‘Gossip’ Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Ecco la sua versione dei fatti poi sparita dai social (ma le talpine avevano salvato)
Da quando Giulia De Lellis ha ufficializzato la sua rottura con Andrea Damante e la nuova frequentazione con Carlo Gussalli Beretta (anche se non è uscito da lei il nome ma dall’ex e da Chi con tanto di foto a corredo che potete rivedere QUI), le polemiche su di lei, che in realtà non mancano mai, sono aumentate e molti si sono riversati sul suo profilo instagram per bacchettarle. Tra queste molte fan Damellis deluse, che l’hanno accusata di aver tradito Andrea e pure l’amicizia sua con Carlo. Ecco come la ragazza ha voluto rispondere ad alcune di queste accuse:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare Giulia non si sente in difetto e forse avrebbe anche da raccontare qualcosa in merito, ma tace come sempre, non volendo alzare più polveroni di quelli che si alzano senza che muova dito. D’altronde che motivo ha di intervenire in prima persona se ha un esercito pronto ad accusarla e uno altrettanto, se non superiore, pronto a difenderla a spada tratta?
Sta cosa di essere parte di un “esercito che la accusa/difende” mi ha fatto ragionare. Non me ne frega niente della Delellis sicché questo è il mio ultimo commento nei post che la riguardano. Adieu.
Ho aperto gli occhi a marzo , finalmente ed era ora che li aprissi , non me ne frega nulla di lei della sua family , di damante di tutti gli amici nemici tanto é solo …. so solo che sto da dio da quando non la seguo più ne lei ne nulla che ha a che fare con lei …. ne ho guadagnato in qualità di vita
sarebbe quello a destra Carletto Beretta?
ma quello li’ io me lo infilo nel taschino!!!!!!
l’unica cosa che ha più di me sono una montagna di soldi ( un piccolissimo dettaglio)
Io quando leggo “solidarietà femminile” per giustificare qualsiasi azione brutta faccia una donna ho la testa che va in tilt e non pensa più. Mi va proprio il sangue al cervello.
Beretta pare il fratello di Sebastian Kurz.
”tace come sempre”….e’ una battuta???
no perche’ ha scritto un libro,ospitate a gogo’…
avete dimenticato?
Si prepara a scriberne un altro
Sorvolando un attimo su quanto scritto nell’articolo, visto che quando si dice “tace come sempre” e “per non creare polveroni” si sta sicuramente parlando di un’altra Giulia PINOKKIO, Miss “coscienza pulita” ieri sera ha visto che il commento della ragazza a cui la de lellis aveva risposto superava in like i commenti lasciati in risposta da lei stessa; ha visto che c’erano tantissimi commenti non offensivi ma che dicevano delle sacrosante verità e riportavano fatti; ha capito di aver perso credibilità e che agli occhi dei più la maschera da ragazza pura, onesta, corretta, fedele,sincera,rispettosa ecc è caduta e ha pensato bene di eliminare dal suo profilo le tracce dell’ avvenuto smascheramento, lasciando solo commenti con cuoricini e con “quanto sei bella”
Nel frattempo, tra una parmigiana di “quella nonna lì” ed igs fatti da chi le sta accanto sul tappeto della casa del nuovo boy, avrà sicuramente pensato a cosa dire per provare a giustificarsi e per provare ad uscirne pulita, attaccando di nuovo gli altri magari…
la storia della solidarietà femminile è giusta nella misura in cui la donna sia INGIUSTAMENTE vilipesa , ma l’ingiustizia deve essere evidente, comprovata…altrimenti la solidarietà femminile è solo una leggenda metropolitana! nel caso dei Damellis, dove i chiaroscuri e le ambiguità sono decine, questa frasona è fatta solo per chiamare a raccolta le fans, in assenza di altri argomenti
santa polenta, se una ragazza mi dice che la terra è piatta e io ci ironizzo sopra, vorrei vedere che invocasse solidarietà femminile
senza contare che sulle ambiguità che ho citato prima, Giulia ci ha marciato parecchio, scrivendo un libro e raccontando a puntate in varie trasmissioni e rotocalchi il suo psicodramma delle corna
nel caso di Giulia e Andrea, dove i chiaroscuri sono decine,
questo ragazzo mi da l’impressione di essere rifatto il viso, a un qualcosa che non mi convince, che ne pensate osservatelo bene sembra di plastica.
teorosaria guardando foto vecchie di questo carlo a me sembra sempre uguale chi ha fatto ritocchini vari al viso è la de lellis e damante
Onetreehill una statua per te condivido !!!!
Nn capisco la frase come sempre ma spero che cfu ha scritto L articolo ha voluto fare una battuta xk altrimenti
Ha cancellato il post xk era pieno ( circa 200 messaggi ) di persone che con educazione affermavano la stessa cosa ma che andava a suo discapito !
Nerio quoto anche te peccato che altrove devi essere più diplomatico