventare delle bimbe entrando furtivamente in una proprieta’ privata non e’ ammissibile x nessuno ,yantomeno x la de lellis,legge uguale x tutti,parpiglia che dice che beati loro che non lavorano,sbaglia,il discorso e’ un altro e lui svia in un altro non rispondendo perché ha torto marcio,la dellei s lavora eccome secondo me ma questo saranno affaracci suoi,la questione qui non e’ lavorare o stare in vacanza ma sconfinare nei limiti della sacrosanta privicy o come si scrive…
Lo scorso anno sulla barca in Sardegna, quest’anno in casa in Sardegna, ed ogni anno sta finta arrabbiatura… ma se stanno fuori dalla casa non invadono niente, tutto grasso che cola.
Per le fan non esaltatevi troppo per i modi di andVeino o Ianna, è sempre stato così “generoso”, anche nel coinvolgere amici e parenti, dalla fidanzata storica con cui si parlava di matrimonio, a Belen e ora Giulia… è sempre stato conosciuto per uno che non se ne faceva scappare una
Boby penso che nn sappiano molto di iannone le bimbetate shhhhhhhh
Dimmi tutto boby sono tutta orecchie a me piacciono troppo insieme questi due
Secca non capisco se sei ironica o no, ma per quanto mi riguarda seguo il motociclismo da anni compresa la metamorfosi di Andveino (non è presa in giro chiamarlo così è il mio affettuoso con cui lo chiamano i tifosi), dall’inizio da quando era considerato il futuro Rossi, da quando dalla pramac è stato “promosso” alla prima ducati a quando ha iniziato a stendere i vari lorenzo o dovizioso giocandosi la permanenza come primo pilota… Da quando rilasciava interviste dicendo che aveva avuto un tot. Numero di donne e che aveva provato di tutto, a quando vedevi girare nei box o in pista per ben 6 anni la fidanzata storica con i suoi 10 chilometri di gambe, a quando ha iniziato ad essere più concentrato sul gossip con l’evento belen, ed ora stesso percorso con Giulia… Se date importanza alle grandi riunioni famigliari è solo consuetudine, come saranno consuetudine regali ecc… Non è che ora con Giulia ha visto finalmente la luce, anche se non sembrerebbe è uno che ci sa fare, molto… Il che non significa che non sia sincero o follemente innamorato, magari tra un mese si sposano, può essere del resto è un matto. Ma di riunioni così se ne sono già viste, gli amici, quelli veri storici, sono quei 2 di cui evito di fare nomi e che lavorano per lui, poi un terzo che purtroppo ha avuto gravi problemi dopo una gara dello scorso mondiale. AndVeino è un ragazzo con un carattere non bellissimo, ma sicuramente con gli amici un generoso a cui da vermente tutto, con gli amici un buono, ma gli piacciono pure ste gossippate, non disdegna tranquilla
Modo non mio*
Boby no non sono ironica mi piacciono veramente
Comunque grazie per queste info.. e che fosse un tipo che ci sapesse fare e anche molto generoso l’avevo intuito e anche altre sue fan ce ne avevano parlato in casetta!
Grazie per la risposta
ha visto che non era in copertina magari ora ce la mettono
Samarcanda mi sono mantenuta nel racconto, ma chi lo seguiva da prima, per prima intendo A.B. (avanti Belen) o A.G. sa che soggettone è
Di Parpiglia si può solo dire :da che pulpito viene la predica. A parte il lavoro che fa e che lui presenta come grande giornalismo, non è lui a minacciare querele a destra e a manca, non appena qualcuno osa contraddirlo o criticarlo?
Mi tocca dare ragione a Parpiglia.
La De Lellis si sarà arrabbiata perché nelle foto le si vedono 2-3 pieghe alla pancia, altro che privacy per le nipotine.
Lo so boby
A me spiace sia finito cosi, é un po il balotelli della moto. Grandissime speranze, talento evidente, gettato via per sta roba che fa da anni e voglia zero.. incide pure la moto che ormai nn ha piu e miracoli nn si possono fare
Ora rimane solo cavalcare gossip e nulla più
Caratterialmente pure so anche io
é uno che espone tanto , troppo. ricordo certi commenti abbastanza succinti
Ma di fondo é uno a cui piace mostrare le conquiste altro che proteggerle
giusto per essere chiara , conosco Iannone solo per il gossip, odio il motomondiale, mi fa venire sonno, ma sono libera di commentare quello che LUI e LEI mostrano, se si baciano i piedi o meno ( scena vista almeno tre volte con tre diversi però ) , commento in libertà poi screnshottate quello che vi pare….e se lo fate fatevi mandare i codici sconto delle robe che pubblicizza la family mi raccomando
Albe più screenshot per tutti. Poi metteteveli laddove non rifulge le soleil
Iannone è un grande talento, quando era in moto 2 mi piaceva tantissimo…in motogp e’ sempre stato veloce, la ducati che guidava lui non era di certo forte come quella attuale.
Aprilia e’ la cenerentola del motomondiale, nemmeno Rossi riuscirebbe ad essere veloce con quel cancello
Giulia Eddai Iannone è sempre stato un grande talento sulla carta, eterna promessa, ad un certo punto le sue priorità sono diventate altre, la ducati che guidava era quella che evolvendosi l’anno successivo si è giocata il mondiale con dovizioso, e tutti sanno che ducati puntava su iannone e non su dovizioso, ma iannone quel mondiale ha deciso di combinarne una dietro l’altra, da quando ha steso lorenzo, a quando con le due ducati a podio ha deciso di entrate su dovizioso finendo tutti e due a terra, a quando nelle prove a Rimini ruzzola a terra e non è presente con il team per i successivi GP… però appariva per le gossippate su CHI tra la grecia o la casetta tra gli alberi in montagna con la fidanzata e ciao ciao ducati. Viene preso dalla suzuki come il pilota esperto che fa crescere la moto e da affiancare al rooki Rins, anche qua ci si ricorda più di lui per le finte paparazzate su CHI che per i risultati ottenuti tanto che a portare a podio la moto è stato proprio Rins e ora hanno preferito tenere lui e non Iannone, Aprilia non è ancora un team di livello, ma quale team di livello sceglierebbe ad oggi Iannone? È brutto dirlo ma lui 3 anni fa si è giocato molto della sua carriera, preferendo altro e quello che era un talento sulla carta è rimasto tale